pure io ho avuto l'impressione che gli sia ceduto il ginocchio così a random, magari il fallo è avvenuto prima di quanto mostrasse il replay...
Printable View
pure io ho avuto l'impressione che gli sia ceduto il ginocchio così a random, magari il fallo è avvenuto prima di quanto mostrasse il replay...
Il tipo alle spalle di ronaldo la prende di mani in pieno, all'altezza del gomito, con un movimento completamente scoordinato.
E dietro di lui c'era Inzaghi, oltretutto, quindi c'è pure danno procurato.
Che poi il movimento scoordinato del difensore sia dovuto al fatto che ronaldo sia morto è un altro discorso, ma la palla l'ha presa di mani in pieno.
@shar:
da quel che ho visto io ronnie si è fatto male saltando, come se gli avesse ceduto il ginocchio :cry:
Eh vabè, lets the rosik :rain:
Nn ho messo le faccine giuste forse, ma cmq rimane quello il fatto. Era già un giocatore finito da tempo, c'era ancora chi insisteva dicendo il contrario, ma era risaputo che ormai non aveva più il fisico per giocare in Italia. S'è rotto di nuovo anche perchè pesa 200 kg, i muscoli non reggono quel peso, fine.
Non è rosik hai fatto un uscita a cazzo, almeno il coraggio di dire ho scritto una minchiata o sei forgiato nell'ombra del tuo idolo Mancini.
PS: Quando ronaldo si infortuno contro la Lazio ed era dell'Inter penso che i commenti come i tuoi fatti dai milanisti/juventini venivano catalogati Coglionate.
l'ho scritto che ho sbagliato le faccine eh.
traumatologia dello sport, vabbè :nod: ora vienimi pure a negare il fatto che ronaldo nn aveva più il fisico giusto per giocare ad alti livelli vai -_- ogni 2 partite 1 infortunio muscolare, era cosi da 2 anni ormai su non neghiamo l'evidenza
Cmq sia Amelia è pronto per il Milan...
E comprare ISTANT 2 terzini oddo una cosa che non si può vedere, Lotito ha fatto un affarone...a darcelo
Beh. sul discorso sono, in linea di massima, d'accordo. Infatti nella famosa discussione con axet che si puo' riassumere in "il milan e' vecchio" avevo parlato anche di questo.. il fatto e' che e' valido per tutti gli infortuni fino ad adesso... contratture.. stiramentini, affaticamenti..
ma se, come mi ha dato impressione per vari fattori (la dinamica dell'infortunio, e sopratutto la reazione delle persone intorno e la super fuga all'ospedale), si tratta di una lesione al tendine.. beh.. non e' una questione che si accoppia cosi' velocemente con un generico stato di forma fisica o preparazione muscolare... con il doversi portare 5 kg in piu' a giro per il campo.
A SkY hanno appena annunciato la rottura totale o quasi totale del tendine rotuleo di Ronaldo.
Profonda tristezza veramente.
La prende in pieno di Mano, modello superman...ok tutto ma questo è netto.
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...3/AC_Milan.jpg
Guarda bene
Si ma in tutta onestà sti gran cazzi della partita, preferivo perderla 10-0 ma che a Ronaldo non gli si staccasse la gamba....
Veramente dispiaciuto.
Tanto prevedo già Galliani...
Ronaldo non rinnova, o rinnova ma per avere un posto in Dirigenza Milan insieme a Leonardo.
In attacco Abbiamo Gilardino e Inzaghi e Pato e Paloschi
ecco il mercato di galliani :D
se non sbaglio nel 97-98 quando avevan la maglietta a strisce orizzontali grigio nebbia-grigio asfalto e i numeri gialli :rain:
peraltro con un bel gol di ronaldo nella finale contro la lazio con triplo doppio passo e portiere(Marchegiani ??:look:) ubriaco a terra
Mi sa che Ronaldo smette come Van Basten a 32 anni ormai non riesce + a stare in campo.
cmq pulzetti ha fatto un golazzo, ma cosa si è mangiato lol
Sicuro meglio che Ronaldo accanni con ste sofferenze.
E' e rimarrà sempre un gran calciatore, ma il suo fisico non gli permette + di essere quello che era...e lui lo sa bene.
Peccato veramente, un contributo forte al Milan avrebbe potuto comunque darlo, ora è forse meglio che pensi seriamente a chiudere la carriera con le gambe attaccate al bacino.
PS: Oddo fa veramente diarrea... madonna santa che cross scandaloserrimi... e ve lo dico da juventino che un po' ci gode a vedere le rivali fermarsi col livorno :)