e che palle manco un po di sogni ad occhi aperti posso fare?!?!
Printable View
e che palle manco un po di sogni ad occhi aperti posso fare?!?!
La cosa che davvero funziona in Spagna è che gli investigatori secretano il fascicolo per davvero.
In Italia lo sviluppo delle indagini viene spiattellato dalle tv-giornali con i rischi d'inquinamento che ben tutti conosciamo.
ora dopo l'economia... il calcio... la spagna ci sara avanti anche nella giustizia :rotfl:
A me se la spagna mi sta davanti mi sta bene...basta che non ho il botswana dietro :sneer:
quello è il sogno di wilfa :point:
La foto che c'era questa sera su tutti i giornali... mi metteva davvero una tristezza assurda, lei sorridente, solare... ignara di quello che le sarebbe successo di lì a poco...
Mah...
è il voler ostentare a tutti i costi, pure sulla pelle d'un cadavere ancora fresco e caldo, lo scoop, il voler fare audience, chissenefotte se è morta una persona... a loro interessa solo pompare le vendite, andare a toccare l'animo della gentaglia.
Il mio di sicuro manco lo scalfiscono di striscio, si fottano sti merdosi.
Infatti, era esilirante vedere i servizi i giorni subito dopo la notizia con gli inviati con le lacrime agli occhi a cui facevano le domande e che dovevano rispondere "ci dispiace ma le informazioni che la polizia ci passa sono pocherrime QQ"
Funzionasse anche così in italia porca merda, che poi è il solo modo da fare indagini e giornalismo