rofl, guarda che l'altro healer non è mica nero è:point:
Printable View
oh cmq 14 pagine di flame col mio nome... mica pizza e fichi .|
14 pagine senza la minima ombra di flame serio ... solo accenni ... seite delle patacche
il chierico Freiler Qaes che gilda è??
cler 12l valheru mi par
Però è potente sto tread
Purtroppo ho fatto una settimana a non giocare causa lavoro...sarà per questo che hanno vinto?
Comunque Vulgar la versione elaborata del pastamatic col panino del Mc Donald....il Mc Royal Cheese....non l'hai mia vista.....ha tutti gli ingredienti necessari a renderlo ottimale..
lo censurano
come no l'altra sera era il gruppo albion che girava(vabbe l'altra sera avevano 2 puggati mi pare colorati diversi)....oppure pure l'altro col nome gira col mantello bianco e blu??so gli albion mantello bianco con qualcosa di blu che stavamo segando pure al ponte hibbo quando ci hanno addato da dietro gli hibby 3-4 giorni fa...
io manco me ricordo tutti gli inc di una serata ... :sneer:
pd lux ho i video alla mano di rush e vvv se quel chierico col mantello bianco e blu e dei valerblablabla allora lo abbiamo incato che posso sbagliarmi a vedere i rank ma sicuramente non so daltonico...
a meno che pure l'altra gilda col chierico 12l non gira coi mantelli bianchi e blu pure lei....
ma poi un chierico bretone col nome lo abbiamo incato l'altra sera mentre quella che hai detto tu era avaloniana.....
cmq a sto punto mi appello a chi stava in game 2 giorni fa(la sera che rush stava a guarda gli inc ci stavano sti valeru in giro?) e leggeva gli spam dasdas
Sono verdi e bianchi i valheru,almeno quando giocavo io.
Cmq ungrim hai stirato solo barattolari 11l,ma è più che naturale per il momento ed è cmq una ottima fonte di rp,la cosa che non è comprensibile è che tu ti vanta di non sò cosa quando per ora le gilde decenti(sottolineo decenti,vi stirano):D
non puoi flammare ora che scendo di casa -.-
Siete tutti scarsi, fatevene una ragione :nod:
Gramas poi è il peggio!!!!
quando giocavi tu troppi ne segavate di barattolari 11l......
per il resto non mi sto vantando di nulla prendo solo atto del basso livello(piu basso di lancelot nettamente)della gente che gira...
poi ovviamente aspetto qualche dichiarazione del grande steven capogilda della autoproclamata migliore gilda italiana di daoc giocante....
ma quando giocavi tu DOVE grama :sneer:
chi è steven ?
Quando loggavo i pg degli xynsbla e puoi chiedere a penna o a kat cosa ne pensavo dei gruppi che girassero,al 4l party full 11l che venivano liquefatti..da un gruppo medio..
L'unico gruppo che mi ha veramente impressionato sono stati i fnatic(quello con il merce 11l bretone femmina perfo ed il reaver,e forse quando li ho incati io avevano già smesso e quello era un pug).
Per il resto ci sono così tante gilde scarse che ovvio il livello sembra basso(in confronto di lancelot non credo,lì il livello non esisteva nemmeno erano 5 gruppi italiani che si menavano e ti ripeto,non ti conviene fare questi paragoni se no poi ti devo spiegare chi sono gli hibby blue e cosa hanno fatto agli ita di lance quà su limors) ma fatto stà che contro i gruppi "forti"(tra virgolette,xke non sono forti nel vero senso della parola)non mi pare abbiate fatto nulla oltre che a farvi polverizzare
quante sere hai giocato? 4? :sneer:
questo server fa cagare il cazzo dio bono. torniamo su lance!
senza qualche stronzo nelle zone 8v8, vedi stasera, non puoi fare NULLA, NULLA, NULLA DIO BONO!
abbiamo beccato zerg anche a forest sauvage cristo!
QUANTI CAZZO SONO QUESTI TEDESCHI DI MERDA!!!!!!!?
COME FANNO A ESSERCI CONTEMPORANEAMENTE 3 ZERG X REAME A ROAMARE IN FRONTIERA?
PERCHè SONO TUTTI RANK MEDIO 9!?
GIOCANO COSI DA SEMPRE?
CAZZO!
trovatemi una soluzione, perchè di aspettare la gente che poppi a breif mi scasso il cazzo, piuttosto pur di fare rvr vo alle lezioni serali e gioco al pomeriggio:sneer:
lol
lol gira dentro al labi zone agramon ponti anche in 8 , li l'unico rischio è l'add pesante, e quando potete andate in zona 8v8, x fare pr usate il pomeriggio