gramas= chobeat
Printable View
gramas= chobeat
vash e sericoso
@pannello di controllo.
opzioni internazionali.
(seguite l'iter cheho scritto 2 post fa )
daiii porca troia mi esci con commenti pure se nn c'hai giocato >,<
mi fai il chobeat così, che sosteneva di commentare daoc pur non avendoci giocato.
che poi detto tra noi mi portò una sera a giocare su shadowbane, che merda de gioco peddè >,<
edit: perdio sono troppo ubriaco , scrivo come un bimbo di 7 anni stasera.
doppio edit: il mio server non lagga.
ho tutto in inglese, il file editato ma non va ancora <.< dentro la cartella di aion bisogna avere i 2 file enu.pak e chs.pak no?
si ma non puoi dire che è un gioco decente così su 2 piedi dai.
Che poi c'è da intendere cosa è decente.
Se war fosse decente non avrei venduto,se wow fosse decente ci giocherei senza pretese etc...ecco decente per me è eve online ma non ci gioco per una serie di motivi.
Dopo un giorno di beta mi puoi dire "mah,mi sembra meglio/peggio di war/aoc/daoc come impostazione
si oh ma a nessun da un errore del file data.zip nell'install?
figo tra l'altro che è scritto in cinese, non si sa che caxxo di errore sia..
dio *************************
ma vah che l'ho spiegato, che è anzitutto un giudizio prettamente personale dettato quindi dai MIEI gusti.
in definitiva, a me i giochi o piacciono subito ( d2, daoc ) o fan schifo subito (wow, rom , war, aoc ).
diciamo che questo dopo 2 giorni nn l'ho disinstallato dall'HD.
è un buon inizio.
decente significa che è accettabile = che non è una merda di gioco.
penso sia un giudizio che si puo fare anche a primo impatto.
intel core duo 6420, 2gb di ram, scheda video la primissima 8800, monitor scrauso.
lo screen era a dettaglio medio, ora ho alzato quasi tutto al max e non ho avuto un calo di frames, però non so dirti con esattezza.
diciamo che "va fluido anche in mezzo a più gente che casta "
edit:
una cosa che non mi piace l'ho notata....se casti una spell e sei troppo lontano non è che ti impedisce di castarla, ma si avvicina in automatico a range adatto e poi casta...sempre in automatico.
come su l2, almeno però ora hai libertà di movimento alla wow o quasi come melee
vabè mi sto scaricando il client pure io :p
però stranamente non ho affatto la scimmia per questo gioco
serve una key per unzippare i pacchi, qual'è ? QQ
che devi unzippare? o.O
data.zip scaricato dal sito australiano linkato sul forum da te suggerito -.-
Help :cry:
non lo devi unzippare mica
metti tutti e 4 i data e l'installer in una cartella e lancia l'installer
ecco
mi dice che è corrotto o incompleto
pd
eccovi qualche screen del mio templare 2h :D
oh ma li volete mettere uno sotto l'altro sti screen?
sono uno sotto l'altro
Simpaticone io li vedo uno di fianco all'altro....
pure io li vedo affiancati, cmq mi pare troppo final fantasy sta grafica
ma quei messaggi in cinese con un 12 all'interno vuol dire che la beta finisce il 12?
ok riscaricato l'installer e ora installa :nod:
sto scaricando, vediamo un po com'è... ho creato l'acconto ma non ho ben capito la storia dell'adult ID
do stanno impostazioni regionali su vista?
ho messo il file nella cartella giusta ma in game tutti i tasti so cinesi, spingo a caso ed esce un castoro cattivo e mi chiude il gioco QQ
vabbe, se non ho capito male ci sono almeno 700 persone in queue sui server, con picchi da 2900 -.-