bello, ho scoperto ke avevo 2 buchi, avrei fatto quasi 70 se mettevo chi ho deciso di scartare -.-
Printable View
son partito abbastanza bene per quel che mia spettavo di fare, sono in 9° posizione.... rosiko un pò per aver rinunciato a ibrahimovic e cambiasso, ma vabbe.... costavano troppo :(
vabbè per cambiasso, è ottimo come giocatore ma non da 2 reti a partita, ma manco a 1 rete a partita :D
cioè se arriva a 7 reti a fine campionato è tantissimo e non credo che come assist sia migliore di figo. io ho preferito luis perchè dà continuità ed entro fine campionato i suoi 10 gol li farà ma sopratutto ogni 2 gol, 1 assist è suo :D
partitaccia... merito quella posizione
(scemo io che punto su totti merda che sbaglia il rigore e quel velocista di suazo che decide sia meglio tirare in bocca al portiere invece che segnare ^^ )
Su Totti non mi pronuncio,per ora rido e basta :D
Suazo secondo me meritava una grande,e' un gran bel giocatore,veloce,fisico,bravo di testa a saltare l'uomo e ha pure un piede niente male...cazzo ci fa al cagliari solo dio lo sa.
Se hai visto un pò la partita vedrai che e' stato un caso se non gliene ha buttati dentro 2,io sono fiducioso :)
Si vabbe non ha segnato ovvio che ha preso piu o meno 6.
Ma dico in futuro secondo me Suazo renderà xche sono almeno 2 stagioni che segna a raffica senza nessuna grande squadra alle spalle.
ma infatti su suazo ho puntato xke mi son detto "15 goal li fa pure quest anno" :)
speriamo non mi tradisca ^^
Ma lo abbiamo preso tutti Suazo? :D
lol pure io in attacco ho suazo e totti e riserva pisanau (o come si scrive) che ha fatto meglio di entrambi -.-
Pure io ho Suazo lol, insieme a Rocchi e Mutu con Godeas in panca.
Venduto Totti e preso Toni, venduto Abbiati e preso Chimenti, venduto Pizarro e preso Montolivo, venduto Blasi e preso Dacourt e venduto Nesta e comprato Ferrari e vediamo se così si va meglio -.-
:swear:
boh io continuo anche oggi a non vedere sti gruppi
devo fare prima la rosa forse?
Sente la pressione dei fantallenatori addosso Suazo!
Pure io cell'ho cmq.
anche io ho suazo :look:
lol suazo most wanted :rotfl: ce l'ho pure io :look:
Ce l'ho anche io Suazo lol è peggio della varicella :sneer:
pure io ho suazo -.- però volevo venderlo :D
ho cambiato terlizzi e seedorf cmq
Ragazzi ho un problema, una volta effettuato il login non riesco più a visualizzare la mia squadra, tantomeno la lega in cui ero iscritto Serie A Easy, succede anche a voi ?
era un problema del sito, ora e' risolto
mi è scomparsa la squadra del torneo closed. User id e pass regolari, mi da pure il benvenuto il sito, ma la squadra non mi compare +. A voi funziona tutto? e continuate a vedere la mia squadra nella lega? uff
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49607
asdasd pure da voi scadono oggi le prime aste? strizza eh? :O :O
nella Lega 1 per adesso chi è il più pagato ^^?
Io ho fatto il cambio Kaldze --> mexes..e ci ho guadagnato 2 fantadjmilioni
inzaghi totti toni 40
kaka 38
anche a me è capitato una volta lestadt...
poi son ricomparsi tutti...
i folli a spendere 50 e 40ml per totti sono ovviamente romanisti :sneer:
piddì tanto oggi devo andare a lavorare e sukkio la banana...spero di riuscire a prendere almeno quei due o tre nomi che m'interessano a cantrocampo..
pure il sottoscritto ha suazo ^^
io terlizzi e seedorf per mexes e de rossi :sneer:
te sei juventino ma di roma non conti....:sneer:
io spendo 40 per flachi :nod:
beh si c'e' gente malata al mondo cmq :sneer: