Hai provato all'indiano o ebraico che hanno un bell'alfabeto?
ps: per la posizione io ti ri-consiglio polso, leggendo la descrizione del tuo fisico direi che è perfetto, non cambia con il tempo
Printable View
non voglio farlo dove è sempre visibile. potrebbe crearmi problemi di lavoro in futuro oltre a non volerlo tenere sempre in mostra, questo come gusto personale.
bhe si forse al lavoro puo dare problemi, dipende dal datore, per quanto riguarda la visibilità non so, secondo me va a persona. Sei uno che si stanca spesso delle cose?
Lo avevano detto pure a me della "stanchezza" però alla fine ho mezzo braccio tatuato in stile polinesiano e si vede tantissimo, però non mi da fastidio.
Dipende da te
La crema per la depilazione non l'ho mai usata >_> Magari portala dove fai il tatuaggio e fagliela vedere, così ti san dire se può darti problemi all'inchiostro.
E' purtroppo vero che in alcuni posti per un tatuaggio visibile ti fan storie. Per anni un mio collega pieno di tatuaggi si doveva tener sempre coperto perchè il capo diceva:"Bliblu l'immagine, bliblu i clienti, blible", quando il capo son diventato io gli dicevo che poteva venire al lavoro anche in pantaloncini corti ^__^ Bisogna aver culo!
La mia idea del giga-drago che pate dalla schiena e va sul braccio è un po' abbondante in effetti :sneer: ma a me piaccion i tatuaggi enormi, il primo che ho fatto è grande tutta la schiena, il secondo è un tribale su entrambe le spalle (dalle scapole fino a metà bicipite cica), il terzo sarà il polpaccio dx.
Non ho foto, comunque quello sulla schiena è il simbolo del capricorno ripreso come se fosse un enorme drago. Il simbolo è questo http://www.tattoosymbol.com/zodiac/capricorn.jpg , immaginati la sbisciolata in basso come se fosse la coda e la parte in alto come il "muso"...tadan xD Una settimana per preparare il disegno e 2 ore per fare i contorni sulla schiena...non erai mai abbastanza grande :|
Per me il retro spalla è il top: è un bel posto, non è troppo visibile, non fa male* , e se un giorno vuoi ampliarlo o fare altro sulla schiena non hai problemi. Secondo me unire il kanji a un drago, anche piccolo, sarebbe ficherrimo.
*= il dolore è molto soggettivo, ma 99% delle persone han le spalle poco sensibili al dolore. Per uno al primo tatuaggio è sicuramente un bonus, mentre ero in studio qualche tempo fa c'era un ragazzo al primo tatuaggio, gli chiedo:"Dove te lo fai?", e lui:"Sul fianco, poco sotto le costole!"....auguri :sneer:
per mia fortuna reggo bene il dolore, non dovrei avere troppi problemi :p
vabhè ma fare tatuaggi mica fa male a parte nelle giunture (dietro ginocchio+interno gomito) praticamente dove si piega
e sul collo, o sulle parti di pelle sopra le ossa
bè, parti di pelle con le ossa vicine ne ho pochi, forse i piedi e il collo :sneer:
io debbo fare due spirali con effetto ottico dietro i gomit, se trovo dello spazio, altrimenti dietro le orecchie
Io vorrei fare un tatuaggio sulla base del pollice tipo anello, pero` sono ancora in fase di creazione del disegno, perche` vorrei farlo "compatibile" con un secondo (questo all`interno del braccio sinistro).
Come tema pensavo qualcosa di gotico, rovi / spine di rose, oppure qualcosa ispirato allo sci-fi / spazio con una citazione degli In Flames.
Spero di potervi fare vedere qualcosa a breve :\
un po' poco lo spazio per fare qualcosa come una citazione no? :scratch:
nel braccio un paio di scritte ci vanno, non devo scriverci tutta la canzone :D
Base del pollice tipo anello e braccio son 2 cose diverse :look:
Spetta Drako, ci stiamo incartando >.<
La citazione era riferita a questo:
Quote:
perche` vorrei farlo "compatibile" con un secondo (questo all`interno del braccio sinistro).
ah lol pensavo lo avessi già quello sul braccio :rotfl: