tudor ciabattaro????? ma di cosa stai parlando???:look::look:
Printable View
ma faceva la panca perfino col siena. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tudor ?
l unica cosa che mi ricordo di tudor è questa
http://www.valentinam.com/images/totti_a_casa.jpg
se tudor era un signor difensore , loria è un giocatore di calcio
Tudor un signor difensore.. questa me la rivendo. :sneer:
quella volta lì ho riso persino io :confused:
:look:
cmq Tudor aveva un gran potenziale (occhio, eh.. POTENZIALE.. anche perchè era abbastanza giovane quando arrivò alla juve) ma ha avuto un botto di infortuni che gli hanno bloccato la crescita come giocatore.
Poi logico che se uno si infortuna mille volte, finisce per fare panca anche in squadre minori.
bha per me tudor non doveva propio fare il difensore e infatti quelle volte che lo impigavano come centrocampista arretrato faceva sempre buone partite.
che poi lippi (mi pare :scratch: ) con tudor fece la stessa cosa che avevo fatto io a un winning eleven . davanti la difesa . ogni rinvio del portiere la prendeva lui di testa
fu Lippi a trasformarlo nel mediano modello diga che lo vide fare le migliori partite della carriera.
e poi di testa negli angoli faceva paura :afraid:
(e penso anche in un vicolo buio)
http://www.bwfc24.co.uk/blogimg/igor_tudor_mugshot.jpg
Vabbè gli infortuni fatto parte del gioco se no un Ronaldo senza infortuni avrebbe ownato tutti per tutta la durata della sua carriera, grattandosi la panza e giocando su una gamba sola.
O un Van Basten che ha smesso di giocare a 30 chissà ancora quanto avrebbe dato.
Alla fine Pelè e Maradona che so considerati i + grandi non hanno mai avuto un infortunio veramente serio, chissà la gente che ci sta potenzialmente pure + forte ma che non riesce manco a mette piede in Serie A perchè gli è partito un ginocchio e simili.
Il culo conta in una carriera e pure tanto.
il culo conta tanto ma anche la testa . io 2 anni fa' ho giocato con un portiere nella mia squadra che si vede subito che è di un altra categoria rispetto ad altri portieri . finito di giocare con questo ho scoperto che fino a l'anno prima stava nella roma ed è stato cacciato perche si presentava a trigoria con la catenina con l'aquila , e conti dopo avergli detto + volte di togliersela l ha cacciato .cè ne stanno molti di giocatori forti ma senza testa . imho + importante la testa che il culo
ma infatti non dico che non sia logico e correttissimo il tuo discorso.
Purtroppo molti, visto che tudor (prendendo lui come esempio) non è diventato pallone d'oro, subito lo etichettano come scarso che era in panca anche a siena, mentre chi magari seguiva di più la squadra in cui giocava, aveva notato un bel potenziale come giocatore ;)
Pienamente d'accordo che senza infortuni Ronaldo sarebbe diventato il giocatore più forte della storia anche più di Maradona e Pelè messi insieme.
ma veramente volete paragonare un ronaldo "sano" a pele ma soprattutto a maradona? Ma dai
ma tecnicamente forse maradona e pelè sarebbero ancora un gradin sopra il problema è che oggi la sola tecnica non basta.
ronaldo senza infortuni>>> all...
come owen del resto :look::look:forse :look:
:rain:
Maradona e Pele con le metodologie di allenamento di oggi aggiungerebbero il fisico alla tecnica che già avevano e resterebbero dei fuoriclasse assoluti.
C'è poco da discutere.
Le metodologie di allenamento di oggi migliorano il rendimento fisco, questo vale sia per le schiappe che per i campioni, un tasso tecnico superiore pagherebbe sempre.
oggi ce una fisicita che prima nn cera... prima sera soprattutto tecnica infatti i giocatori buoni erano pochi in confronto ad adesso, ora sono molti di piu i campioni rispetto ad un tempo e questo è dovuto soprattutto anche alla fisicità e agli allenamenti d'oggi...
per me invece è l'esatto contrario, oggi ci sono tanti scarponi che contando solo sul fisico vengono spacciati per ottimi giocatori, certo per il gioco di oggi può essere vero, ma se prendiamo la tecnica pura fanno ridire in confronto ai meno conosciuti di un tempo.
una volta se non c'avevi i piedi buoni il campo non lo vedevi.:nod:
uppete.
Oggi con la tattica sempre più presente e il fisico che conta di più, alcuni giocatori dai piedi buoni sono relegati ai margini.
Certo che Ronaldo in forma era straripante, una forza della natura e anche tecnicamente era molto ma molto forte.
In più considerate che era il fuoriclasse che anche se la squadra giocava male, lui si metteva in mostra e spesso risultava decisivo da solo.
Ronaldo 97/98 >>>>>>>>>>>>>> Ibra
ma ronaldo oltre a correre come no stronzo che cazzo faceva? cioe la classe di un van basten o un baggio per me è superiore... forse perche sono giocatori diversi... per me pure un ibra o un messi sono migliori di ronaldo... poi saranno gusti
forse in mente hai solo i gol più famosi, quelli dove prendeva la palla e in accelerazione saltava 4-5 uomini con potenza e al max 2 doppi passi per poi fare gol.
Cerca bene e troverai dribbling, assist, passaggi.
l'unica cosa che gli mancava per sua ammissione era il colpo di testa.
Avessimo ora quel Ronaldo al posto di Ibra si potrebbe anche dire da subito gg al campionato.
maradona ?
ma che cazzo dici ?
La stagione 1983-84, con Menotti in panchina del Barça cominciò meglio; a settembre, alla prima partita di Coppa delle coppe contro la squadra tedesca dell'FC Magdeburgo, Maradona segnò una tripletta e la partita terminò 5-1. Maradona si stava finalmente mettendo in mostra nel Barça, ma tutto si fermò alla quarta giornata di campionato durante l'incontro fra Barcellona ed Athletic Bilbao. Mentre la partita era sul 3-0 a favore del Barça, Maradona subì un grave infortunio (che gli causerà per sempre la perdita del 30% della mobilità della caviglia) per un fallo di frustrazione decisamente violento del difensore dell'Athletic Andoni Goikoetxea Olaskoaga[2].