Aggiornamento: non era uno striscio come sembrava, era solo un po' sporco della colla che tiene fermi i 2 cosetti neri che proteggono il disco nella versione metallica. Straccetto per gli occhiali ftw! è immacolato :angel:
Printable View
Aggiornamento: non era uno striscio come sembrava, era solo un po' sporco della colla che tiene fermi i 2 cosetti neri che proteggono il disco nella versione metallica. Straccetto per gli occhiali ftw! è immacolato :angel:
no
non hai detto che è meglio il pad
hai detto che chi preferisce mouse e tastiera è scarso
:rotfl:
p.s. naz, intendevo ":gha: a riprendere uno come worflo" :gha: (non cartellinarmi eh :sneer:)
uffa gia stavo per cartellinarti per qualcosa tipo "auguri di morte" :sneer:
Cmq wolfo e' come una bambola gonfiabile, ogni tanto bisogna dargli 2 colpi.
:nod:
io prendo la testa
che è bella luminosa
:rain:
mouse+tast restano il top ma se uno si skilla pesante anche col pad puo fare gran numeri,poi dopo aver visto gente ownare in lan con i vecchi pad a stick dell'amiga credo che sia in gran parte un discorso di abitudine.
non ho mai giocato quak3 col pad
ma sinceramente anche solo a pensare i trick vari che facio (*facevo :qq:) è IMPOSSIBILE fare la stessa cosa col pad. per quanto tu ti possa abituare :sneer:
per quanto il pad possa essere buono, non c'e' niente che sostituisce il mouse :rain:
Cmq sia si puo' tranquillamente ownare con un pad del nes in mano , con tastiera e mouse , etc.
Come jeremy , arcade style , console style , micro style :sneer:
In bungie sono dei matti, andando qui
http://www.bungie.net/Online/Default.aspx
si può controllare chi è online nel mondo, il proprio profilo con ogni tipo di dati relativi a missioni fatte, uccisioni, amici lasciati morire.. e ovviamente si possono spulciare anche i dati della propria friend list. :D
Se trovate dei graffi su cd, per la versione limited, purtroppo è una cappellata di Microzof, ci è arrivata una mail che dice di dover controllare davanti al cliente la confezione e in caso di cd rigato di segnalarlo per la sostituzione.
Il possibile graffio non preclude il funzionamento del gioco cmq.
Limited a 69,90, in altri posti?
____0000000000______0000000000_____
__000________000__000________000___
_000___________0000___________000__
000_____________00_____________000_
000____________________________000_
000___________THANKS__________000_
_000____________FOR___________000__
__000__________BEING_________000___
___000__________SO_________000____
_____000_______NOOB______000______
_______000______________000________
_________000__________000__________
____________000____000_____________
______________00__00_______________
________________00_________________
________________ 0_______________
http://www.gamespot.com/news/show_bl...stnews;title;3
Eh beh GG :rain:
come andremo a finire :rotfl:
Ma sarà una cazzata per sfruttare un pomeriggio giocando ad halo con i soldi dei contribuenti americani :sneer:
Comunque preso ieri, sapevo del problema dei cd rigati e ne ho aperti tre prima di uscire dal negozio è_é
Prima impressione a caldo, il solito halo, tecnicamente superiore, ma non sebra molto invariato
Testo più a fondo e aggiorno per eventuali recensioni :nod:
anche io ho ricevuto l'sms, l'ho cancellato e niente sconto.
ovviamente non c'era scritto che bisognava tenerlo..
Le vendite stanno andando benino... :nod:
Microsoft today announced that the Xbox 360 exclusive game “Halo 3” has officially become the biggest entertainment launch in history, garnering an estimated $170 million in sales in the United States alone in the first 24 hours. The Xbox 360 title beat previous records set by blockbuster theatrical releases like “Spider-man 3” and novels such as “Harry Potter and the Deathly Hallows.”
ieri pomeriggio abbiamo fatto io e mio fratello la prima missione (abbiamo iniziato a giocare da subito in modalita' leggendaria) e... sticazzi gran giocone :nod: e il martello brute rulla N
merda mi state facendo venire volgia di xbox -____-
Giusto per informazione visto che non ho mai avuto una consolle, la si può collegare al monitor del pc?
Dove conviene comprare? usata su ebay, nuova da un negozio online o in un normale centro commerciale?
nuova.
gia ci so problemi co quelle, figurati co una usata :sneer:
La nuova core e pro hanno al 100% l'HDMI invece c'è molta + incertezza sulla CPU a 65nanometri.........leggendo in giro sui forum boxari non se capisce bene sta cosa, c'è chi dice che sono già in giro, chi invece che dovranno ancora uscire boh.
Molta confusione.
da quello che so non ci sono ancora in commercio console con cpu a 65nm
dovrebbero essere le falcon (o simile) le prime ad averlo, e o sono in commercio da qualche giorno, o arriveranno a breve
Si appunto ancora non se capisce na sega, girano molte leggende metropolitane M$ style :D
Io ho buyato oggi la nuova pro con HDMI. Da sabato sarò online.
Si è in bundle con halo 3, 384,90 € al Gamestop a Milano. La data non l'ho ancora vista xchè me l'ha buyata un mio amico anticipando il grano :bow: e me la porta sabato. Vi terrò informati. Nel frattempo ho già comprato il cavo hdmi-dvi per collegarla al monitor 22 ". Speriamo renda :D
marpho...veloce..chiaro..conciso....
Co sto cazzo di hdmi che minchia ci faccio...si collega su televisori HD? o server solo per monitor?
Seconda cosa ; e non ho mai chiesto...:gha:..io uso il composito che ha 6 spinotti...ma il televisore ha solo 5 affari quindi uno mi rimane penzolante , e corretto?:afraid::afraid: