io no x niente,quando si è in tanti cosi la prima scelta è una disgrazia,spero di rimediare con qualche trade alla fine ma non vede gente molto propensa allo scambio :D
Printable View
io no x niente,quando si è in tanti cosi la prima scelta è una disgrazia,spero di rimediare con qualche trade alla fine ma non vede gente molto propensa allo scambio :D
Uppo.. siete impazienti!
Per la soddisfazione del Draft...
Si sono decisamente soddisfatto.
La prima scelta none ra quella che volevo (diciamo che è un ottimo ripiego) ma le altre 2 sono a mio parer di ottima qualità...
ok, allora mi adeguo e aspetterete anche me :thumbup:
Garnett lo amo alla follia quindi non potevo lasciarlo li :love::love:
Kidd se è intero e gioca come l'anno scorso che va vicino alla tripla doppia di media è fantastico ma è un po' una scommessa sperando che non si spacchi
Chandler perchè il primo centro che mi è venuto in mente tra quelli rimasti :rain:
io domattina devo smammare e rientro lunedi' sera.. facciamo i bravi entro stasera please :D
ihc.. non vedo la proposal, magari sentiamoci su msn se mi contatti, la mia mail è nel profilo di uein :)
la proposal e' andata quando e' stata usata la pick che la riguardava. ora vedo se mi interessi ancora :P
..e, no, non mi interessi ;)
Ho dovuto anche "aggirare" le limitazioni che ho per le ricerche non essendo utente gold ( 2 settimane? ma eravate tutti giá registrati ???)
geni che mettono il popup sul click della checkbox ma non limitano "altre" pratiche...
muori gonfio cmq pittis
e namo che sono in ansia per le prossime 2 scelte!!!
cmq chi ha preso parker alla prima e shaq alla seconda mi deve dire pechèHHH!
Mi rinotommasizzo:
Sulla base di compplicati calcoli statistici basati sulle statistiche pesate adottando dei coefficenti di normalizzazione legati al rendimento iperbarico dei giocatori e pesati per la perizia psicologica dei trainer allo stato attuale del draft questa è la situzione in termini di efficacia pronosticabile dei teamSSS:
The Vincio Orangutangs
The Sporchis Fagianos
The Roman woodchucks
The Roma Gladiators
The Bagnoli Bedouins
The Frascati Wolves
The La Rustica Eagles
The Rizla TheBeez.it
The Fiesole RaccattaPalle
The Orlando Magic
The Dinamo Bicycles
The Buston Celtics
The Torino Tourus
The Treviso Spritz
The 3Viso Hornets
The Bologna ThunderPussies
Riuscirano i prossimi rounds a modificare questo roster ipotetico?
Hai fatto bene a inserire il coefficiente iperbarico, si vede che ci sai fare:nod:
Per quanto riguarda le picks sono soddisfatto, anche se avevo in mente un'altra prima scelta...ma più avanti mi giocherò dei jolly fantasmagorici!
BTW per me gasol alla 22 è un colpaccio, maledetto ihc!(rifiutato la trade, non mi interessava;))
Nexo daje avevi due scelte consecutive ne hai fatta una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai su! :nod:
almeno controllatele ste cose -.-
aaargh dai, mannacc
scommetto che non sono il solo a star refreshando come un disgraziato da un quarto d'ora:ach:
edit: alè! dai fiesole
ho fatto, ma sono insoddisfatto e pentito
già dopo 12 secondi? azz:D
Ache e che cazzo c'avevo creduto in Smith :(