ah ma quindi fino ad ora sfasciavi la fava su sto lbp senza manco averci giocato? :|
Printable View
ah ma quindi fino ad ora sfasciavi la fava su sto lbp senza manco averci giocato? :|
Lui non perde mai, al massimo pareggia :sneer:
Preso oggi
Bravi miei giovani padawan :love:
:love: :love: :love:
Quand'è che si fa una partita in 4? :nod:
no, si parlava di come non paresse sta rivoluzione copernicana del mondo dei vg, posizione tra l'altro portata avanti prevalentemente da axet e non da chi al gioco ci stava giocando.
in ogni caso come sta andando? è nata (ed è in espansione) la community della vita dei livellini su youtube o no?
Come vendite, sta sicuramente andando peggio di quanto sony sperava.
A conferma del fatto che l'utenza playstation non ce la può fare ad apprezzare certi generi... Chissà, l'avessero chiamato Little Big PRO EVOLUTION SOCCER, allora probabilmente sarebbero già oltre i due milioni di venduto... :sneer:
Qualcuno ci si gioca l'avatar con me che già per fine Febbraio (3 mesi circa) già non se lo incula più nessuno ?
Per ora sta sulle 700.000 mila copie, che per avere livelli freschi ogni giorno basta ed avanza. E' già un successo commerciale visto il budget usato, ma non fa certo vendere chissa quanto hardware. Per quelli servono i soliti fps oppure un nome di richiamo.
Ma per le vendite, vediamo a fine anno, potrebbe essere il tipo gioco da gambe lunghe. Secondo me arriva ad un milione e mezzo e poi stop.
Ah, per far spippettare i detrattori, un difetto attualmente c'è ed è molto grave: spesso i server non reggono e per essere il titolo di punta (come qualità) è una cosa grave.
Tempo fà discussi con Axet (era lui?boh) che per quanto innovativo, un platform rimane pure sempre un platform, e di conseguenza la tanto agognata e longeva mega community che dovrebbe creare secondo me non arrivava a 3-4 mesi dopo l'uscita del gioco.
C'è un problema, non ho la minima idea di come e dove controllare se effettivamente, tra tot, la community sia ancora numerosissima e appassionatamente attiva : \ (non ho ps3).
Penso anche io sarà un gioco cmq a "lento rilascio".
Avete letto di Resistance 2?sembra un mezzo pacco...
Qui Axet http://www.everyeye.it/ps3/resistance-2_recensione_8620 senza polemica eh...
A leggere il commento finale onestamente sembra che rispecchia quello che doveva essere, un gran bel titolo in multy e un gioco nella media in SP.
Personalmente non mi ha mai interessato molto Resistence come brand.
Cmq andiamo OT qui ^^
Axet dovresti ampliare i tuoi orizzonti e smetterla di prendere IGN come la bibbia e metro di paragone con tutte le testate piu' professionali che ci sono in giro.. online e non.
La recensione sembra molto equilibrata, si capisce subito che il recensore non ha amato il primo ed in generale non parte con l'hype a mille per il secondo, ma alla fine il voto è buono (everyeye non è tanto di manica larga), le motivazioni sembrano reggere (a parte quella sullo stile del personaggio e sul fatto che sia stereotipato in confronto a gow2, che non sta in cielo e in terra).
Insomma lo descrive come un buono gioco in singolo, ottimo o qualcosa di più per l'online. Per quanto mi riguarda, il gioco è in arrivo, ma credo più a questa di recensione che ai vari 9 di Ign e Gamespot: mediando tra la rece di eurogamer e questa di every, mi aspetto un ottimo titolo e basta.
Sei spinto perchè i livelli, la loro struttura, il come è pensato il gioco, il fatto che molti bonus li puoi avere solo se giochi in coop etc etc fanno si che se pigli lbp sei anche interessato a seguire quel che il gioco propone. Se ci passi dritto per dritto in maniera lineare un livello non dura manco 5 minuti lol
Per l'appunto poi come giustamente dici è un qualcosa di intrinseco in ogni platform, anche se qui è accentuato per via del coop :)
Ma alla fine questo gioco e' ne piu' ne meno un bel platform classico dove parti dal punto x e devi arrivare al punto y saltando per tutto lo schermo no?
e che ti aspettavi?
il messia?
E che ne so pensavo fosse qualcosa di strano :D
Lo dico veramente da profano assoluto e senza voler fare polemica ma solo per capire..
Che ha di bello/innovativo per fargli avere tutto questo "successo" ? :)
Detta così pure un fps è uguale sostituendo "saltando" con "uccidendo" :D
La differenza la fanno i dettagli, la fisica del gioco (e di conseguenza il gameplay) e la co-op. E sicuramente non è roba da poco.
E' un gioco che va provato ma che ti cattura piano piano, è estremamente piacevole e divertente da giocare.
Provare per credere.
Sto provando qualche livello fatto da altri utenti, e alcuni sono davvero ben realizzati, si vedono le potenzialita' enormi dell'editor.
Ho trovato anche una lista con una selezione di livelli meno conosciuti ma che dovrebbero essere interessanti per un motivo o per l'altro:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=341622
Sono un po' di tutti i tipi, appena ho tempo ne provo qualcuno.
Ma io pure ne ho provato qualcuno e già vedo che con il passare del tempo migliora non poco la qualità, alcuni sono veramente ben fatti.
Anche se per raggiungere la qualità di quelli della modalità storia un pochino ci vorrà :D
Kat ci stanno pure i x4 nella modalità storia, rendite disponibile :blush: