Tornando in topic, uno shot dalla nord:
http://www.curvanordmilano.net/album...04_05_08_5.jpg
:rotfl: :rotfl:
Printable View
Tornando in topic, uno shot dalla nord:
http://www.curvanordmilano.net/album...04_05_08_5.jpg
:rotfl: :rotfl:
ovvio che gli interisti ridono... con sti striscioni :rotfl::rotfl::rotfl:
looooool Randloooll
Avete parlato di tetto ingaggi. Mi ricordo che si era parlato di una norma, di una specie di tetto ingaggi pari agli incassi dell'anno precedente a partire da qualche anno, oltre alle rose chiuse con un tot di giovani.
che fine ha fatto la proposta?:scratch:
ma sul serio vorreste mettere un tetto ingaggi italiano e poi provare a competere in Europa?
magari il campionato italiano sarebbe più combattuto ma poi spiegatelo voi a de rossi, ibra, kakà ecc che non devono andare a guadagnare 8 milioni di euro a Barcellona o a Manchester.
Il tetto agli ingaggi ha un senso solo con una federazione stile sport americano, in europa dove esistono i magnati o le proprietà non ha alcun senso. Vuoi aumentare la capacità di spesa, o cambi proprietario o trovi altri ricavi.
io sono contro il tetto ingaggi pero è anche brutto vedere che una/due squadre possono investire miliardi e le altre molto meno e poche proprio un cazzo.
Pero ce da dire che è bellissimo vedere squadre che spendono miliardi e miliardi all'anno x anni e nn vincono mai un cazzo :sneer:
Il tetto degli ingaggi potrebbe essere inserito, come norma, solo a livello di federazione internazionale.
Detto questo sarebbe sufficente che i controlli sui bilanci fossero fatti seriamente, senza consentire giochetti contabili e senza dare proroghe su proroghe per rientare nei parametri, che la vendita dei diritti televisivi fosse più equilbrata e la situazione sarebbe meno squilibrata.
Mutu 2 giornate, come con Nesta prima della Juve, per ricordare prima che vengono fuori discorsi AHHHH Berlusconi...
ma nesta si era mica beccato giallo (in diffida) ed espulsione diretta? o ricordo male?
intanto quello.. ma..
apparte squadre come Real, Chelsea o l'ultimo anno il Manchester o il Bayern, non mi pare che Barcellona e Arsenal, per dirne due, abbiano speso follie ogni anno e vendendo qualche giocatore hanno sempre recuperato buona parte delle spese. Poi merchandising e incassi allo stadio..
O mi sbaglio?
tieni pero presente che l'Arsenal e mi pare anche il Barcellona han gli stadi propri per cui han anche un altra fonte di guadagno oltre al merchandising e menate varie .
IMHO la situazione calcistica italiana sarebbe da rivedere in toto in modo tale da poter veramente rendere le varie società libere di gestirsi nel bene e nel male .
tralasciando gli abbonamenti che hanno liste di attesa (oltre che prezzi non proprio da curva) e ovviamente il tutto esaurito che c'è spesso nelle partite in casa, i soldi dei ricavi + affitti dei negozi sono il vero introito.
Ma a Reggio Emilia non c'è già il progetto con il centro commerciale interno? :scratch:
si ma il 45% è una cifra!