è vedo che l'esempio non l'hai capito...
Vash, quante volte hai detto "old" in Fun? ^^
:rotfl:
Printable View
Che me ne frega della sezione fun?
Io sto parlando di questa sezione, e sto parlando di te.
E siccome mi interessa, in tutta onestà non mi va di smettere di leggerla perchè devi a tutti i costi sproloquiare.
Quindi visto che siamo in democrazia esprimo il mio parere esclamando che hai rotto le palle, non credo faccia molte pieghe.
non male quella di Ending ma Kuroko ha ownato di brutto, quella avrà certamente il mio voto. topa tonante dark :drool:
possiamo fare finta che non ci sia il contest e mettere il culo di Keyra come tampone mensile?
il flameh pure qui ? :o
è rivolto a chi si becca qui dentro
Edit:
non so per quale motivo ma il tag IMG non sembra funzionarmi...
Non è bannerizzabile ma si merita un post ^^
cmq:
http://loreley.discordia.at/nightwis..._verwischt.jpg
:metal:
ecco la mia topa... tal Liz vicious.. maialina tutto pepe del tutto incapace di sapersi far fotografare... ve ne metto un po il soggetto è sempre lei.
necker's mouse > all
bella topa certo che prima di scoparsela bisognerebbe buttarla in lavatrice x un po.
Necker liz vicious era tipo in prima pagina , e ne abbiamo pure parlato io e non so chi su sto post :nod:
Si vabbe ma liz vicious è old...
e soprattutto non è "farsi fotografare" il suo forte :rotfl:
e do sta?!?! non me ne sono proprio accorto uffi :(
lascio decidere a smoker, se non dovessero andare bene amen.. mi rifarò al prox turno
Spoiler
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img392.imageshack.us/img392/1958/14668919zq7.jpg
Frequenta l'Aliens club a Roma, ed è vera pd
però la foto l'ha fatta un idiota, che luce ha sul viso :rotfl:
bella figa
ma oltre ad essere vestita di nero e a 2 tette notevoli... cosa avrebbe di dark?
no vabbè è molto più dark di tante altre messe qui. Comunque gran topa niente da dire.
bella topa, peccato x la foto sovraesposta.
bella gnocca warbarbie, purtroppo mi sa che non è bannerabile
Vabè era solo per donare una figa in più al popolo
vabbè, ho capito, il mese di maggio si farà fioretto... niente figa in banner...