Casa mia è diventato il set per il nuovo film "il pianeta delle scimmie"
:gha:
Printable View
Casa mia è diventato il set per il nuovo film "il pianeta delle scimmie"
:gha:
scusate ma io sto giocando proprio adesso. avete fatto bene i conti per l'orario delle 7? ciau torno a giocare
La closed beta pare continui fino al 23, quindi ovviamente puoi giocarci anche oggi :D
io non ho account per la betra
Allora stai giocando ad un altro Gioco :D
Devi prenderla sul tranquillo eh..:D
Questa sera mi sa che si giochera poco causa:
Cosi di login piantati :sneer:
Crash continui :sneer:
lag della madonna :sneer:
Server strapopolati :sneer:
Se c'e una chat di zona o globale , piena di bestemmie, insulti , domande ...:sneer:
Ah dimenticavo , crash totali dei server :sneer:
Non sono un corvo eh :elfhat:
sisi, anche io sto giocando ora ora:confused:
raga ma scusate l'orario uff di apertura non era le 17??? e se si, gmt0 o gmt+1?? io quando lancio il client ho ancora la skermata ke cerca di reperire info sulle patch ma niente va avanti :(
Ancora Nuuuuuuuuuuulla Pd!
Il Forum delle scimmie :sneer::sneer::sneer:
ho apura ke la scritta "dwn patch info" la vedremo x mooooooooooolto tempo ogi........... :swear:
orario di apertura 19..
^O^
-1,30h
aprire cosa?manco va il server patch-.-
cioè... rimettiamo i piedi x terra :( eheheh è uguale alla fine xkè le vostre 19 sono le mie 18 quindi un'ora non è ke mi risolve la vita, ma almeno un'oretta piccola piccola in meno da aspettare ce l'ho... anke se, considerato come sta andando qui la situazione, mi sa ke non si giokerà proprio lol eheheheh vabè so drastico!!!
Io fino a stamane ho patchato fino a che mi dava "Play" poi non mi è piu partito , come faccio a sapere se la mia versione è effettivamente quella + aggiornata?
Il server patch è DOWN, teoricamente non ci sono altre patch olter quella che molti hanno scaricato in mattinata (circa 400mb)
io ho fatto le pulizei ieri, ho fatto la spesa, mi sono preparato... tante belle e buone ca******** e ora sto qui davanti, non posso nemmeno loggare in wow ke se loggo mi ownano e mi obbligano a raidare :( mi sto rompendooooo!!!!!!!!!!!
Ancora down pd, rosiko come pazzi QQ
Alle 18.00 devo uscire per tornare a casa verso le 20.00 quindi volevo mettere in download le patch prima di uscire... :rain:
Non penso ci siano altre patche oltre quella di questa mattina.. altrimenti avrebbero dato piu di 1 di tempo per mettersi tutti in pari
Aperto!!!!!!
sto scaricando qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!
scoppiato anche il forum ufficiale, sarà stato un Fulmine anche li
FUNGEEE
è up
mi sta scaricando adesso adesso 18mb+13mb+2mb
altri 18 mb!!! ke pizzaaaaaaaaaaa però qualcosa almeno si è mosso :P
ci sono giusto 50mega isi isi, scende a 600k as usual
2+18+13+2 e poi UP to date :D