Ma se avevi detto che avevi giocato solo l'uno :gha:
Daje non sta a sparà cazzate tanto per avere voce in capitolo.
Printable View
Magari non capisce la storia
Sei un genio è:D(come se non mi ricordassi di quel post:sneer:)il primo è quello che ho giocato direttamente per conto mio visto che ci tenevo a provarlo ma gli altri li ho giocati/visti giocati interamente da amici.
Ripeto stiamo parlando sempre di giochini da qualche ora..e li considero sia mgs4 che dmc4 ne più e ne meno.
Almeno a dmc4 ti fai i combo video:sneer:
Capitavo qui per leggere un po' di sonarate e chi ti trovo?
Gramas che predica puttanate senza sapere di cosa parla, what a shame!
http://img329.imageshack.us/img329/6...leopardvd8.jpg
L O L
Ma glissare elegantemente no? Devi proprio farci la scarpetta nella figuraccia?
Dipende, cioè se la giochi su CRT alla fine penso si equivalgano, ma su LCD i giochi ps2 upscalati si vedono da paura (ho giocato MGS2,3, e GoW2 upscalati e sono ottimi proprio).
Il 3 cmq non me l'aspettavo così, cioè hanno modificato una cifra dall'1 e da 2, il nuovo sistema di vita e l'introduzione del vigore unito tutto al sistema di mimetiche spinge il gioco molto + sul lato infiltraggio, rendendolo molto + figo. Poi vista l'ambientazione post seconda guerra mondiale, la tecnologia è ridotta al minimo, quindi non hai tutti i "cheat" ipertecnologici del 2, il che complica non poco le cose.
Poi la storia sul lato emozioni spacca troppo, i combattimenti con i boss sono fighissimi e la parte finale è da oscar proprio. Il gioco poi tecnicamente è eccelso (ovviamente relativamente a quando è uscito) penso che una PS2 per far girare tutta quella roba rischiava il collasso ad ogni frame :sneer:
Nsomma se si gioca a MGS4 senza aver giocato i predecessori, oltre a commettere un mezzo delitto, si perde gran parte della "magia" della saga. Meglio procurarseli e giocarli.
MGS OPS è cmq proprio il seguito del 3, riprende esattamente da dove ha finito il 3, mi sparerò a breve pure questo sicuro :sneer:
Guarda ero convinto fossero 17-20-22 quello che ti pare ore di gameplay.
Pare guardando in rete che le ore effettive di gameplay siano circa 7-8.Per fare un esempio nelle prime 4 ore di gioco solo una scarsa è effettiva di gameplay le altre sono tutte cose non interattive.Ricordo whine assurdi per il mitico heveanly sword o come si chiamava per le stesse effettive ore di gameplay.
You fail.
Si certo gramas, 11 ore di video, cioè l'intera trilogia del signore degli anelli in formato extended.
Guarda che di cazzate in rete se ne dicono tante eh, specialmente dai fanboy :sneer:
Guarda che per GUARDANDO in rete non dico una o due recensioni eh.:D
o di gente che scrive "longevità 9.5 20 ore peeeeehhhhhhh"
Allora potresti dirmi quante te ne sono parse effettive,no?
minchia gramas.
Gramas lascia perde daje.
Solo Presi da una pagina..allora mi chiedo se sono loro che sbagliano o voi che rosikate a mazzetta senza argomentare^^non ci piove che sia un buon gioco anche se non è il mio genere,ma io stavo parlando di ore effettive di gameplay e nessuno di voi,ovviamente,mi può smentire in nessun modo
http://www.adventuresplanet.it/forum...t=5975&start=0
http://arstechnica.com/journals/thum...-in-four-hours
http://videogame.mania.forumfree.net/?t=30031277
Dai Grama te la presto la ps3 almeno ci giochi
no che poi ti dovrei chiedere di pagarmi la corrente che mi usurpa quella roba inutile:sneer:
Ho sbagliato io, dovevo dire almeno giochi a qualcosa e non ti vedi i video su youtube aspettando i porting
in quella recensione da te quotata è evidenziato il fatto che in quelle 17 ore più della metà sono filmati.
Così come nelle altre innumerevoli che ci sono in giro
Il tanto criticato(almeno su sta board)HS aveva le stesse ore di gameplay(7-8) e ci stava post di gente scandalizzata furto blabla "manco se fosse il miglior gioco del mondo lo comprerei" visto che siamo in tema vi ripesco il post se volete:sneer:
Tra parentesi dmc4 ha 15-16 ore al primo play con 1 ora di filmati forse,cmq troppo poche
Quindi
1)E' vero e state a rosikà e nessuno prova a smentirmi perchè non può e abbozzate peso
2)Non è vero e sparano cazzate però stranamente non lo dite
Il risultato è che avete fatto un ennesima magra figura visto che non ho parlato dei contenuti del gioco ma della longevità e non riuscite ad argomentare.
Soprattutto il tizio delle 22 ore è stato il massimo non je pareva vero,come se non mi fossi informato prima:sneer:
Io ce ne ho messe 23 abbondanti al primo giro :achehm:
Pero' ero un niubbo totale della saga, ora sto provando a pigliare l'emblema Big Boss, che richiede meno di 5 ore per fare tutto.
Per quanto mi riguarda cmq non c'e' proprio paragone rispetto a DMC4.
Il gioco dura 22 ore, è scritto su tutte le recensioni che ce ne metti più di 20 e tutti quelli che l'han giocato ce ne han messe più di 20. Contano pure i filmati visto che sono parte dell'ESPERIENZA che è MGS4.
Cmq metti pure per assurdo che duri "solo" 18 ore. Ti sembrano poche? Quanto dura HL? HL2? Bioshock? etcetcetcetcetc :rotfl:
solo tu gramas potevi giudicare un gioco come mgs dal punto di vista del classico promegauberlollerroflmaolollamaopwnzor playaH.
avendolo appena finito credo che non sia possibile non rimanere ammaliati, non dico dal gameplay eccelso, ma almeno dalla trama da oscar cinematografico del titolo.
per definirlo un giochetto bisogna appartenere ad almeno una delle seguenti categorie:
1- uno che non ciammai ggggiocato e parla per vanvera
2- essere uno stafilococco :sneer:
3- essere sensibili come un citofono.
tira un po te le somme :sneer:
Proprio 17 :point:
Io ce ne ho messe 22, così come xv25 e altri che hanno postato proprio su questa board. Kat ce ne ha messe 23.
Povero gramas, solo contro tutti a sparare merdate su qualcosa che non conosce.. non che cambi molto dallo standard :point:
Ti compatisco. Davvero :rotfl:Quote:
poi lol@trama in un videogame
Finito ieri sera, ci ho messo un pò perchè dovevo nerdizzarmi su top spin 3 :D
Che dire? gran bel gioco, e lo dice uno che non ama affatto questo genere.
Non pretendo di aver ragione però avrei preferito qualche filmato in meno ed un paio di sequenze di gioco in più, per carità la trama è trattata divinamente, però ci sono troppi troppi filmati, verso la fine mi avevano un pò stancato...
Cmq 21 ore, lo voglio rifinire, perchè merita davvero :)
In effetti la trama in un videogame non serve veramente ad un cazzo:confused:
Beh. Calma.
Un libro ha una trama, deve averla. Si legge, deve avere una storia da narrare. Non tutti i libri, è vero, diciamo quelli che possono essere classificati come romanzi.
Un film, idem. Lo si guarda, lo si ascolta, deve avere un filo - logico o lillogico poco importa - una sorta di continuum.
Ora, a prescindere da Gramas che gioca solo roba che possa accrescere il suo già smisurato ego e pontifica sulla merda sciolta, un gioco si *GIOCA*. Mi ci spazzo il culo se un gioco ha una trama da oscar ma un gameplay monotasto. Al contrario, potrei passare ore, giorni, settimane con un gioco dalla trama nulla, ma con un gameplay immersivo. Esempi ce ne sono innumerevoli, sia dell'uno che dell'altro caso.
Anche perchè, finita la trama, è il gameplay che te lo fa riprendere in mano.
Quindi, che un libro o un film abbiano una trama del cazzo o inesistente è grave, che ce l'abbia un gioco, proprio no. Sono campi di applicazione diversi.