se gli arriva l'assist di 2 caster o è sotto baod ml1 ml9 qualcosa che gli riduca la potenza di fuoco o si tira em o qualcosa o gli molli 1 istant al volo o sono guai
Printable View
se gli arriva l'assist di 2 caster o è sotto baod ml1 ml9 qualcosa che gli riduca la potenza di fuoco o si tira em o qualcosa o gli molli 1 istant al volo o sono guai
il cazzo a me è capitato più volte di castare in assist e vedere il target resistere benissimo, per questo paradossalmente mi veniva più facile esplodere pg in assist col teurgo debuffandogli spirit che col sorcio di turno. Certo su deira :|
se lo curano non cade, soprattutto da quando ci sono queste cure dal cs bassissimo, o interrupti il curatore o il tgt non esplode ( o perchè questo sta su abbastanza da permettere di interruptare chi nukka o perchè il tgt esce dal range...giusto un mago riesci a tirare giu)
Quote:
Originally Posted by Steven
grazie se fai i tip 99% con 20% heat oppure prendi moc2 cosi curi per ben 300 pf nn lo tieni su no :nod:
un Tank può resistere ma già un bardo no.quando resistono di solito sono due i curatori a curarlo,mi è capitato di rado di vedere queste cose,e poi magari ci sta DI o perchè no baod
guarda giocando su exca ti ricordi bene noi giocavamo cosi bene ( :confused: ) che nn avevamo un cazzo di interrupt sui curatori avversari, e infatti pure avendo dd spec da 219+dd base in assist su debuff 50% segare qualcuno era un'agonia. Forse un bardo nn riesce a sopravvivere sotto un assist prolungato, ma ha comunque tutto il tempo necessario x uscire dal range dei caster
Se il bardo è ungrim secondo meno
io mi so registrato sul forum nel 2004 ed ho il 25% dei tuoi post perche il giorno lavoro e poi vado a gioca a pallone oltre che divertirmi sul computer disadattato sociale...
e soprattutto chi cazzo ti si incula..non ti ho mai nominato ne in ts e ne sul forum per me non esisti e gradirei che per te fosse la stessa cosa...
ok quindi chi ha più di 600 post è disadattato sociale?
giusto per dirne una kley ne ha più di 3000, direi che hai insultato circa tre quarti di board, bene
lista dei disadattati sociali by logica(ricordiamo grandiosa)di ungrim
-> http://www.wayne2k1.com/memberlist.p...rt=posts&pp=30
sei senza speranza,veramente
lock inc imo :afraid:
io roxo in qualsiasi cosa faccia cmq....
orca boia sono un disadattato
sparare i buy reallife invece è + da sfigati che strano :sneer:
di solito lo fanno i niubbi :O
ungrim ti sei fatto un autogol spaventoso.
ok ampliamo.
ma l'hai vista la tua lista pg? ce n'hai mille....non mi sembri così stra impegnato socialmente da non piazzarti su daoc tutte le sante sere..mi pare che di questi discorsi proprio non ne puoi fare.
e poi i post che c'entrano, che chi posta da lavoro, chi da scuola.
poi andando a leggere tutti i tuoi post non è che siano di rara bellezza, scrivi solo teorie assurde su daoc che puntualmente nessuno caga -.-
figo sto cicul che si improvvisa psicologo!
ripeto...
chi posta su un forum di daoc senza manco giocarci solamente per rompere
le palle al prossimo è solamente un poveretto(il fatto che nella categoria ci rientri pure tu oltre a gramaz non sono problemi miei)....
ps:io posto su daoc e gioco su daoc 3-4 volte a settimana e la cosa mi sembra normale...tu e gramaz non giocate a nulla e postate su sto forum per rompere i coglioni ergo fareste meglio ad andare a puttane invece di sprecare i soldi per stare connessi ad aggiornare sul forum e farvi le seghe sui vostri reply...
imho lock inc :nod:
guarda che c'hai gia pensato tu
hai insultato mezza board, ti sei pigliato merda da N persone e ora piangi perchè t'ho risposto anch'io ?
ci vuole semplicemente coraggio a dire che chi posta tanto è uno senza vita sociale dopo che hai Nmila pg 50.
ps : io posto dove mi pare, il fatto che gramas, io o qualcun altro non giochi piu a daoc vuol dire una bella sega, anche KLEY ci posta, perchè nn gli dici niente visto che non gioca piu a daoc ?
( pwned ? )
non mettere in mezzo gli altri io ho insultato te e gramaz e basta...se uno spamma sul forum è tranquilla come cosa...se uno rompe i coglioni gratuitamente è un handicappato dato che avrebbe sicuramente di meglio da fare...nel caso non lo avesse so cazzi suoi....
e sta cosa l'ho detto 4 volte di fila..gli unici insultati siete tu e gramaz..
sembra un reply di brendah dei tempi d'oro :sneer:
ma pwned di che??
io 8 ore al giorno lavoro in banca e la sera 3 ore vado a giocare a calcio per 3 volte a settimana + sabato la partita...venerdi e sabato sera che so liberi esco e il venerdi che non ho allenamento vado a fa sauna e idromassaggio in palestra..pd:2 ore la sera dopo allenamento gioco a daoc poveretto....
ps:quando non ho il campionato e quando non lavoro vado ad ibiza o praga sai handicappato..
La tua logica fà VERAMENTE CAGARE,ricorda che per flammare ne devi avere un minimo,hai solo risposto alla mia frecciatina dicendo che chi ha tanti post è uno sfigato,quando ti sei reso conto di aver dato dello sfigato a mezzo forum hai provato a mettere le pezze in malo modo.
Ora stfu e puoi tornare da dove sei venuto dopo aver fatto al tuo solito la tua figura
CAZZAROLA, sei un figo...vai a ibiza ( gia stato 1 volta ) o praga ( 2 volte ce so stato )
mi insegni a vivere ? ah no, sono handicappato ( vojo vedere se la passi liscia co ste offese così aggratis, mah )
comunque non ce ne puo fregar di meno delle tue saune, del tuo lavoro, della tua partitella, e men che meno DELL'IDROMASSAGGIO ...
( che poi giocavi 24/7 da quel che ricordo mah )
detto questo ti lascio cuocere nel tuo brodo, tanto gia t'han pownato gramas, hador e shar, io ero solo un qualcosa in piu a rimarcare le cagate che hai scritto ovvero che tanti post = sfigato