vabbè grama anche se non racconti i cazzi miei a tutto il forum mi fai un favore
Printable View
vabbè grama anche se non racconti i cazzi miei a tutto il forum mi fai un favore
In realtà siamo tutte donne e voi non ve ne siete mai rese conto :nod:
Qualcuno che si sbatte per trovare qualche commento alla serata finale? Voglio vedere cosa scrivonooi giornali del delirio di ieri sera, ma sono a studiare e non ho voglia di cercare in rete :sneer:
io me le farei tutte.
invito comunque a vedere il video di presentazione della vincitrice, abbiamo votato una sciacquetta cerebrolesa :sneer:
Chi cazzo ha vinto alla fine ?
Tranne questa http://www.missitalia.rai.it/archivi...e/big/061e.jpg e soprattutto questa http://www.missitalia.rai.it/archivi...e/big/060e.jpg
Detto tra noi, se avessero demolito il palacazzi lì di Salsomaggiore con la gente dentro, non credo che ci saremmo persi il futuro premio Nobel per la medicina. Forse giusto la valletta che lo consegna.
cmq Miss Italia di verona eh!!:metal: :metal: :gha: :sneer:
auguri hador
"Arriva tra le polemiche l'elezione di Miss Veneto, che voci di corridoio indicano come un transessuale da tempo noto nell'ambiente di internet col sospetto nick di hador e una passione smodata per prati e zecche. La Goggi, badante ufficiale di Mike, ha così commentato il risultato che ha lasciato l'Italia senza parole: <le dimensioni, nella nostra manifestazione, non contano>. Restiamo in attesa dei commenti a caldo di Mike, non appena avrà capito cos'è successo".
:confused:
Hador sei un pirla io avevo solo scritto un mio amico tu ti fai beccare subito.Stai tranquillo la tua identità era salva e lui non ha intenzione di ricattarti..emhm vabbe ormai
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ce mancava solo la Miss Italia comunistella drogatella e fanboy PC pz.
oh mamma mia......................
ma se spostiamo sto topic in fun ....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
gira voce che al posto del consueto diadema e scettro la nuova eletta abbia preteso una cintura da campionessa di katch giapponese e una maschera rassomigliante una gattina incazzosa :shocked::shocked: :sneer:
Gratz Hador :kiss:
Abbiamo una Miss anche noi.
Ci vuole un riconoscimento pubblico e visibile imho.