Credo che Sportitalia abbia i diritti solo fino alle semifinali di conference, come gli altri anni insomma.
Printable View
Credo che Sportitalia abbia i diritti solo fino alle semifinali di conference, come gli altri anni insomma.
non so se se' sbagliata la guida online di sky anche se alla fine ha sempre aggiornato in tempo ma la prossima partita che trasmette live ed in replica e' gara 4 lal-den la notte tra lunedi e martedi e poi martedi in replica.
saltano le due gare 3 l'unica differenza e' le altre trasmesse non erano di espn o tnt le gare 3, se non mi sbaglio verranno trasmesse in usa da Abc.
giusto il fine settimana uff :shrug:
certo che :bored: fotocopia di gara 1, non ho ancora capito se sono i cavs ad addormentarsi o è orlando che si sveglia tutta nel secondo tempo... anche stavolta turkoglu fa un secondo tempo allucinante
cmq sia, inchinatevi al Re :bow::bow:
:dumbnod::hidenod:
edit: ma tutte ste pippe x sportitalia e sky, non riuscite a vederle in internet?? mandatemi pm x info :confused:
beh il re deve sukare e stare sotto il vero Re e lo fara'.
Sulla serie cmq ,Turkoglu non per niente come dici viene chiamato mr fourth quarter, quando si sveglia il suo peso suilla partita si vede tutto
e tra parentesi a me il turco fa veramente fottere dal ridere come ghigna ogni volta che gli riesce una cosa, un grande.
contro edit
be diciamo che avendo sky ed un divano comoderrimo lo preferisco che il monitor del pc ma se mi mandi info ti ringrazio :bow:
io sono saltato sopra la poltrna urlando ..
I cavs si sono specchiati su loro stessi sul +23 e I magic per poco non li castigavano ( dai 3 point sono dei cecchini), come ha gia' detto MC in florida ora sara' dura.
Mezzo Ot. e qqer
sono incazzato come una biscia che sky non abbia i diritti delle due gare 3, oltretutto scelta visibilmente "accurata" perche una gara 3 non e' mai risolutiva lo sono quelle chiaramente da gara 4, compresa, in poi, mica scemi.
E' da un po di tempo che negli sport usa sta deludendo, prima con l'nfl alla rai gestita decisamente una merda imho, ora che prende le finali di conference ma non tutte le partite della serie, poi a me frega un cavolo le seguo con il commento usa ma non mettono nemmeno un droide a commetarle in italiano quando sono live capisco che flavio tranquillo ormai e' troppo blasonato o magari e' diventato come nonno simpson ed alle 3 di notte gli cala la palpebra ma almeno un cronista emergente per chi non ne capisce un cazzo di eng lo potrebbero pure mettere dato che comunque si fanno pagare.
Boh tempo fa lo sport usa era roba preziosa una delle fortune di telepiu' fu proprio ad i tempi la sua copertura quasi perfetta, l' nba a tempi alterni con tmc ma davano il giusto risalto agli sport stelle e strisce mo ci mettono la cuccarini a ballare su sta ceppa, la serie B del burundi, il campionato del mondo di curling e non mi fanno una cazzo di gara 3 della finali di conference dell' NBA.
Anubi.
2-1 lakers il "solito" bryant da 40 punti, ed Ariza che sta prendendo il vizzietto di rubare palla nei momenti topici della partita. :metal:
:oldmetal::oldmetal: KOBE:41punti (12/24) 6rimbalzi 5assist, denver si è suicidata, aveva la partita in pugno...
sul fade away dall angolo con le mani in faccia :drool::drool::drool:
gg ad ariza che fa vincere gara3 rubando palla a melo e mandandolo sotto la doccia 40 sec prima della fine...
chonsey è dopato cmq :look:
kobe è un alienoooo :oldmetal::oldmetal:
buonanotte :blush::look:
Boh io davvero comincio a non capirci più niente...
Denver senza ritmo offensivo e con percentuali da oratorio al tiro tiene lo stesso sotto i Lakers per 3 quarti e mezzo e poi getta alle ortiche una partita già quasi bell'e vinta.
Grazie del regalo ma mi sa che mica sempre sarà Natale...
Per rimanere OT :D
Sono d'accordo con te, questa stagione sono veramente peggiorati, le repliche dei playoff come gia' detto hanno deciso di farle alle 23.30, precludendo alla maggior parte dei lavoratori la visione delle partite. Gia' temo di non riuscire a vedere le finali se vanno avanti cosi'. Lo streaming non e' esattamente la stessa cosa, come alternativa ci puo' anche stare, ma dato che sky si paga ti fa girare le balle ugualmente :D
Qualche sera fa ad esempio in prima serata passavano sui due canali disponibili una partita di basket ita in diretta (e ok), una partita di baseball in differita (e sti gran cazzi) e nulla di nulla sul canale Extra. E han dato la finale di conference alle 23.30...
Inoltre non c'e' stata NFL e anche con l'hockey hanno offerto un servizio pessimo. Si stanno svolgendo le finali di conference pure li', e non stanno facendo vedere una mazza, forse una partita ogni tanto (in notturna), con replica tipo alle 11 di mattina. Per fortuna c'e' espn america su cui fanno tutto in diretta e in replica a orari umani.
Quello che mi chiedo e' perche',avendo a disposizione un canale extra che spesso non e' sfruttato, non ci passano ste partite anche senza commento (che tra l'altro e' spesso una figata perche' si sentono tutti i rumori della partita e del palazzetto). Evidentemente non gliene frega una mazza dello sport usa.
Fine rant.
Tornando IT ste finali di conference per il momento sono veramente avvincenti, grande intensita', partite chiuse sempre in volata, spettacolari prestazioni delle superstar.
Mi aspettavo una finale Cavs-Lakers con vittorie abbastanza agevoli contro Denver e Orlando e invece potrebbero anche andare a gara 7 entrambe le serie.
anche io sono S-piacevolmente sorpreso da denver :afraid: ma la partita di ieri è stata tutto tranne che un regalo, certo denver ci ha messo del suo per farsi battere ma l'ultimo quarto è stato assurdo, con kobe un attimo spaesato a inizio quarto Gasol si è caricato la squadra sulle spalle prendendo tiri difficili e mettendoli tutti mentre a 2-3 minuti dalla fine kobe ha gestito i possessi da vero genio, portandosi mezzo palazzetto a marcare su di lui :sneer: e scaricando su chi di dovere (Ariza :metal: ) poi vabbe, il fade away dall angolo e la bomba in jumper con carmelo che ci rimane cosi--> :shrug: sono priceless...
stesso discorso vale per Orlando che credevo scoppiasse mooolto prima di questa finale di conference e proprio con la squadra piu motivata riesce ad esprimere un gioco stupendo con Howard che sta dimostrando una maturità che non è certo comune ad un ventiduenne, senza contare che è tornato il turko a gestire la giostra :dumbnod: anche se ancora non mi è chiaro se è per il merito dei Magic/demerito cavaliers... staremo a vedere :oldmetal:
Orlando 2-1,
nonostante 1/11 di Turkoglu da 2.
Non bastano i 41 di LBJ che spadella tutta la partita da 3 (1/8 da sommare al 3/10 di Williams, forse a causa della gomitata presa in un occhio :gha: )
Partita cattivella.
Sti playoffs si fanno sempre più interessanti, erano anni che non si vedevano serie così tirate.
Se Howard fa 14 su 19 dalla lunetta c'è poco da fare, hanno provato a limitarlo in questo modo ma è andata male, per il resto Lewis più contenuto, il Turko non molto brillante al tiro, ma fa girare la boccia prendendosi i suoi bei liberi e poi Pietrus che si sta diventando sempre più l'mvp della serie.
Onestamente ad una situazione del genere non c'avrei mai pensato ad inizio serie, anche perché comunque ad Orlando manca pur sempre Nelson, d'altro canto i Cavs in regular hanno dimostrato di soffrire molto i Magic. Il punto è che ora come ora Orlando punta sul gioco, come ha fatto per tutta la stagione, Cleveland invece da quel punto di vista sta facendo uno schifezza.
Se vi interessa questa sera alle 21 faranno vedere gara 3 tra Orlando e Cleveland su Sportitalia.
Denver 2 LA 2
Un ventello in scioltezza, canestro grosso come un catino a sto giro per i Nuggets.
7 in doppia cifra... se entravo ne facevo più di dieci pure io :-)
se stanotte cleveland vince ha un 80% di vincere la serie
se perde ha il 99% di perderla...
della serie una stagione in una partita
imho perderanno :cry::cry:
:madd::madd::madd::madd: stavano tirando dentro una vasca :madd::madd::madd::madd:
le mettevano tutte :madd::madd::madd::madd:
stasera vediamo quanta voglia ha di vincere cleveland :nod:
LBJ ne mette cmq una 50ina, bisogna vedere gli altri, son loro che fanno la differenza.
forza orlando cmq!
3 a 1 Orlando :metal:
Che partita...
C'ha provato anche stavolta...
Peccato per lo spettacolo, sinceramente speravo in un 2-2 anche di qua :D
ottimo... una stagione buttata nel cesso perchè in gara 1 non si riesce a mantere 15 punti di vantaggio
fanculo.
Più che altro il vero difetto di Cleveland in questa serie è di vivere e morire su LeBron, gran campione eh, però è lo stesso discorso trito e ritrito fatto su Kobe Bryant. In questo caso però la colpa non è tanto di James, infatti da una parte Brown ne sta uscendo con le ossa rotte dal confronto con Van Gundy a livello tattico perché non solo non riesce ad arginare il gioco dei Magic ma i Cavs non tirano neanche fuori degli schemi decenti in attacco nei momenti cruciali, è tutto un "passa a LeBron e che la fortuna ci assista", dall'altra parte il supporting cast si è sciolto come neve al sole, in particolare Mo Williams che a metà stagione sembrava un all star.
cleveland ha sempre sofferto orlando questa stagione.... tutto il supporting cast spariva anche in regolar season contro orlando, ci sono troppi mismatch
lebron sta tenendo medie allucinanit inquesta serie... 43ppg QUARANTATRE... cosa puo fare di piu
ora ci vorrebbe un miracolo veramente... gli concedo gara 5 a cleveland... ma gara 6 a orlando o esce un trentello di mo o col cazzo che vinci
solo 8 squadre nella storia nba sono riuscite a recuperare dal 3-1... cleveland non mi sembra in grado di farlo purtroppo
Mi sbilancio: finale Denver - Orlando.
no secondo me passa LA, hanno fatto la cazzata di risvegliare in gara 4 Kobe, che nonostante io odio con tutto me stesso, è un gran giocatore
Ovviamente avendo parlando passerà Denver
come accopiate di finali le uniche divertenti sarebbero
la-cle
orl-den
accopiate diverse rischiano di essere partite bruttine o a senso unico
vabbè però si prende anche 30 tiri a partita, non sono i suoi punti a far vincere le partite (tranne gara 2 :gha:); infatti anche con le cifre da capogiro dell MVP, le stanno prendendo.
Lo schema difensivo di Orlando è abbastanza chiaro, con palla a LBJ (cioè il 50% delle volte) il difensore gli sta incollato per non permettergli il tiro pesante e rallentare il primo passo, se battuto c'è Howard che difende LONTANISSIMO dal centro avversario, pronto per recuperare al centro sulla penetrazione di LBJ; risultato, la stella di Cleveland entra metà delle volte nel pitturato e non riesce a sfruttare appieno la sua potenza fisica, ne ad attirare i raddoppi.
In attacco invece palla al turco che sfutta il blocco, crea superiorità e dopo 2 passaggi arriva comoda comoda la bomba dall'uomo libero.
Onestamente non c'è storia in questa serie giocando in questo modo, se non era per la pesca in gara 2 era già bella che finita.
I PO sono altra cosa rispetto alla regular, quasi un'altro sport.
EDIT: e come dimostrato nell'overtime, cleveland non riesce a difendere su howard.