Pensa che quel letto lo abbiamo visto al salone del mobile di 2 anni fa, per puro caso...ci piace, chiediamo il prezzo..e crediamo ci stiano prendendo per il culo..
Prendiamo le info....andiamo in ditta direttamente, vediamo come lo fanno proprio...poi andiamo e facciamo un preventivo...
I tipi mi dicono anche che posso pagare a 120 giorni senza problemi...mi ci mettono pure la rete e il materasso, gente che fa letti e divani da una vita...ergo mi son fidato. Pensa che quel letto è stato in copertina su AD qualche tempo fa :P
Ah..lo stesso letto...2km distante dalla fabbrica, a Quarrata lo vendevano a 6600€ senza rete e materasso!!! :sneer:
L'armadio invece l'abbiamo preso a Perignano, trovata una occasionissima...mi fa..se lo vuoi adesso te lo metto sto prezzo, però me lo prendi ora. Se poi te lo vuoi tra 5 mesi te lo tengo in magazzino e te mi paghi il resto alla consegna. Ergo...preso l'armadio a marzo, me lo portano e montano a luglio e pago il resto.
Sempre a Quarrata e in altri 4 posti lo stesso armadio me lo mettevano invece che 5500€ (trasporto e montaggio incluso) da un minimo di 6800€ ad un massimo di 7500€.
Quella che avevamo visto di cucina, in esposizione al salone del mobile di firenze appunto aveva tutta l'angolare smussata...era stupenda..pure rifinitissima dentro..e poi le colonne anche...con forno e altre cosette...
Un tempo c'era la foto online, e per quella composizione volevano 16.000 cocuzzi...roba assurda.
Meno..vorrei sentire ma..se mi ci avvicino mi sento male...
Ah per le luci se ti piace Tanakka...
Io ho preso queste di sta ditta:
Link --->
Minitallux Il modello..a mia moglie piacevano i fiori ergo...
Modello Boquet tutto argentato...io avrei preferito satinato e fiori neri.
Cmq 2 lampade per comodino e lampadario da 18 punti luce 700€
Ordinati alla Ri.Ka a Rosignano Solvay, a 2km da casa mia al mare...a Firenze mi chiedevano 1200€ a Quarrata 950€ LOL!
Adesso...devo solo trovare un paio di comodini belli, un comò e le tende...le poltrone le so quali voglio in camera da letto...
Ma...quello che mi piace al momento non me lo posso permettere e poi..a mia moglie un piace...uffi!