la peggior inter stagionale... viceversa davanti c'era la miglior atalanta della stagione :bow: una partita così la ricordo solo nel primo tempo in milan-atalanta dell'anno scorso ^_^
Printable View
Anche oggi marino confermato perchè la vendita della partita al cagliari da parte dell'udinese è andata a buon fine :sneer:
Ma quel morto di DelPiero perchè nn si ritira? :sneer:
cmq solo io vedo bene un attaccante come floccari alla roma o al fianco di ibra? fa reparto da solo, fa salire benissimo la squadra, vede la porta e gli inserimenti dei compagni, è forte nel dribbling, nei passaggi, nei colpi di testa...
ma ancora rispondete alle ridicole provocazioni del babbeo interista?
ha il sederino ancora irritato, lasciatelo somatizzare le 3 suppostine in pace :sneer:
comunque Ranieri ogni volta che si sta riconquistando la mia stima fa delle cappelle: cioè almeno mourinho se perde o vuole vincere la partita le palle di mettere in campo una squadra piu offensiva le ha. Mi spiegate che cazzo di senso ha mettere giovinco al posto di delpiero a 7 minuti dalla fine?Mi spiegate quale patto satanico han fatto ranieri e Pavel che non viene sostituito neanche se privo di gambe? è questo il principale difetto di ranieri, 0 lettura delle partite.
poi vabbe, è impensabile pensare di vincere tutte le partite, ci sta perdere punti in queste viste anche le importanti assenze.
Ma sull'1-1 con la Lazio fuori casa e con lo scivolone dell'Inter io credo che portarsi a casa anche 1 punto sia più saggio che mettere il 4-2-4 per una logica deprevata per cui "più attaccanti più possibilita di segnare".
Sopratutto quando di fronte hai una squadra con il 4-3-3 con i 3 davanti che nei contropiedi fanno paura.
Floccari a giugno viene alla Roma, state a vedere.
mah stasera del piero non ha combinato granchè, la sostituzione poteva starci ma non con giovinco e non a pochi minuti dalla fine. Pavel ha fatto la sua partita da 6 ma è chiaro che non può reggere 90 minuti ogni domenica.
ad ogni modo pareggio giusto, la lazio ha giocato meglio nel primo tempo ed è calata fisicamente nella ripresa dopo un'ora buona di pressing forsennato. a noi stasera è mancato il gioco, specie sulle ali che raramente hanno costruito qualcosa x gli attaccanti.
Ottimo il contributo di Randolk a questa domenica sportiva :sneer:
Carina la domanda di Bargigia su Mediaset Premium a Mourinho sul settore giovanile e sul perchè fa giocare sempre gli stessi, stancandoli e di fatto facendo perdere gli stimoli a quei giocatori giovani che non giocano mai e l'impossibilità di rispondere di Mourinho davanti alla televisione per sua stessa ammissione.
Attriti con Moratti e con i rinnovi di alcuni giocatori?
:achehm:
E che contributo vuoi che dia? Ha già detto tutto Mourinho, cosa devo aggiungere? Che vorrei vedere Burdisso incatenato a una rupe con un'aquila che gli strazia le carni e che lui non possa morire sicchè l'aquila continui per l'eternità a squarciargli il petto e il fegato? Lo dico? No, è old.
ma anche drogba andrebbe bene eh:D
la nota positiva di sta domenica e che almeno la juve ha pareggiato e finiamo comunque a +3 il girone di andata.solo che sara dura andare avanti con una condizione fisica pessima, come si e visto oggi.spero che mourinho sistemi tutto
:bow:the special one:bow:
16 pagine lette di fila solo per dire............Baptista...........Malimortè !
Ps. Un saluto a Mjollo.
bhe Randolk, a parte il tuo AMORE per Burdisso, direi che non si possa dare solo a lui la colpa di una prestazione pessima dell'Inter
idem per la Juve, non è stato un singolo, ma proprio una brutta prestazione a livello di squadra: si sono ripresi un po' nel secondo tempo, ma non era di sicuro la solita Juve
Alla fine imho ancora per quest'anno il campionato lo vince l'inter uno scivolone a Bergamo ci può stare, ma ha un organico superiore. intanto il mio Bologna sbanca Catania regalandomi un sorriso.
Legro non è arrivato scoordinato, di più.
Se gli entrava quel tiro calciando in quella maniera non serviva che alzasse la maglietta per dire che gesù vive, ci avremmo creduto tutti lo stesso.
btw prestazione non bellissima (peccato soprattutto per la vaccata di manninger), alla fine un punto recuperato è meglio di nulla, però peccato per l'occasione persa.
Ah, propongo una petizione per chiedere allo specialOne di mettere sempre in campo Burdisso...è una garanzia :sneer:
E' la seconda volta che in campionato la juve "deve" fare la prestazione ed invece sembra tirare i remi in barca.
Il pareggio non e' malaccio alla fine come fatto notare ma e' il come e' venuto che delude, la juve come collettivo e come singoli e' stata penosa e non all altezza di quello che aveva fatto vedere di recente, certo c'e' sempre l'avversario ma una juve cosi avrebbe fatto sembrare un fenomeno anche chi non lo e' e per me, non me ne vogliano i laziali, al di la di qualche singolo la Lazio e' tutto tranne che uno squadrone.
Al di la degli episodi quello che mi ha sdegnato e' l'approccio alla partia un po' su tutti i fronti.
Non e' eccesso di critica ma le facce spaesate di ieri fanno pensare e sono le stesse che si erano viste in campo vs l'inter l'altra partita che si "doveva" vincere ma anche li questa juve e' sembrata spaventata.
Cosa ce ne facciamo della leziosità vista con il catania (tutt'altro della stessa pasta della lazio chiaramente) se quasi gli stessi dopo pochi giorni sembrano dei morti in campo come ieri sera?
:shrug:
Io non capisco tute queste cirtiche e questo parlar di occasione persa...
Iniziamo col dire che abbiamo recuperato un punto e che siamo a 3 punti dall'Inter... credo che nessuno, non dico a metà ottobre, ma anche prima della sosta, avrebbe pensato che avremmo chiuso il girone di andata a -3.
Analizzando la partita di ieri va detto che ci siamo presentati in campo con mezza difesa assente, e in particolare con il centrale della primavera (non un giovane... proprio un ragazzino della primavera) per scontarci contro uno degli attacchi più in forma e in assoluto migliori della serie A, formata da 3 giocatori tecnici e velocissimi, il che, per una squadra che basa la sua difesa su un fuorigioco altissimo, è il peggior incubo si possa immaginare.
La Lazio ha giocato la prima mezz'ora sopra ritmo, sperando evidentemente di sfruttare i limiti della difesa Juventina (Melberg lento com'è su Zarate.. un incubo a pensarci... Ariaudo all'esordio in Serie A a giocare con la linea altissima...) e per quello nella prima mezz'ora ha avuto una superiorità terriotoriale schiacciante... ma alla fine di occasioni vere pochine, tanto e vero che ha segnato su una papera..
Dopo la prima mezz'ora ovviamente la Lazio ha abbassato il ritmo e siamo usciti fuori noi pareggiando giustamente e nel secondo tempo prendeno in mano la partita.
Pareggio giusto, un punto recuperato e, fondamentalmente, viste le continue assenze c'è da tirarsi giù il cappello.
Speriamo che con il rientro di Buffon, Camo e Trezeguet, il recupero della forma di Zanetti la squadra faccia un ulteriore passo avanti...
Chi diceva campionato chiuso un mesetto fa??? :sneer:
jamino le assenze in difesa le coopsciamo tutti, posso capire che tutti erano piu coperti proprio col pensiero alla difesa ma:
Zanetti: nn ce ancora
Pavel: boo
Alex: nn pervenuto
Marchionni: ectoplasma
Io lo sapevo che finiva in pareggio ma la squadra ha giocato un po alla cazzo e ranieri deve provare a cambiare modulo levando pavel e mettendo giovinco piu che altro per far rifiatare i 2 attaccanti che giocano dalla prima giornata sempre loro
ma infatti Jami alla fine è andata bene considerato l'avversario su un campo molto ostico e considerate le assenze. Però per la juve è un imperativo morale per lo meno provare a vincere determinate partite, e l'atteggiamento della squadra e di ranieri hanno dato l'idea che il pareggio tutto sommato ci andasse bene.
poi oh, leggo un sacco di critiche a marchionni, secondo me è stato uno dei migliori ieri insieme a molinaro e agli altri difensori, si è fatto tutta la santa partita andando avanti e indietro sulla fascia senza mai fermarsi ed è stato decisivo anche per sbrogliare un paio di situazioni calde in difesa...il problema è sull'altro lato del campo...
io penso che ieri la juve doveva vincere a tutti costi purtroppo la lazio se gli concedi qualche assenza non la batti in casa, peccato perchè con i 3pt il campionato sarebbe stato più divertente.
certo che però come dice peluche ogni tanto osare di più anche perdendo magari sarebbe meglio visto il grande favore che gli aveva fatto l'atalanta è l'unico limite di ranieri ha paura di perdere, e questo è il sintomo degli allenatori con la valigia indipendentemente dalla posizione in classifica che si ritrovano.