bo che stronzata, mi sta deludendo heroes stavolta
Printable View
bo che stronzata, mi sta deludendo heroes stavolta
A regà ma se vi dovete impanicare ogni volta che c'è un fatto che non viene spiegato istant allora è la fine... i "lostari" (e io lo sono :D) che dovrebbero dire allora? ^^,
Lascia perdere questi dilettanti del piccolo schermo :kiss: E' la stessa categoria che ride dei blooper che mandano a striscia (se c'è una cosa più triste del mandare i blooper per far ridere le gente è la gente che ride guardando i blooper) o che si interroga sulla palese inverosimiglianza delle scene di film "fantastici" in senso lato. Saccentemente fanno notare che Guerre Stellari è sbagliato perchè nello spazio i suoni non si sentono e allora i laser delle astronavi non possono fare "piuu piuu piuuuuuuu". Però si scordano di notare che non è realistico neanche il fatto che la gente cammini tranquillamente in un ambiente a gravità zero, che le astronavi abbiano i boccaporti aperti verso lo spazio profondo, che ci siano esseri alti due metri ricoperti di pelliccia che comunicano barrendo, insomma avete capito.
Guardate e non rompete le palle :sneer:
ma io non mi faccio le pare mentali sulle cazzatine... però
Spoiler
:rain:
Allora stavo vedendo heroes e ho letto anche di qualche citazione su wikipedia, e heroes lascia intendere molte cose, che solo chi e' un attimo attento puo' notare.
Spoiler
Just my 2 cent : )
Mod fatta, teoria su Sylar :)
Jack
Buy spoiler :D
fatto : ) attendo commenti :p
Beh le similitudini con JoJo (volute o no, ma penso proprio sian volute almeno in parte) ci sono e l'avevo già fatto notare taaaanto tempo fa verso l'inizio del 3d.
In altre parole, old! :sneer:
Cosè JoJo cmq? :look:
Le bizzarre avventure di JoJo e' un fumetto che e' andato oltre i 10 anni di pubblicazione in Giappone, e ovviamente ce' anche qui in italia.
E' di Hiroiko Araki, e racconta le gesta di una famiglia di generazione in generazione (ogni serie cambia generazione).
In pratica ci sono persone che sono dotate di un potere chiamato Onde Concentriche, piu avanti sviluppano un potere invece chiamato Stand, che e' un essere che proviene dal nostro inconscio e ci protegge, appunto per questo il nome Stand.
Ogni stand ha un potere differente e solo le persone che sono in grado di vederli, chi non ne ha, non puo' neanche vedere quello degli altri quindi. Alcuni poteri degli Heroes sembrano presi proprio da li'.
In ogni caso JoJo e' uno dei piu bei fumetti che vi puo' capitare di leggere, non ci sono cazzi :)
pe il pm i cant help u, pero in giappone la serie di JOJO diciamo e' completata, ma ce una sorta di spin off in una specie di universo alternativo, e indietro nel tempo.. io quello sinceramente ne ho letti un paio di numeri e mi sono fermato, mi e' scesa un po la febbre da fumetto : )
121 numeri :nod: Ora sta uscendo Steel Ball Run, carino :D
Oddio su MTV Sylar fingendosi gay sta per mangiare il cervello a Tori Spelling!!!!! Salvatela!!!!! :eek:
itasa out!
edit:
Spoiler
Gran bella puntata.
Spoiler
vabbè lei è gnocca, ma come attrice, e come voce doppiata in ita, fa veramente pietà :|
Puntatona che ti fa bestemmiare quando finisce, perche' tocca aspetta nantra semana.
I can't hide.... i can't hide anymore.
E mo so cazzi.
asd
http://imtl.org/image/big/DSCN0661.jpg
The Basilica of Notre-Dame de Montreal
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...&t=h&z=17&om=1
Spoiler
Spoiler
[OT]
mo ve dico na cosa che ncentra ncazzo :P
..ma non vi sembra un po' esagerato l'uso continuo del tag spoiler? A parte che "spoiler" è quando uno rivela cose della trama che possono rovinare la visione a chi non ha ancora visto le puntate, quindi andrebbe messo solo nel caso appunto di rivelazioni vere e proprie (tipo ad esempio Alka il tuo post sopra il mio non ha nulla di spoileroso..)
Inoltre penso che per le questioni più antiche, ad esempio il potere di Claire che si può rigenerare che si scopre nella prima puntata della prima serie, possiamo pure evitare e riservare il tag per questioni riguardanti la 2nd season o cmq le puntate più recenti.
Dico così perchè
a) la lettura del topic risulta un po' più scomoda se c'è SEMPRE di mezzo un tag spoiler
b) usarlo sempre equivale a non usarlo mai, tanto chi segue la serie li apre senza problemi e chi non la segue manco lo legge il topic, o se vuole solo un'impressione generale si trova davanti a un "muro di spoiler" e gliela da su x forza.
Pareri?
[/OT]
Ti rispondo rapidamente. Il commento di Alka in effetti non ha nulla di spolieroso, non è che dice che il personaggio X è più riuscito PERCHE' blibloblu (e a quel punto ci sarebbe da mettere lo spoiler).
Riguardo il secondo punto sono in totale disaccordo, non è che siccome il film/telefilm è vecchio allora non vada spoilerato, ci può sempre essere qualcuno che ancora non l'ha visto e vuole vederlo e quindi è giusto che non si rovini la sorpresa. :)
Heil, mein Führer! :D