wtf wtf wtf
mi sto inscimmiando sempre di più
Printable View
wtf wtf wtf
mi sto inscimmiando sempre di più
mi consigliate, fra i tanti, un sito che faccia un po' un riassunto di quello che e' successo?
dovrei rivedere tutto, ma mi fa fatica..
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Main_Page
c'è anche in italiano.
Riassunto di ogni puntata con spiegazione di ogni punto saliente,
riferimenti più o meno approfonditi anche ad opere esterne,
focalizzazione sui temi trattati
riassunto di tutti i misteri e storie aggiornate di tutti i protagonisti.
difficile trovare di meglio.
Al max qualche blog di nerd all'ennesima potenza.
cmq se devo essere sincero è stato un filler abbastanza banalotto. Diciamo che si era capito tutto già da tempo
Dopo faccio il riassunto di tutti i pensieri, ora devo uscire.
Ma come un filleeeeeeeeer cazzo che stronzi, stasera me lo vedrò. QQ
Allora. 5 minuti dopo l'inizio della 8 rischio una previsione:
Spoiler
previsione sbagliata
BOOM!
p.s.Spoiler
Spero questa volta nessuno dica che la puntata non è stata di proprio gradimento!
la statuaaaaaaaaaaaaaaaaa :afraid:
questa stagione rocksa :metal: :metal:
pedde :shocked:
:metal::metal::metal::metal::metal:
2 minuti, faccio mente locale e provo a fare il solito riassuntino :p
dai che 2 minuti sono già passati! voglio sapere cosa mi sono perso :p
Spoiler
Spoiler
pd settimana prossima niente lost :| :|
omg!
quanto sono bastardi. già una a settimana è poco
Sayer: il tipo con l'eyeliner :rotfl::rotfl::rotfl:
bellissima puntata :metal:
minchia Mellen... ma che cazzo di memoria hai?!?! :shocked:
Io alcune cose me le ero dimenticate di brutto :look:
Sfrutto anche Lostpedia per fare mente locale dopo la puntata, ma in generale sto telefilm mi ha intrippato molto e mi sorprendo di ricordare certi particolari.
Poi capita che faccio giretti su altri forum... ora vado a leggere se ci sono altri spunti che mi sono scordato e ve li posto.
di sicuro ho letto da qualche parte una idea che secondo me non è malsana:
Spoiler
edit: ho detto il dio sbagliato... effettivamente vista la testa "piatta" è più probabile sia Anubi, solo che quel Akhn in mano... solitamente è di Horus.
giustamente hanno fatto notare una cosa:
Charlotte è del '79 secondo i siti (ed effettivamente vista l'attrice), mentre Daniel vedrebbe questa bambina rossa di circa 3-4 anni nel 74...
:scratch::scratch::scratch:
concordo
Spoiler
quello di cui ormai sono convinto è che fra un po' apparirà sandro giacobbo a intervistare i losties :nod:Quote:
edit: ho detto il dio sbagliato... effettivamente vista la testa "piatta" è più probabile sia Anubi, solo che quel Akhn in mano... solitamente è di Horus.
causa sonno ho scritto B invece di P
:sneer:
La statua è sicuramente diSpoiler
dopo il "jump!" ed i salti cronotemporali diciamo che lost e bsg vanno proprio a braccetto :sneer:
richard alpert = ra :O
questo chi se lo ricordava?
ah e io guarderei anche il minuto 6:11 di questo video
cazzo, sono proprio i nostri amici :O
Ma anche no.
quel biondino è chiaramente Le Fleur!
:nod:
La statua non è Anubi.
Ecco un po' chi sembra essere...
http://img.photobucket.com/albums/v7...er/tawaret.jpg
e se andate a leggere chi sarebbe Ippotommaso qui:
quindi direi che ci siamo anche come "motivo" di costruzione della statua ;)Quote:
Taweret became seen, very early in Egyptian history, as a deity of protection in pregnancy and childbirth. Pregnant women wore amulets with her name or likeness to protect their pregnancies. Her image could also be found on knives made from hippopotamus ivory, which would be used as wands in rituals to drive evil spirits away from mothers and children...
Inoltre più di qualcuno si è chiesto "e Rose e Bernard?".. sempre più accreditata l'ipotesi che siano Adamo ed Eva.
Abbattuti dagli sbalzi temporali (che forse su due corpi più vecchi avevano effetti peggiori), si sono rifugiati nelle grotte fuggendo alle frecce infuocate (l'ultima volta in cui li abbiamo visti) e lì, siano morti.
L'ultimo movimento di ruota di Locke li ha riportati ormai morenti agli anni 70, e lì sono morti abbracciati. Infatti quando Jack li trova, dice che i vestiti sembrano vecchi di 30-40anni...
Inoltre c'è qualche dubbio su cosa sia il flash che ha fatto precipitare i Losties.
Allora:
1974 Locke gira la ruota per l'ultima volta! quindi ultimo flash, ultimo salto del disco ecc...
Sawyer e co rimangono con i dharma per 3 anni. fino al 77. anno in cui arrivano Jack e co sparaflashati dall'aereo investito dal lampo. di cosa?
mellen ho messo in spoiler...
Spoiler