Sta bene in vetrina :metal::metal:
Printable View
Sta bene in vetrina :metal::metal:
io gioco ancora a pes6 aggiornato... ma pes08 e questo pes09 valgono la pena o resto al mio 6? :achehm:
il 2008 fa merda, il 2009 è buono, certo che la konami è peggio della nintendo con l'online. :sneer:
Il 2009 imho è il miglior PES in assoluto cmq eh, cioè offline non gli puoi dire veramente un cazzo, ok non ci saranno stravolgimenti, ma i miglioramenti rispetti ai suoi predecessori ci sono e tanto bastano a farlo il migliore.
E' sull'online che non ci siamo proprio e bisogna migliorarlo.
Cmq vedo di farmi qualche partita con gente con connessione buona, almeno il lato lag potrebbe essere sistemato che da quello che sento è cmq minimo o nullo con connessioni valide.
Il problema principale è il livello di base settato a principiante online che ti sfancula i movimenti e il gioco :gha:
sono riuscito a farmi prendere dall'atalanta nella modalità Mito :sneer:
Io nella modalità Mito sto ancora a combattere per un posto con i titolari pd, so na pippa assurda come statistiche, a livello campione è tosterrima :gha:
io gioco a regolare, fa troppo cagare all'inizio il giocatore... cmq sembro larrivey l'anno scorso, buon movimento ma mi mangio certi gol assurdi :rotfl:
Ah ecco, io sto a giocà a campione mo capisco perchè in Serie A ci arrivano in pochissimi :sneer:
bè, ok, se volete essere titolari in due giornate, a campione non la si fa... ma già dopo una decina io son sempre stato titolare o quasi anche a modalità campione :D
fare gol con un giocatore così è difficile... fortunatamente tengono in considerazione il movimento-tiri-passaggi fatti, altrimenti avrei un 5 fisso in pagella... in 10 partite totali (8 da subentrato, 2 da titolare) ho fatto solo 1 gol abbastanza fortunoso :sneer:
-edit- quanto mi fan girare il cazzo i giocatori male piazzati che tirano invece di passarla in mezzo...
Bè, credo dipenda anche da dove metti i punti all'inizio, io ho tirato su prima velocità/resistenza, in modo da poter trovarmi spazi per tirare e ricevere palla
giocare con un attaccante 63 attacco e 59 tecnica è un po difficile :nod:
Figa cmq la modalità diventa un mito a livello campione mi ci sto ingarellando....peccato che so costretto a vedermi le partite praticamente per 90' minuti dalla panchina ma vabbè c'ho 17 anni e so una sega non posso pretente troppo :sneer:
Online dovrebbe essere molto carina giocare con il giocatore con cui hai fatto carriere in co-op :D
Cmq glissiamo sulle pizze che hai preso prima di ingarellarsi con la modalita mito?
Zitto te che stavi + fomentato di me :nod:
Cmq la situazione migliora, ora parto anche titolare qualche volta solo che con il cazzo mi fa giocare 90 min. interi :nod:
Metacritic:
FIFA09 X360: 88
FIFA09 PS3: 87
PES2009 X360: 75
PES2009 PS3: 83
SERIE B!
SERIE B!
SERIE B!
:point:
Notare la differenza PS3 e X360
"No ma i multiH sono ugualiHHH"
:sneer:
Cmq non hanno mai contato una sega le rece di un gioco di calcio :D
andate a vedere il voto dato da gameplus a pes 09 :sneer:
è da licenziare questo che ha dato i voti . cmq nel mito sto nel napoli nella 2° stagione ma reja mi fa giocare in un centrocampo a 5 che odio :(
Lasciando perdere i deliri da fanboy di Palmer...:sneer:
Ho provato la modalità online 4 vs computer con ognuno il proprio mito....beh molto divertente, a seconda di come ti muovi con il resto del team prendi un punteggio di cooperative :D
Abbiamo fatto 4-1 al Manchester U. a livello campione (che per fortuna si può settare e mano male che il leader ero io :sneer:) con 19000 e passa di combo :nod:
Il fattore lag è ovviamente molto + trascurabile in questa modalità, anzi è come se si giocasse offline. Tipo c'era un tipo con il pallino rosso che perdeva la connessione e intanto altri prendevano il suo posto e il gioco continuava tranquillamente come se niente fosse successo.
We r0x! :metal:
scusate il semi ot, nn ho capito se Pes 2009 su play.com a 18£ è anche in italiano o no, perchè se è cosi me lo compro al volo.
Mi sarei giocato la palla destra (quella molto pelosa) che Dan Palmer era un grande fan di Fifa.
Dovrebbe essere multi 3 senza italiano.
Cmq controlla qua nelle ultime pagine
http://community.videogame.it/forum/t/101013/
io me lo comprerei al volo anche fosse solo in tedesco pur di non dare soldi ai negozianti ladri del posto :sneer:
Ho resistito eh.
2 giorni.
complice febbrone da cavallo che mi ha tenuto a casa.
Ma poi sabato me l'hanno portato per regalo.
Prima partita, 4 pad in un 2 contro 2 da circo degli incapaci.
Ottima impressione l'offline, veramente ottima, ho paura di provare l'online con i commenti che leggo qui -.-
Giocati direttamente la modalità mito online, ti perseveri il fegato :sneer:
se avete creato il mito co la faccia vostra . postate una foto del mito e la vostra . voglio vedere come vè venuto .. il mio cosi e cosi
non c'è link
ecco il mio :bored: che schifezza :(
http://img510.imageshack.us/img510/1178/20102008mn6.jpg
http://img367.imageshack.us/img367/1...0081020tj2.jpg
Il mio abbastanza somigliante, d'altronde è bastato mettere capelli molto corti e il gioco era fatto una volta importati sopracciglia naso occhi e bocca dalla foto :D
PS Beh dai viso di vede che è il tuo :D
a me nn ha preso la barba :madd:
Eh vabbè vuol dire che sei te senza barba :D
patrì sembri un rumeno con il baffetto alla freddy
in sostanza che gioco ha vinto?
No ve lo dico, con queste domande non se ne esce fuori vivi, secondo me provateli e poi decidete.
Per me, ripeto, il 2009 è uno dei migliori PES in assoluto, probabilmente il migliore, quindi se vi piace PES sicuro non vi può deludere.
Torniamo sempre allo stesso discorso, non ci sono innovazioni rispetto ai precedenti ma solo piccoli miglioramenti, sta di fatto che sto 2009 spacca come gameplay, estremamente divertente.
L'introduzione della Champions League e la modalità "diventa un mito" poi sono ottime novità.
L'online 1 vs 1 è mezzo ingiocabile, resta molto carina invece la modalità legenda online.
Fifa ho provato la demo e onestamente gli preferisco PES, cmq so gusti.
Di sicuro gli passa 2 galassie all'aborto di PES 2008.
Un articoletto di hwupgrade che li compara http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...nti_index.html