Peccato, mi stava piacendo l'inter fino all'espulsione.
Cmq un grande Zanetti.
Molto carino Viera che c'ha messo 2 minuti per uscire dal campo, un professionista:sneer:
Printable View
Peccato, mi stava piacendo l'inter fino all'espulsione.
Cmq un grande Zanetti.
Molto carino Viera che c'ha messo 2 minuti per uscire dal campo, un professionista:sneer:
almeno ce la siamo giocata prima dell espulsione da pirla di burdisso, pensavo peggio visto le ultime partite in campionato
la squadra più rappresentativa di Milano :nod:
I Reds sono una squadra mostruosa, nel doppio confronto fanno scuola a chiunque.
Però uscire per due teste di merda che non sanno gestirsi i falli è proprio da stronzi.
Peccato, il primo tempo mi era piaciuto proprio.
Cozio fra Zenga su rai1 e bergomi su sky sto diventando tifoso interista, mi hanno convinto che l'inter passerà il turno :sneer::sneer:
zenga la deve piantare... è la brutta copia di mancini oh
GG al "Minimo comune denominatore" di Zenga.
peccato in europa guido "reds" nun c'e sta :sneer::sneer::sneer:
Oh Nervi, guarda che oltre a babel solo davanti alla porta (chissà come ci è arrivato, sarà stata fortuna :nod:), oltre ai vari recuperi di torres, i passaggi sbagliati di rivas, nono, avete perso qui, sono 2 goal, con la squadra che avete il pareggio era il minimo
Appunto siete usciti xche nn siete una grande squadra,si vede dagli errori sotto porta,si vede dagli errori in difesa,si vede dalle espulsioni,si vede dai tifosi che fischiano invece di cantare,si vede dall'allenatore demente che fa i cambi all'85esimo invece di provare a vincere con 3 punte nel secondo tempo.
Mi ricordo ancora le frasi degli interisti sul liverpool "squadretta" quando aveva inculato il milan,ora e' diventata la squadra totale definitiva.
Chissa che Mancini e Società Inter vengano ridimensionati e scendano dal piedistallo dove CREDONO di essere.
L'espulsione c'era eh, a discapito di quanto dicevano i due mentecatti di sky (che ribadisco son stati veramente INSOPPORTABILI).
Inter sostanzialmente evanescente, doveva fare la partita e non l'ha fatta. Ibra non riesce a segnare manco se i difensori del liverpool lo smarcano davanti al portiere :rotfl:
Rosiko, potevate vincere 3 a 2 che mi facevate ancora più felice no? :(
Ennesima dimostrazione della pochezza Europea di Ibrahimovic e Vieira.
Sbagliato tutto lo sbagliabile.
GG a FaziosBergomi che fa QQ su Burdisso e i fischi dei tifosi a Ibra+Vieira+Stankovic (i 3 peggiori + Burdcesso).
:bow: @ Torres & Benitez
San Siro applaude i Reds.
Grandi, stasera vincono anche Zanetti e il pubblico :bow:
Sto aspettando Mancini...
Cmq Figo è il simbolo di quello che sta per accadere: appena sono tutti in forma, voglio vedere la "mitica gestione dello spogliatoio del piangina col ciuffo"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma poi infatti, mancini quanto fa pena? :rotfl:
La squadra sta sukando durissimo e non fa neanche un cambio, per poi mettersi a cambiare giocatori a caso quando di gol ne devi fare 4 :rotfl: :rotfl:
Tifo interista, as usual, ridicolo. Fischi su fischi. Io ero a san siro settimana scorsa, ci son stati solo applausi.. anche per gilardino.
Proprio due scuole di pensiero differenti, lo stile non si compra :point:
Zanetti > all è l'unico giocatore dell'inter che ho sempre osannato e non mi smentisce mai...
ma chi è che diceva ibra pallone d'oro? oggi è stato capace solo di cagarsi 2cose.....
Idem,Mancini inc mi preparo a fare zapping tra sky/rai/mediaset
spero che qlc faccia una domanda cattiva auhahuahu
Vabbè ma almeno il Milan nelle ultime 4 edizioni è arrivata 3 volte in finale (di cui 2 vinte) e 1 in semifinale.
Ovvio che un applauso anche in caso di eliminazione agli ottavi ci sta cmq
Questi o non superano gli ottavi, o perdono nei Derby o con il Villareal :sneer:
L'inter nn rilascera dichiarazioni sembra:(
cmq figo che si rifiuta di entrare > all :rotfl:
Hanno appena passato su Rai1 la pubblicità del film dedicato alla champion vinta dall'inter.
http://www.mymovies.it/filmclub/2007.../locandina.jpg
complimenti ad ibra cmq, MAI decisivo quando serve :sneer:
Se fanno silenzio stampa e' aperta la crisi ufficiale e GG :sneer:
bhe dai finchè eran 11 ci han provato.. non con risultati eccelsi ma ci han provato e han creato qualche occasione.. anche se fino al gol non è che il liverpool avesse fatto gran che a parte difendersi e raramente ripartire.
meglio sicuramente del milan che è stato sodomizzato da una banda di ragazzini facendo si e no 1 tiro in 2 partite:rotfl:
Mancini tristissimo su Rai1 ahahahahahahaha
ma che dici nelle sfide doppie esci all'andata solo se perdi in casa o ti fanno 5 a 0; 2 a 0 è recuperbile, e che cazzo dio bono state a rompe la minchia con i record del cazzo un po di grinta, io lo ripeto in europa vincono le squadre non un accozzalia di campioni:nod: