Non sono Nessuno :rotfl:
Printable View
non leggevo tante cazzate dai tempi di troubledig:rotfl:
complimenti agli oscuri coglioni(senza offesa eh!),avete degli elementi mica male
cmq picco di iscritti sti 2 mesi:rotfl:
gramas :love: keldorn si bagna tutta quando ti legge e so per certo che sogna di toccarti il pacco mentre gli sussurri amorevolmente "oscuro coglione" :wolfeek:
@Mc tesoro, dubito che in uno scenario si possa zergare ma tutto e posibile per noi ... :sneer:
@Fetish, leggi quanto scritto per Mc e quindi prova a prenderne le conseguenze. e cmq noi siamo conosciuti per altre cose ben piu skillate, una per tutti : IL Sushi !!!!
:metal:
:rotfl: una borsetta da donna che parla di intelligenza.
...
imo sto post superera' nel tempo il post ufficiale del flame gorthor, e l'ho creato io ! :sneer:
edit@hashi chi ha detto che la borsetta da donna e' un accessorio superfluo? lui ci si fa frustare scusa, e' piu' che fondamentale.
x Eden:
Sono stufo di non essere nessuno mi potresti per favore indicare dove posso fare richiesta di gildatura per l'oscura cazzoni ?
Grazie.
p.s. Una gilda che ha come gm il fake di un altro pg si commenta da sola . My two cents.
:rotfl:
ahahah pomo :rotfl:
,/)./),
(^_^)
(")V(")
Guardate che tenera coniglietta QQ
./)./).
(^.^)
(")v(")
QQ che tenera coniglietta QQ
Hashi secondo me tu e Fetish andreste daccordo, magari si scopre che siete fratelli gemelli e che da piccoli siete stati privati l'uno dell'altro.:nod:
Non saprei, non mi stuzzica. Dopo che mi ha detto te morisse la madre mi sono innamorato di Svaal però adesso sta dicendo cose condivisibili e la cosa mi ha spiazzato. Fetish mi vuoi bene almeno un pò?
Fetish :love: eri al tempio di isha 1 minuto fa :love:
L'ordine ha perso ma siete giustificati, ne ho contati 37 dell'oscuro zergone in quel bg.
37! :rotfl:
Vero.
Considerando che ero 22.
Considerando che della mia gilda non c'era nessuno apparte me.
Considerando che mi ha fatto entrare a metà bg non so per quale motivo.
Considerando che avevo in party un leone bianco che mandava il suo pet manco fosse un bonedancer a thidranki e poi scappava.
Considerando che il mio party era composta da 4 persone.
Considerando che per come ti overestendi se avessi avuto i miei 2 tankozzi a peelare (odyen e scriciolo), saresti esploso istant da buon overextender.
Considerando tutto ciò direi che ci è andata pure bene :nod: