se ti servono scans te li passo io :nod:
Printable View
Cioè ma scusate sta prima parte ke si vede nella 1a puntata di Shippuuden cosa dovrebbe essere? solo una cosina per farti incazzare :sneer: o una parte di puntata successiva?
Io ho guardato tutti gli anime saltando dalla 208 alla 215 e nn ho mai letto il manga se nn qualke scan sparso, di Madara quando ne parlano ?
cmq link http://www.youtube.com/watch?v=c3xWdpVJvbw
ma come fate a vederli su youtube? -___-
cmq madara ne parlano MOLTO avanti nel manga
edit visto il pezzo, bho sarà una anticipazione, li siamo un bel po' avanti rispetto ad ora
il kakaschi gaiden nn si trova se nn nel manga e forse in futuro in un movie o special... i primi minuti del 01 di naruto con sasuke è uno spoiler integrato ^^ Quella scena anzi meglio quell'episodio avverra mooolto piu avanti infatti se avete notato ce un personaggio nuovo che comparira presto. :D
madara...
Spoiler
Rivelata l'identità di TOBI :
Spoiler
e chi se lo sarebbe aspettato... a volte mi sorprendo di come si faccia a scrivere delle trame così
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
224 disponibile sul tubo.......gogo
Ma non capite che è RIDICOLO guardarsi le puntate su youtube? Dio santissimo go buy torrent/direct download/emule, per l'amor del cielo..
guardavo l'episodio 4 sub eng solo una cosa;
SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:laugh:
la capirete in pochi
Io non l'ho capita estre t_t
Nn l'ho capita neppure io, eppure ho riguardato attentamente la puntata :ach:
Penso che spoiler sia international.
fosse na cosa cosi è una delle cose più importanti dela puntata ma che cavolo guardate solo la manina che mastica il chakra :p
Davvero non ho capito... spiegatemi ç_ç
Il kakashi gaiden si trova solo in fumetti?
C'è possibilità di un film o qualche OAV da trovare su mulo o altro?
Spoiler
Nella prima versione ke avevo visto nn c'era quel pezzo, solo la versione ke ho scaricato dopo col torrent aveva quel pezzo di dialogo :shrug:Quote:
Originally Posted by Estrema;