tutto è godibilissimo se ci si accontenta :rain:
Printable View
tutto è godibilissimo se ci si accontenta :rain:
Cambiato il titolo a -4 dal lancio.
Nono ..puoi switchare pg clickando sulla sua facciotta e usarlo come fosse il tuo. In questo video spesso passa dal tank alla maga x accodare magie e poi tornare indietro.
http://www.youtube.com/watch?v=x8I5q2Hax5M
per gli utenti xbox: questo video dovrebbe chiarire quali sono le differenze tra versioni PC e console
http://www.giantbomb.com/quick-look-...s-360/17-1528/
oh allora si puo switchare pg, meglio
pare sia uno sbatti terribile cmq se si vuole giocare oldstyle e combattere con tutti i pg ogni fight
che pc ci vuole xfarlo girare,della nasa?
Min Spec
Windows XP
----------
SO: Windows XP con SP3
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.4Ghz o superiore
AMD X2 (o equivalente) da 1.8Ghz o superiore
RAM: 1 GB o più
Video: ATI Radeon X850 128MB o superiore;
NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB o superiore.
Windows Vista
-------------
SO: Windows Vista con SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.6Ghz o superiore
AMD X2 (o equivalente) da 2.2Ghz o superiore
RAM: 1.5 GB o superiore
Video: ATI Radeon X1550 256MB o superiore;
NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB o superiore.
Consigliato:
Processore Intel Core 2 Quad 2.4 GHz o equivalente
4 GB RAM (Vista) o 2 GB RAM (XP)
20 GB di spazio su HD
ATI 3850 512 MB o superiore; NVidia 8800GTS 512MB o superiore
Sound Blaster® X-Fi™”
DVD ROM
Cmq, qualcuno lo ha già
http://social.bioware.com/forum/1/topic/9/index/60508/
http://i28.photobucket.com/albums/c2...1/IMG_5063.jpg
20 gb di spazio?eh pd sticazzi!!
dai requisiti dovrebbee girare sul mio
ho un q6600 2,40ghz 4 gb ram,asus engtx280 nvidia
che dite?
Pare che ci sia il toolset come in NWN2 gia al lancio...
A questo punto credo che lo proverò un po, poi lo metto da parte e lo riprendo tra un paio di mesetti quando ci saranno dei mod che renderanno il gioco 4 volte meglio (vedi nwn)
Nessun altro del mio parere?
io ho appena iniziato risen, devo vedere se giocar quello e lasciarmi dietro questo o il contrario
no lol
è pazzia lol, al massimo lo rigioco quando ci saranno mod lol
ho gia detto lol ?
lol
no serio, lollate a parte, non credo riuscirei a rimandare Dragon Age per avere qualche mod amatoriale :s e seriamente se faranno qualcosa di molto valido, lo rigiocher' :D
Recensione Italiana
http://multiplayer.it/recensioni/716...ina-commenti=2
NEEEEEEEEEED :oldmetal:
OT : scusa ma quanto tempo hai impiegato per finirlo? :scratch:
Edit : leggendo questo sono rimasto estasiato
Affronteremo le missioni per gran parte del tempo in un gruppo di quattro personaggi, scelti tra i numerosi che raccoglieremo durante il viaggio e sempre disponibili nell'accampamento. La loro gestione è totalmente a discrezione del giocatore: potremo equipaggiarli secondo le nostre preferenze, gestire la loro crescita di livello, ma soprattutto chiacchierare con loro e organizzarli sul campo durante i combattimenti. Tramite un sistema di influenza legato al nostro comportamento nel corso dell'avventura, questi compagni inizieranno ad avere legami di amicizia, di amore o antagonismo con l'avatar sbloccando determinate opzioni di dialogo e persino dei bonus permanenti sulle loro statistiche (oltre a consentire l'apprendimento delle specializzazioni come descritto sopra). L'interazione è totale: potremo cacciare un compagno, sacrificarlo durante una missione, persino ucciderlo nell'accampamento. Non ci sono limitazioni all'arbitrio concesso al giocatore.
Boh ci avrò messo 30 ore per Risen, ma l'ho giocato per circa 2 settimane (perchè ribadisco che i primi 2 capitoli sono lunghi comunque, dopo viene tutto accelerato)
Ma la data di sucita non era il 3 novembre? me la sono sognata? perchè dicono il 6 QQ
meh... speravo di fare in tempo a cambiare tutto i pezzi prima di giocarlo...
dovrò fare metà con processore crappy e metà con processore bono -.-
mi sbaglio o per quanto riguarda la versione xbox360 la recensione parla solo di differenze sul lato tecnico?!?
quindi il gioco è sostanzialmente uguale a parte i comandi?
quindi mouse+tastiera vs pad
illuminatemi che sono a lavoro e non posso leggermelo tutto...
sbavare sulla tastiera non sta bene :nod:
Scusate ma ho capito male io o sto gioco non ha alcuna componente multiplayer???
In tal caso mi sembra un fail clamoroso, per quanto bello il gioco sia, aveva la coop NW2.
Poi percarità lo comprerò cmq xchè avrà un single player stellare, però contavo già di giocarlo tutto in coop con un amico come ho sempre fatto e invece nulla.
uscita contemporanea un par di palle, tornato ora da gamestop ( @ Millo con fifa e tekken ) e la versione ps3 in italia è in data 20 novembre mentre le altre il 6.
Strano, in teoria la versione PS3 doveva uscire un paio di settimane dopo, ma un aggiornamento recente della Bioware confermava l'uscita simultanea per tutte le piattaforme, io dico che quel GS non è aggiornato e il 6 gli arriva tutto :P
Uhm dipende, anche Baldur's Gate 1 e 2 avevano la possibilita' di giocare via lan, pero' era un coop stile Tales, uno "manda avanti il gioco" e l'altro fa il finto npc giocante :D Una roba cosi' non da' disturbo e non penso ci siano reali motivi per non inserirlo, mah :P
Ah, che merda
no alla fine penso che lo prendero per PC, il problema era per la mia signora che non ha voglia di mettersi al pc anche la sera, risolvo portando il suo pc in salotto e collegandolo alla tv.
la bioware aveva fatto un annuncio dove comunicavano l'uscita contemporanea per tutte e 3 le piattaforme, a quanto pare solo negli USA.
Ho controllato sul sito di GS, e riporta effettivamente il 20, il problema non era la spesa ma un buono da 200€ spendibile da GS entro il 15 novembre.
Non so se è già stato linkato...
http://www.dragonagejourneys.com/
E'il browser game ufficiale di dragon age e si gioca attraverso un account EA( creabile in 2 secondi)
Man mano che si procede nel browser game, sbloccherete degli oggetti da usare nel gioco ( collegandovi all'account EA tramite il gioco, quando lo acquisterete).
io ho visto dragon age girare su x360 a lucca, non mi piaceva per 1 cazzo da giocare col pad.
Ma l'assenza del multiplayer mi sembra un pregio piu che un difetto
è un pregio perchè hanno assicurato che il prossimo sarà multi :D. Btw io mi sono giocato i vari bg/nwn in multi col mio gruppo di giocatori e ci siamo divertiti uno sbotto, preferisco sempre che ci sia, visto che alla fine del 2009 non è tutto sto sbatti fare un'architettura client/server
io gioco E' figo, solo non rende un cazzo giocato come un action rpg qualsiasi >.<