Si sono 5 mappe di GoW1 portate sul 2 che si scaricano tramite codicillo presente nella confezione del gioco.
Recentemente hanno aggiunto obiettivi per le mappe del flashback pack ed obiettivi per il pack di 3 mappe nuove.
Printable View
Sta succedendo la stessa identica cosa a un mio amico.
Non vorrei che (ipotesi mia) quei codici andassero bene fintanto che le mappe flashback non erano disponibili sul marketplace manco volendo (l'unico modo era usare sti codici, che poi alla fine erano dentro tutte le confezioni di Gow2, quindi boh a sto punto tanto valeva darle a tutti di default :look: ), ora che invece le hanno messe sul market al prezzo di 400 MP han cavato la possibilità di sbloccarle by codice.
Sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente...
Nella finestrella grigia da grattare in realtà ci sono 2 codici me ne sono accorto ora (avevo grattato solo in basso), uno in basso relativo al Xbox gold di 48 ore e l'altro in alto relativo alle mappe :gha:
Mo metto il codice giusto ma immagino fosse quello il prob :gha:
Preparati a tirare giù tutti i santi di questo pianeta più un mondo alieno a tua scelta -.-
In certi punti ho quasi tirato il pad fuori dalla finestra dall'incazzatura, ma sono quasi alla fine :)
Edit:
Per chi ha problemi nello scaricare le mappe flashback dopo aver inserito il codice giusto & digitato correttamente, deve andare nello storico dei download e riprendere il download da li.
I server sono un po' carichi e spesso capita che un download impossibile all'inizio debba essere effettuato in questo modo.
Vorrei ringraziare Defender per avermi fatto fare da spettatore alla mia prima ondata numero 50 praticamente dall'inizio, morto per assecondare i suoi folli piani:cry::cry:
a quindi è con te che thor e defe stavano facendo orda ieri verso l'una. Era tardi sennò venivo a darti del noob. Quando pensate di rifare?
ioio
Non dite così, la mia idea di usare il mortaio era geniale!! :confused:
Cmq ownare l'orda 50 in 3 è stato notevole :D
chi c'è questa sera intorno alle 21.00 per fare un giro di orda?
preferibilmente si parte da livello 25 a livello di difficoltà normale.
eh, stasera almeno fino a mezzanotte non ci so, drako nemmeno
dopo la mezzanotte possiamo far qualcosa se ti va
fai sapere in caso :nod:
Io devo finire il single player!!!
Cmq anche se ancora sto alla fine del terzo atto, nessuno è dell'idea che a livello di trama sto gioco fa cagare?
ok, al 90% mi trovi, al max spawna msn che ci accordiamo li
per drako non so, è come fosse un vecchietto, deve dormire 11+ ore per notte :<
ggi siamo 3 sicuri allora, con drako se c'è siam 4 e possiam pwnare :nod:
o farci pwnare
dipende dai punti di vista :confused:
Io devo dormire 7 - 8 ore, mica 11. Sei tu che trovi sempre altro da fare imho. Vediamo stasera quando finiamo ma domani mattina nondevo uscire quindi ci so.
La trama in se non mi sta prendendo per nulla, almeno al confronto di quanto mi sta scimmiando il gioco in termini di realizzazione e gameplay.
I protagonisti hanno lo stesso spessore di un paio di infradito, le dipartite di alcuni di essi vengono sbrigate in scenette di qualche secondo, i video di intermezzo tra 1 episodio e l'altro sembrano solo un qualcosa messo li a caso tanto per non dare l'idea che agli sviluppatori oltre al comparto puramente tecnico della realizzazion non fregava un cazzo.
vabbè ma tu devi vederne il contesto eh. Sono in costante movimento, con nemici che sbucano ovunque, non è che possono perdere le ore dietro ad un compagno morto :p
La trama è funzionale al gioco, non è il suo punto forte. La sceneggiatura fa cagare in certi frangenti. La rozzezza dei personaggi viene ben caraterizzata, ma il resto no. Il sync a minchia non aiuta.
I punti forti di gow2 sono level design e gameplay, geniale a dir poco il primo, realizzato alla grande il secondo.
Ma si infatti, la trama poi si basa sul rompere il culo alle locuste, il resto è un giusto un contentino per dargli un minimo di spessore ma non è un gioco basato sulla trama, è un gioco basato sulla coattaggine dello spaccare i culi a dx e a sx :metal:
a orari decenti ci sono come l'altra sera :D ..
magari se c'e contattiamo anche airpana e facciamo un trio a livello difficile :bow::D
edit: cmq e da celebrolesi rovinare un gioco cosi in multy Squadra Vs Squadra per la lag assurda ( su Hwupgrade c'e il post che riassume le bestemmie -.- ) , o fai stanze private o ti rimane solo modalita' orda....pd che merda...
mi va bene la modalità orda guarda: meno rosik e più relax. Se ho voglia di altro faccio stanze private, di smadonnare in public non avrei voglia comunque :p
Io ci dovrei stare per una orda cmq
Verso le 20 me connetto.
Me too :nod:
beh un conto è smadonnare perche il tizio è piu bravo di te....un conto e centrare in piena faccia con il pompa uno da 1 cm e vederlo scappare via allegramente , o ancora peggio ( essendo americano) shottarti a te poco dopo :gha:
A me Gruppo vs gruppo manca troppo -.-
Finché non fanno qualcosa per il discorso fucile c'è poco da fare. È nato male e, nonostante il "nerf", dipende troppo dal ping. Chi ha il ping migliore shotta l'altro standogli in bocca...è una cagata. Per questo preferisco fare orda quando sono online. Se poi sistemano tanto di guadagnato.
ok io sono connesso, vediamo chi c'è per una bella orda :)
qualcuno in giro? io e shagaz ci siamo
maledetti!!! io sto lavorando ç_ç
Io mo esco QQ ;_;
Io torno a casa per le 19 QQ
ci siam fatti un 12 ondate in 2 tanto per far familiarizzare shagaz con la mappa fiume :sneer:
Io stasera non ci sono QQ
vabe ma na volta che shagaz ha visto la mappa è diventato isi QQ