quante cazzate
Printable View
quante cazzate
Van Basten, a 24 anni, era già pallone d'oro :rolleyes:
Vero, applausi per i tifosi del celtic.
Pensa te che ne avevo davanti uno con la sciarpa del celtic e il cappellino del milan lol, e pure lui, solo in mezzo a una sevla di milanisti, a fine partita era in piedi con la sciarpa alzata.
Kaka >> Ibra.
Un vero campione è decisivo nei match decisivi. Ibra non lo è, kakà lo è sempre stato.
Vedi nella partita con la roma l'anno dello scudetto (1 a 0 gol di sheva su suo assist), vedi nelle varie partite di champions (in finale con il liverpool è stato devastante, poi la difesa si è fatta le pippe ed è finita come si sa, ma lui è stato perfetto), etc etc etc.
Anche ieri sera, il rossonero è stato decisivo. Ibra contro il valencia invece ha giocato? :sneer:
Hai ragione, Kakà ha dimostrato di essere decisivo però anche lui ha steccato qualche occasione importante.
ripeto quello detto non ricordo se qui o in un altro forum: oggigiorno è molto + difficile per un giocatore bravo emergere.
Non sono affatto d'accordo.
Più o meno la mole di campioni è "costante". Nel senso, al tempo di van basten non è che c'erano 1204239534 fenomeni eh. C'era lui, c'era maradona, c'era gullit e altri.
Ai giorni nostri c'è kaka, c'è ronaldinho, c'è ibra, c'è ronaldo, c'è sheva, c'è zidane, c'era baggio che cmq è recente come giocatore e molti altri giocatori fortissimi (rooney, gerrard, cristiano ronaldo, etc etc).
Per me non è cambiato nulla, alla fine il calcio di 20 anni fa non è poi molto diverso da quello del giorno d'oggi. Discorso diverso se invece si parla dei tempi di pelè, di rivera o di Di stefano. Lì era completamente diverso.. :O
Si vabbè il senso s'è capito :D
hai messo insieme periodi legggermente diversi (non puoi inserirmi insieme ronaldinho con baggio...c'è una differenza di almeno 5/10 anni..).
Si potrebbe parlare di un giocatore alla volta e poi vedere quanti sono campioni che hanno dimostrato di esserlo per almeno 5-6 anni, quanti sono campioni da poco, quanti sono ottimi giocatori che però sono già al top e non diventeranno mai campioni e quanti invece stanno maturando e diventeranno campioni nel prossimo futuro.
Cmq siamo andati OT. qui si parlava della rissa.Secondo voi è vera la storia che Navarro si sia scusato con Burdisso via sms e che l'interista lo abbia perdonato???
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ro_scuse.shtml
Eggià perchè baggio paragonato a ronaldo è un'eresia :nod: ^ 13598247852489
O meglio, stona il fatto di accostare baggio a maradona e pele.
Baggio era un fenomeno, ma non al livello dei due sopracitati.
Cmq mellen il periodo non cambia, quel che intendo è che dai tempi di van basten ai giorni nostri il calcio non è praticamente cambiato. La possibilità di un campione di emergere sono identiche oggi come lo erano allora.
se vedi appena l'arbitro fischia la fine della partita c'è burdisso a centrocampo che va a spingere 3 giocatori del valencia... poi le immagini staccano sul pubblico
:nod:
ma porgimi il gomito va... te sei veramente troppo un fanboy,basta pensare che ieri hai visto un grandissimo milan, che gioca meglio di tutti in europa (dopo che è passato con un gol ai supplementari... cioè se lo meritava quasi di più l'inter il passaggio del turno per quanto ha fatto a san siro)
ti quoto questo reply, per rispondere alla tua precedente domanda..
vedi, in condizioni normali in una finale tiferei per l'italiana di turno, poi però appena si legge un intervento di uno come proton, allora ti dici mavaffanculo..
e sperem che le merde se ne tornino a casa con la coda tra le gambe, cosi almeno il suddetto proton, farà il pesce..
cioè guarda proton, te sei veramente il peggio, io non so che cazzo di metro di paragone hai.. ho voglia di vedere il milan col culo x terra solo x rinfacciartelo..
rinfacciarti ad esempio la tua PUTTANATA di inizio stagione ti ricordi?
ti rinfresco io al memoria, dicevi che la ns campagna acquisti faraonica era stata una mezza vaccata, e che voi milanisti avete fatto degli acquisti migliori, vendendo sheva e prendendo il grandissimo oliveira.. ricordi rofl&lol?
vala! vala!
shub vedo che oggi hai il ciclo e sei acidello, quindi evito anche di risponderti..
ti lascio con l'idea che ti volevo flammare sui tifosi del celtic lul
nemmeno vi pagassero per infervorarvi a sto modo . state buoni col fegato che non ve ne torna niente di buono a incaxxarvi a sto modo ...
Se nn sbaglio Ibra è dell'81 quindi se so ancora contare ha 26 anni.
E cmq Kakàh > Ibrah, il resto è fuffa.
ibra IMHO è troppo discontinuo.. kakà mi piace N di +
Non ho detto un grandissimo milan, ho detto un milan che ha annullato l'avversario e ha giocato molto bene, ed è innegabile.
Poi che kaka sia migliore di ibra non sono il solo a pensarlo, anzi :rolleyes:
A branda manco rispondo, non merita risposta.
E poi immagino come si senta in questo momento in cui i suoi sogni da tifoso di vedere, dopo 45 anni, una grande inter in europa svaniscono mentre un milan palesemente inferiore a quello degli scorsi anni è arrivato ai quarti, unica squadra che ce l'ha fatta tra le 8 formazioni che lo scorso anno sono arrivate ai quarti :)
Visto come sta giocando il Milan in questo periodo e visto anche come ha giocato ieri (non ho visto la partita ma ho parlato con un milanista sfegatato che mi ha detto che il primo tempo stava x distruggere la tv dal nervoso..) direi che dovete ringraziare molto il sorteggio oltre a Kakà
Ibra >>> Kakà?!?!?
Spero si stia scherzando...Ne parlo da juventino che ha avuto il piacere di vedere un fenomeno come ibrahimovich indossare i colori della squadra del cuore.
Numeri su numeri, perle su perle...ma dire che è migliore di Kakà, ihmo, è una bestemmia.
Poi oh, ognuno può pensarla come meglio crede :)
btw, siete tutti dei fanboy di merdina :D
:love:
Per annichilire una squadra come il celtic non serve il milan di van basten eh :rain:
Ribadisco il concetto: quante volte il celtic si è reso pericoloso ieri? ZERO.
Quanti gol il milan ha rischiato di fare e non vi è riuscito solo per fato avverso o perchè il portiere ha tirato fuori i razzi dal culo? TANTE.
La partita sarebbe potuta finire 4 a 0 tranquillamente, è stato solo il caso che ha permesso al celtic di tirare i 90 minuti indenne.
maldini ha dovuto parare un tiro con le mani (rigore nettissimo), quindi un cazzo proprio non hanno fatto... e dato che giocavate a san siro ci si aspettava un bel po' di gol, invece avete FATICATO per farne uno. questo è quanto ;)
Faticato? Dio bono con na sfiga nerissima che ci devi fare?
Prese 2 traverse, 3 parate assurde di boruc (su kaka all'inizio partita, su seedorf a fine partita e su pirlo nel primo supplementare). Senza dimenticare inzaghi fermato mentre era lanciato in porta perchè non gli han dato il vantaggio o maldini che scivola prima di fare il tap-in vincente..
Andiamo orsù..
:ach:
Quella partita non doveva essere giocata in quel momento, anzi la coppa quell'anno non doveva essere semplicemente assegnata per rispetto dei morti.
Diversamente da quello successo in campo in Valencia-Inter, la Juve e il Liverpool hanno solo dovuto fare quello che gli è stato ordinato da chi comandava.
Rimane il fatto: l'inter è recidiva in queste storie di risse post partita.
Paragonare ibra a Van Basten è una bestemmia, ibra non vale nemmeno il ginocchio di Marco
lel sempre con ste uscite vecchi campioni>>>>>>>> nuovi campioni che palle
Tornando in tema ecco le richieste del delegato UEFA:
10 mesi a Navarro,
4 a Marchena
4 a Burdisso
4 a Maicon
2 a Cordoba
1 a Cruz...
NB da scontare in tutte le competizioni.
Come si può notare al di là della ovvia pesantezza maggiore delle richieste per Navarro, mi pare che Burdisso e Maicon sono considerati sullo stesso piano di Marchena... Quindi dal punto di vista del delegato UEFA direi che gli interisti sono tutto fuorché vittime innocenti come dice la società...
Allora Randolkuccio chi stava facendo un processo sulla base del nulla? :sneer:
Io no spero vengano inflitte in mesi. La squalifica in giornate sarebbe una sana presa in giro...
(oddio io preferirei fossero espresse in anni o lustri... ma mi rendo conto che questo è dovuto a una mia leggerissima antipatia vero l'inter :oro:)
Da scontare in tutte le competizioni :nod:
No ma inventiamoci pure il diritto sportivo internazionale, come per Materazzi ai mondiali.
e Randa stavano giusto proponendo di far passare la sentenza via FIFA in modo da poter rendere le giornate e/o mesi di squalifica effettivi per tutte le competizioni. Oltre a questo stavano valutando di iniziare a combinare pene in competizioni europee da scontarsi come in campionato, quindi l'inter si vederebbe burdisso escluso dalla prossima coppa, lo stesso maicon e cordoba, mentre cruz rientrerebbe in un eventuale quarto di finale.
ma si facciamo le leggi retroattive giusto per l'inter!
che poi 4 mesi di squalifica: la champions inizia a fine settembre-primi di ottobre di solito,massimo rientrano in gennaio,non saltano quasi neanche tutto il girone eliminatorio
Che c'è ti lamenti della giustizia sportiva???
Manco dovevate esistere più e guarda li, vi hanno regalato 2 scudetti.
Ringrazia Dio che da referto non hanno visto Toldo entrare come una furia nel corridoio che porta agli spogliatoi del valencia...altrimenti gli davano pure a lui 10 mesi.
Shh che poi iniziano a dire "pensa a vincere con il crotone" :nod:
Cosa cazzo centra, mica vi hanno squalificato in Europa per le vostre porcherie.
Se abbiamo fatto merda in champions paghiamo in champions, piantala con sto vittimismo che tiri fuori tutte le volte anche quando non ci azzecca nulla.
:eek: :eek:
Manco dovevamo esistere più...NOI????
Ma con che coraggio diobestia, con quale cazzo di coraggio :bored: