:fuck:bello il rigore:bored:
si vabbè che cazzo si è mangiato
Printable View
mo non iniziate eh che sentire milanisti e juventini che parlano di torti/favori arbitrali fa ridere specialmente quando giocano fra di loro.
imho c era fuorigioco di del piero al momento del passaggio . :scratch:
la stavo a vede in arabo su internet e secondo il telecronista il rigore c era . almeno ho capito cosi da come urlava :sneer:
io saro' di parte ma mi pare che Janku e' stato graziato, perche' quello poteva benissimo essere rigore.
alla possibilità di fuorigioco caressa ha appena accennato. io non ci avevo affatto fatto caso
ah. nedved fuori e' un uomo in piu' in campo per la Juve :p
Mio dio la difesa del milan... :rain:
patoooooooooooooooooooooooo
pd la difesa di merda
l'avevo detto che oggi è la giornata delle stranezze è poi dicono che in italia si fan pochi gol come no:nod:
Fatality!
Buahahaha
ok ora ne son convinto al 100%
ma in panca il milan nn ha un attaccante decente ?
vabeh che il momento del Milan aiuta, ma Marchisio e de Ceglie... speriamo che mantengano tutte ste promesse...
dio difesa pietosa mamma mia , bella partita , ma senza portatori d'acqua il milan nun ce la fa
comunque ronaldinho e' una piattola, porca paletta. E' stato cancellato da Sissoko e Marchisio, l'hanno lasciato solo 20 secondi e praticamente ha fatto gol lui.
prevedo lunghi monologhi:sneer:
ma maldini a 50 anni ancorà la sta?
a sto punto potrebbero richiamare pure costacurta per la difesa:rotfl:
monologo un par di palle
difesa di merda cc decimato sono 2 giorni che diciamo che pigliamo schiaffi
cmq il rigore non c'era del piero era in fuorigioco
Imho Marchisio ha fatto un grande primo tempo, speriamo che continui così anche nel secondo.
p.s. Molinaro dovrebbe prendere esempio da De Ceglie su come si fa a crossare!
c'è tutta milano che tifa daglie:sneer:
Mamma Mia Che Azione!!!
del piero :bow:
ce l ha fatta a toglie sta pippa di pato . quanto ha speso il milan per sto oggetto ?
Il milan avrà anche necessità di vincere subito per questione di immagine e di marketing, ma se non fanno una bella rivoluzione ringiovanendo la rosa puntando anche su nomi meno importanti da sto vortice non ne escono più.
20 sacchi :nod:
spesi bene direi viste le prospettive.
se a gennaio non prendono almeno un difensore con i controcoglioni SANO o la vedo nera:bored:
chiudo le trasmissioni con un va a cagare in diretta a holy:sneer:
qualcuno vuole iaquinta?
Peccato fino 11 vs 11 cmq nonostante una difesa tremenda stavamo in partita.
Poi vabbè, 11vs10 non ce la potevamo fare.
GG Juve.