il tuo discorso avrebbe senso se io fossi anti ps3, mi spieghi perchè dovrei essere anti ps3?
Per il termine fanboy welcome su wayne, io sono fanboy pc perchè dico che il mio pc piscia in testa al cell o che spendere 1200 euro per un macbook per usarlo come macchina da scrivere è demenziale e marphil è fanboy semplicemente perchè ha una ps3 eccetera eccetera
E' un termine, mica ti ho insultato la madre, sostiuiscilo con "molto appassionato", ma qua a nessuno fotte del tuo essere "molto appassionato" semplicemente si discuteva della mossa commerciale in se, che tu hai difeso (senza motivazioni, hai difeso ricordandomi il tuo diritto di usare il portafogli, e sticazzi?) e mi pare sensato che io insista per capire dove sta la base di questa tua difesa. Difesa per partito preso = mossa da fanboy, tatan.
Inoltre il prezzo dei giochi non è neanche un argomento flammoso che ho tirato fuori apposta per essere anti gt (siii muoio di invidia guarda), è un punto che viene tirato in ballo, a braccetto con la longevità, in quasi tutti i topic.
La morale è fatti una camomilla, ah precisazione, io sul fatto di essere nerd ci gioco/scherzo, non mi diventare come gilda che è fermamente convinta che io non abbia vita sociale e viva in casa davanti al pc... e pensare che un tempo la gente riusciva a capire cosa è ironico e cosa no