bhè è la verità purtroppo loro( gl'interisti) si appelleranno sempre a questo, non ci puòi far niente, tifoso da salotto della seconda squadra di tutte le città d'italia:sneer:
Printable View
cmq se vede lontano un miglio che randolk provoca , mentre estre appena vede merda contro la juve ce se butta in mezzo come il miglior tuffatore olimpionico...e daje non te sei rotto le palle ?
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo16661.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=97850
ahah pure questa è gg :rotfl::rotfl:
Ranieri posso dirle una cosa? Ma vaffanculo va!
Almeno stesse zitto porcaccio il mondo, dopo il camaleonte (di merda) solido ora la diga davanti all'oceano...ma PD!!!!
sulle notizie di mercato lasciamo perdere va...giusto ieri il mitico Tuttosport profetizzava Diego e/o Tymoschuk a gennaio...:gha::rain:
Che poi...Tourè? e secco lo segue da tre dicasi 3 anni? ma per piacere va....
mamma mia stesse zitto ranieri mi fa imbufalire....xabi alonso lento? perchè zanetti e veloce? poulsen è veloce? PIAGO è VELOCE CAZZO???????????
nc.
Secondo me Ranieri giudica i giocatori basandosi sulle statistiche di Football Manager :sneer: li Xabi Alonso ha tipo 9 accellerazione (su 20) :rotfl:
buffon fuori 2 mesi e nn piu 1... di peggio in peggio :afraid:
fortuna che era ancelotti che non mangiava il panettone :sneer:
io qua lo dico:
5 punti in 3 partite (napoli, real, toro) almeno, o spero che il buon Ranieri il panettone non lo mangi veramente!
Mr.Ranieri, se lo lasci dire, se solo s'azzarda a dire ancora qualcosa su Xabi Alonso associandolo ad una scoreggia di Poulsen, potrei anche pernsare di aspettarla sotto casa per infilarle una scatola di biscotti danesi su per il culo giusto per farle capire quanto merda fa quel biondo del cazzo!
ma non eri tu che qualche settimana fa ti eri ricreduto sulla sputacchiera? :sneer:
Io ci credo, ma non può fare i miracoli.
Poulsen ha dimostrato di essere un ottimo "mediano" vecchio stile.
sbaglia pochissimi passaggi (li fa spesso corti) e sa recuperare palloni avendo un'ottima intelligenza tattica e campendo in anticipo dove finirà il pallone.
Però ad un giocatore così devi affiancare un C. Zanetti, uno Xabi Alonso(:gha:), che sappiamo costruire gioco.
Sissoko non è quel tipo di giocatore e Marchisio si vede che cmq ha ampi margini di miglioramento ma non può nemmeno fare i miracoli.
A me la Juve a Firenze non fece tutta sta impressione, giocava da provinciale, guardinga e senza mai comandare il gioco.
In altri tempi quando andava in vantaggio nn la riprendevi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../13/xabi.shtml
supporta le teorie di peluche :nod:
obiettivo, no pessimista. Contro il Toro i 3 punti.
gufo esplodi :D
Era un'altra juve... sta qua punta sul danese del cazzo.
Spero che cambi il regolamento e si riesca a farne 5 tutti al San Paolo :D
Bravo Ranieri. Bravo Secco e bravo anche Merdolli Gigli.
Veramente Bravi!
d'altronde una scusa dovevano pur tirarla fuori, mica potevano andare dal giocatoreh dopo avergli promesso mari e monti e dirgli "peehh scusa ma nn vendiamo piu un cazzo di macchine e nn possiamo pagare il cartello, scusa, ciao" :nod: :sneer:
si ma prandelli l'anno prox alla juve è fantacalcio o qlc di serio? No perche 3/4rtista piu tridente mi piace come idea :shocked:
:metal::metal::metal:
personalmente cmq mi piace molto prandelli sia dal lato umano che sotto il profilo tecnico, ma dubito fortemente che mandi a troie il progetto viola a cui si è legato.
in sti giorni sui forum juventini girano tanti di quei rumors che prevedere qualcosa è quantomeno azzardato. Si è parlato di Spalletti a fine anno, di Mazzarri che verrebbe con Marotta e Cassano, di Benitez (magari ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:), si è invocato capitan Conte che sta facendo un gran lavoro a Bari.
inutile discuterne per ora, visto che per adesso è tutta aria fritta.
ma tre giornate a mexes non sono eccessive? :confused:
Ma non erano altri che usavano i "cartellini mirati"?
;)
Cmq nemmeno se avesse maledetto fino alla quarta generazione, 3 giornate mi sembrano eccessive visto quello che ormai succede in campo..
Complimenti al Bilan che perde 2 a 1 col Tirana :sneer:
è pretattica
Benitez alla juve? Il più grande catenacciaro della storia moderna?? Ma perfavore!
Prandelli via da Firenze? Ahahahahah magari tra un paio, massimo tre anni ma il prossimo sicuro no.
Mazzarri con Cassano viene? E si...in macchina ci vengono a Torino, magari per mangiarsi un bel risotto sul capriolo.