diritto secondo anno, informatica nel secondo semestre del primo anno
Printable View
m'era sfuggita la risposta. Il fatto è che i tuoi post sull'argomento sono stati un po' patetici perchè non c'è risposta. Ognuno ha vissuto questa situazione o una variante sul tema, il Maestro ha ragione quanto Randolk quanto x4ad00m quanto me (ovviamente), le risposte son personali:
C'è la posizione Brando-x4ad00m-Telefunken
"Io sono un figo e a me che cazzo me ne frega c'ho qualità e gnocca costante nel tempo"
C'è la posizione Yoda-Arthu-Lonewolf
"Chi non mi vuole non mi merita, e se non mi vuole è un'idiota"
Con eventualmente la variante rosik volpe-uva "è un'idiota ma voglio sapere quello che fa... ah ora sta col mio migliore amico, che cazzo d'idiota patetica ho fatto bene a mandarla in culo... magari soffre e cresce... ROSIK"
C'è la posizione Schopenheuer-Jack-MarlboroJack (ed ecco una spoilerata sul mio nick)
"Le donne si dividono in puttane e arrizzacazzi, e guarda caso ci sono solo due donne nella storia della Matematica: una non era una matematica, l'altra nemmeno una donna; insomma per tutto quello che non implichi un'erezione sono useless"
C'è la posizione Randolk-Godel
"Boh, più cerchi di capire il rapporto uomo-donna più commetti un errore modificando tale rapporto. Scopa e gg"
Poi c'è la famigerata posizione Take That-Muccino-Elio e forse Zaider
"Le donne son prima persone e poi principesse, vanno ascoltate ed ognuna di loro è unica, se non mi ama ho fatto qualcosa di sbagliato. Aspetta che mi metto una scopa in culo che ho visto un po' di polvere entrando in camera per ripararti il PC"
E guarda, nessuno può dirti a quale categoria appartieni, dovrai scoprirlo da solo, che c'è un solo ordinamento giusto tra queste posizioni: quello che ti rende felice