:sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
Mando un amico grosso a romperle i coglioni, poi arrivo io e dico "signorina, c'è qualche problema?" il mio amico si gira, facciamo finta di azzuffarci, le diamo le spalle, e ci giriamo iniziando la serenata di Maverick e Goose in Top Gun. Infallibile. Circa. Questo se siamo i vena di fare i pirla per riderci su btw.
Se voglio fare il serio, scambio di sguardi, dritta negli occhi, se ricambia è già scritta la storia.
Cmq il mio approccio più divertente (e andato incredibilmente a buon fine) è stato così: passo in motorino, vedo questa tipa pazzesca, inversione a u, le inchiodo di fianco e le faccio "ma quante patate mangiava tua madre per farti così gnocca???" lei mi risponde "e la tua quanta merda per farti così stronzo???" è nato un amore :sneer:
E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :nod:
pazzo, ti ci vedo col tuo booster truccato con l'ottantino sotto bah
Kali scrive:
foto INSTANT della scollatura della finta donna che tacchini su wayne
^RoBbY^ scrive:
50 euro
Kali scrive:
dammi CC
^RoBbY^ scrive:
paypal welcome
Kali scrive:
k
^RoBbY^ scrive:
xxxxxx@gmail.com
Kali scrive:
le tette sono tette
Kali scrive:
:sneer:
^RoBbY^ scrive:
ne vale la pena credimi
^RoBbY^ scrive:
i 50 euro meglio spesi della tua breve esistenza
Kali scrive:
si ma se spendo 50€per 2 tette poi dovro scaricare per forza un'altro gioco per il ds invece di comprarlo originale...
Kali scrive:
non vorai fare questo alla N
Kali scrive:
:sneer:
^RoBbY^ scrive:
tette >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> N
Naturalmente non manderò nulla al coglionazzo, mica svendo la mia parola per 50 euro :nod:
se vabbè voi state fori....:rotfl:
Buahahhahahaha kali piddi come stai :rotfl: :rotfl:
Vojo vede se salgono a mo de mongolfiere che ceppa ce fai :nod:
infatti.
Tra l'altro la forza di gravita aiuta le palle.
Puoi giocarci , guardarle dall'alto verso il basso ,sempre che non ti trovi sotto a un par di palle , parlarci , farle roteare.
Che poi tra l'altro , se scavo nei ricordi :sneer: , ricordo che c'era a chi piaceva ritrovarsi sotto un par di palle :sneer:
Le mie levitano a 0.5 cm da ogni superficie su cui mi siedo :nod:
Vabbè, thread esaurito, chiudo ;)
:point:
Che chiudi stiamo aspettando la scollatura di una donna :nod:
vabbè mi avete scoperto, anche io sono una ragazza!
Spoiler
volete la foto delle zinne pure?
sr ? peggio del booster....madò
gilda e fashion e ora kicks, parolaie :nod:
Vabè mi son letto 16 pagine di cazzate sperando che la foto di sta scollatura saltasse fuori, nulla....
Siete solo chiacchiere e distintivo!!
Gli unici che rispetto sono Blade (Arthu), ormai ogni sua parola è una sentenza, e Kith che ha almeno postato la foto di una tettona random.
Ah sì, anche Randolk che mi ha fatto fare due ghigne :sneer:
P.S: dimenticavo, anche Pazzo con l'approccio uber :rotfl:
mi calo e faccio discorsi senza senso