secondo te sbloccano di notte? imho stanno nella merda, prima delle 11 di mattina non si sblocca un cazzo
Printable View
ultime parole famose, gg è andata attendo la mail :D
la mail di conferma? a me è arrivata alle 7.. mi ero iscritto alle 2 e mezza... cmq senza autenticazione facciamo 1 cazzo...
ma le news fanno schifo? dicessero almeno ragazzi x oggi bon e stop, oppure continueremo x tutta la notte e domani vi daremo 1 servizio semi decente...
bè, almeno 414 e 1103 sono andati a fanculo, il primo passo è andato, mo vado a dormì tanto la mail mi arriva in push sull'iphone, sarà un dolce suono :lol:
New story, true story :confused:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=ggbd1.jpg
leggendo su mmorpgitalia.it undefinished è già uscito a qualcuno, si vede che stanno fustigando uno schiavo che lavora anche adesso :\
mbè io ne ho letti davvero pochi sui forum di entrati senza closed :\
la maggior parte di quelli che so passati attendono ancora l'email di conferma, o una cd key funzionante quelli che gli dice che è scaduta..
quindi credo si, una 10ina in tutto.
festeggio questo giorno con una nuova firma :sneer::sneer:
posso rubartela?
stupendaaaaaaaaa gif LOL
rubo anche io per msn!
ma giocarselo al lotto sto 414? ghgh
fico. non posso manco tirare giù il downloader per il client lol
eeeeeee via con le news... dicono che sistemeranno gran parte dei problemi x la tarda mattinata di lunedi....
pd mi hanno tolto 1 giorno di gioco, voglio qualcosa in cambio..
lunedi mattina ore 8
ancora tutto down :madd:
se fate un liv al mio piggì posso lasciarvi l'account fino a stasse alle 19.30
La cosa divertente è che nessuna SH si aspetta mai "una simile affluenza" e passano i primi giorni a scusarsi perchè "non ce lo aspettavamo" :afraid: .......bha........ :rain:
Facciamo progressi ora so bloccato step 4 con errore 1103
ieri era step 3 con errore 414
Grossi grassi progressi
io ci son riuscita... :thumbup:
dice di avermi mandato la mail di conferma.. a casa asd
quindi fino a oggi pomeriggio tardi non so nulla
Ce so riuscito però
Una volta confermata la registrazione cliccando sul pulsante, puoi connetterti al portale con il tuo login e la password, e accedere alla sezione Abbonamento per impostare il tuo account. Puoi anche connetterti al gioco: login e password sono le stesse per il portale e per il gioco.
peccato che non va il servizio autenticazione, e se provo ad entrare in game mi dice pas non valida :D
buon giorno!
apro le news e leggo..
"Oggi è stato un giorno oscuro. Avevamo previsto un grosso flusso di giocatori, ma la realtà ha superato le nostre previsioni."
asd & lol
cmq per 30 sec mi ha fatto autenticare.. corro sull'attivazione key ma ovviamente non era attiva! aggiorno la pagina e takkkkkk
non sono + autenticata e si rinizia da capo! lol
chissà quando metteranno tutto up... du cojoni però.. sicuramente questa sarà la mia prima e unica beta.. mai più
dio santo 1 solo server è up (uno francese) ..l italiano e tutti gli altri sono down..
giorno oscuro si...
ma non è chiaro non è chiaro..
è oshcuuroo!!!
ripeto..
buon giorno!
(è sempre + un buon giorno le buone notizie si susseguono! ora pure la fila perchè solo un server è up!)
http://www.giusaweb.com/file/wh-lol.jpg
dio mio ero in coda alla posizione 200,crashato, riloggato e mi son ritrovato 490esimo...exit e ciao!
come si fa con 1 solo server online dio santo
lascia perdere giuuu
fake dai, non dirmi che è reale quello screen :gha:
lol
qualcuno me fa un riassuntino plz... ho avuto l'adsl down tutto ieri e mi sembra di essermi perso qualcosa :look:
è un fake... sai che bello se mi rendono il pkm e il g1 di emain :D aoe aoe aoe ^_^