Per chi ha Rayman, come si fa ad attivare un secondo controller?
Tipo in WiiSports che te lo fa attivare con tasti 1+2.
Cmq rutto coniglio numero 1 ahahahah.
Printable View
Per chi ha Rayman, come si fa ad attivare un secondo controller?
Tipo in WiiSports che te lo fa attivare con tasti 1+2.
Cmq rutto coniglio numero 1 ahahahah.
beh anche la task della discoteca...
si, secondo quarto del 2007 o simile
per l'online in jappo ci sono gia'\stanno per uscire alcuni giochi nintendo che sfruttano l'online, primo porkemon se non sbaglio :look:
Si ma giocare ai pokemon mai >.<
piuttosto passo alla icsbocse a gennaio :nod:
Oramai pc sucks, tra Wii x360 e ps3 con il monitor 32 lcd in arrivo non so quanto mi convenga fare anche solo 900 euro per un pc che dura si e no 1 anno dato che poi vuole Vista e la scheda dx10.
Si rinuncia ai mmorpg ma chissenefotte, vivo di piu' :nod:
Gli rpg dei pokemon non sono male, poi tutti ci giocano e nessuno lo dice apertamente ... come disse qualcuno tempo fa su questo forum
Questa è una cazzata enorme , il pc è costoso certo , ma se vuoi avere la piattaforma più potente non c'è altra strada... e poi quando uscirà warhammer online voglio proprio vedere se non avrai king kong sulle spalle :nod:
il pc lo rifaccio quando usciranno alcuni titoli interessanti da giocarci...sempre che non escano anche per x360 (warhammer online)
mah, al mediaworld ieri pomeriggio ne ho viste almeno 4 a terra.
Per i brianzoli,iper di busnago,fino ad un paio di ore fa c'erano ancora 3 wii (259 euri) ero tentato,ma devo resistere fino a natale almeno,causa penuria di soldi :gha:
Io non ci gioco cmq... pensa te non gioco a Rayman figurati ai Pokemon. Semplicemente non è il mio genere.
Per quanto riguarda il pc... 1000 euro oggi per un Core Duo con tutto l'ambaradan, 2 tread 2 core.
Cpu x360: 3 core da 3ghz con 6 tread
Cpu ps3: 7 core da 3,2ghz (se ho capito bene com'è fatto il Cell da un video su youtube)
E poi sono ottimizzate... spendere la metà per avere una cosa che dura almeno il doppio mi pare tutto fuorchè na cazzata. Se poi mi dici che il pc ha il suo parco di affezionati e di titoli esclusivi ok, che ha tante funzioni in più ok... ma se trovo giochi come Prey, Halo, Oblivion e compagnia pure su console...
I mmorpg poi ultimamente non mi attirano più, tanto alla fine è tutto un farming, di rp, di soldi, di equip... fatti apposta per tenerti li più tempo possibile e pagare. Preferisco una fraggata in multi free, chiudo quando voglio e quando riparto resta tutto come l'ho lasciato.
Certo magari se avessi per le mani 1200 euro da spendere forse non parlerei così, però il mio è un discorso prettamente costi/convenienza. E attualmente con quello che gira su pc non vedo ragione di non passare un po' alle console.
Ti dirò , hai ragione , in effetti le esclusive sono scarse per qualsiasi piattaforma, quindi conviene comprare quella che costa meno e che incontra i gusti di ognuno .... ma IMO non si andrà verso la fine del pc , anche se vogliono farci credere il contrario , certo è che si parla già di quad-core e compagnia bella indi i costi potrebbero diventare veramente proibitivi
Edit : i mmorpg sono in fase di atterraggio sulle console , quindi anche questo genere verrà sdoganato definitivamente
non credo che un mmorpg sarà mai godibile su console come su pc, almeno per come sono pensati ora. Un discorso simile a quello per gli fps, tastiera e mouse sono più veloci e più performanti per quei generi.
cioè ma usare la connessione adsl per il wii ora fa solo mandare mail e messaggini da utente a utenet e nulla + ?
purtroppo pare di si...
io entro sempre nell'agorà dei Wiimate li come cacchio si chiamano i pupazzetti ma non c'è mai nessuno ç_ç
Chi mi dice come si chiama che gli mando i messaggini? Io mi chiamo Glorfurion
Per il discorso pc/console spero che con l'adozione di multifunzionalità le console abbiano via via anche componenti hardware adeguati. Effettivamente la comodità di mouse e tastiera con certi giochi è impareggiabile, giusto il wiiremote sto vedendo che dà una mano anche se non è preciso ancora come un buon mouse
Però già me lo vedo a fare il select premendo B su un'area per selezionare le truppe in un rts :nod:
http://www.0xdeadbeef.com/html/2003/...vil-monkey.png
Maledetti, ora c'ho questa sulla schiena.
Ma sto combattendo una dura battaglia per scacciarla :nod:
Ho già detto che Raving Rabbids è il gioco dell'anno? No? Mai sghignazzato a sto modo, devo solo trovare il quarto per giocare in quattro e il mio salotto diventa un girone infernale :nod:
Cioè sta facendo prendere polvere a Zelda :shocked:
Per chi avesse ancora dubbi ---> http://download.gametrailers.com/gt_...ids_launch.mov
hai 4 pad? O_O minchia >_<
Cmq raga è la 2nda mattina che mi alzo con un dolore al braccio destro allucinante :sneer:
M'è venuto il gomito del tennista... :look:
meglio! wii fa bene anche alla salute :confused:
pd se sto rosikando è_é
UUHAhuAhuHUaHUAhuahuHUaHUahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...............ho appena chiamato il bennet qua da me e han detto che ce l hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HUHUuhaHUaHUhuaHUaHUaHUAA AAAAAAAAAAA.......GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!11
polvere a Zelda :shocked: :shocked: :shocked: miscredente
all'ottava ora ininterrotta di gioco ho iniziato ad avere le allucinazioni
pd iniziavo a avere i sintomi delle pulci in forma di cane :shocked: :shocked: :afraid: :afraid: :afraid:
p.s. in raving rabbits com'è la modalità di gioco...inzomma te devi move come a zelda o è solo bipollice???
mamma
mi hai fatto studiare per 30 anni ma ora è arrivato il momentoper fare
outing....mi piace sparare sturacessi ai conigli
hai fallitto tuo figlio non è quello che credevi...addio ti voglio bene :cry: :cry:
:afraid: :afraid: :afraid:
Ho comprato CoD3...
è stato stupendo quando sono arrivato al MW... entro e cerco i giochi per Wii... le console non ne avevano manco a pregare in cinese ma io già la ho :D
Mi avvicino a uno che stava di fianco a na console Xbox con la maglietta MW e gli chiedo "Scusa sai dove sono i giochi x Wii?" e lui mi guarda dapprima sorridente poi via via si spegne e dice "ehm... no, bhe io... non credo ne vendano qua..." al che noto che ha una bandana e una tracolla portacellulare con scritto Xbox tutta verde... faccio 2+2 = era uno messo li per sponsorizzare l'Xbox :rotfl: io "ah ok grazie" ... faccio qualche metro e finalmente trovo lo spiazzo dei giochi Wii... e c'erano giusto Zelda e CoD3... che culo :D
Già che c'ero ho chiesto se avevano un adattatore component -> vga ma mi han detto di no ç_ç
Cmq ancora una leggera spintarella e convinco mia madre a prendere sta tv lcd prima di natale :nod:
Sto CoD3 deciderà se il Wii è degno d'esser tenuto o sostituito da una xbox :confused:
Ad oggi pomeriggio per la recensione...
devo dire che un pelo di scimmia mi sale...sapere che sicuramente ci sono ancora wii al mw perchè qui son tutti buzzurri mi fa rosikare :sneer:
ma cosa ti sale se 2 mesi fa sbavavi solo a pensarci, poi ti sei autoconvinto che non fosse indispensabile e te la sei tirata co "io non c'ho la scimmia"
dai :sneer:
Voi che aprite questi thread... Siete dei gran bastardi! :swear:
Mi avete messo contro la scimmia... e ha vinto lei! :love:
http://img92.imageshack.us/img92/8341/p1010003hy3.jpg
La mia prima (ed unica fino a stamani) console fu la Sega Mega Drive...
Vo' in bagno poi vi fo servizio fotografico (così chi dovrà attendere ancora qualche giorno suka un bel po' :sneer: muahuha)