Manga Spoiler:
Spoiler
Printable View
che palle i fillers... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
durera un tot sta saga filler... “L’arrivo della Bestia a tre code” dove vedremo 3 team in successione farsi le seghe con orochimaru
Trailer
nn lo aspettero con ansia :nod:
veramente il pezzo della bestia a 3 code nel manga c'è..
che poi voglio dire..pensate se avessero caratterizzato tutti i jinchiuriki o come se chiamano con scontri storie a se combattimenti etc...sto manga durava 25 anni come minimo.:rotfl:
1)parlano del 3 code
2)l'arco temporale è esatto(sasori è morto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Organiz...e_Alba#Deidara (citazione/fonte 89)
http://it.wikipedia.org/wiki/Cercote...uga_a_tre_code
you plasma fail.
edit:che poi voglio dire è ovviamente stato cambiato dal manga ed il pezzo della tartaruga è diverso ma secondo me è solo una cosa positiva..
allora devo aver sbagliato capitolo.
Fatto stà che anche se nel manga si vede prima l'arco temporale non è cmq ben definito
edit: invece si..non me ne ero accorto...anime del cazz
spoiler manga
Spoiler
Spoiler
OMMIOOOODDDIOOOOO finalmente Naruto 430 out :drool:
Non vedo l'ora che esca il 431, la battaglia comincia :D
si ma questo è il 3d dell'anime!
91 out :look:
La sigla finale è >>> *
Scusate, ma quella che chiamate 91, è l' episodio 311 "Il nascondiglio di Orochimaru" ?
Non seguo l'anime, ma vorrei vedermi qualcosa.
Si in teoria dovrebbe iniziare una serie di filler nuovi
Che palle i fillers, volevo godermi qualche combattimento serio (sto leggendo il manga) almeno sull'anime, dovrò aspettare quindi.. pazienza!
dopo i filler...
Spoiler
Scusate ma quando finiscono i filler?
Uscita la 314.
Speriamo finiscano presto i filler, o per lo meno di vedere qualche combattimento serio.
se intendi la 94 sempre di filler trattasi
Che palle allora, meglio che lascio stare ho capito.
Fate finire questi filler :(
dai non è possibile che fanno 20 puntate che sono 20 fottute settimane su 52 settimane che ci sono in un anno, di filler, dopo averne fatte 17 di serie normale (su kakuzu e hidan, veramente bella) e prima ancora altra merda.
ma qualcuno li sta guardando? io mi rifiuto per principio :nod:, oltre al fatto che son sempre merda
uff
fino al 7 maggio son filler sicuro, almeno cosi dice wiki
ewwiwa ewwiwa le nuove puntate :nod:
la settimana prossima :love:
decisamente sono contento di essere passato al manga, è vergognoso come si inventino robaccia nell'anime solo per allungare il brodo...
:metal:
riesumo questo perché nel topic manga c'è chi si lamenta di chi parla dell'anime (giustamente) e si rischiano spoiler clamorosi (trustori)
ma quanto era bello il disegno della 166, la puntata di oggi?
ah è uscita, ste puntate dell'anime sono belle. peccato che ce ne siano un pugno ogni 50 tipo.
Splendida la 166, sia per quel che succede che per come è animata.
La prossima son mazzate pesantissime :nod: