Non so di chi tu sia il doppio, ma se continui potrei anche venire.. :sneer:
Printable View
Non so di chi tu sia il doppio, ma se continui potrei anche venire.. :sneer:
tu esisti per un cazzo è peggio :point:
io ho riso per quello che ha scritto un malato di mente , che se la juve ha avuto favori era per noi , se al genoa hanno espulso ferrari è per noi , se balzaretti è stato espulso è stato per noi.
se lo scriveva un laziale capivo il rosik del sorpasso , ma da un interista è :rotfl::rotfl: xke confermate la faccia come il culo . siete stati anni a piagne per ronaldo e il fallo da rigore dicendo ladri ai juventini . ora che siete voi che rubate vi sentite superiori e fate come se nn succede niente :bored:
Ho il mio amico in diretta al cell mi dice cosa dirti:
"Negati due rigori al milan pazzeschi , uno a gilardino , e uno per fallo di mano in area.Nelle stesse condizioni poi la stessa giornata Taranto - Massese per le intemperanze del pubblico di casa è stata data persa a tavolino al Taranto.O siamo obbiettivi , o si sta zitti".
io ero allo stadio caro amico del cellulare... lo sai che nella curva atalantina erano presenti anche dei gruppi di ultras del milan? come ci sono arrivati? non ne ho la più pallida idea, ma c'erano e hanno partecipato ai disordini (anche fuori dallo stadio). Quindi prima di parlare faresti bene a pensare fino a 1000 :wave:
rigori pazzeschi? ma che partita ha visto :rotfl::rotfl:
piuttosto mi ricordo un clamoroso gol mancato da pato da solo contro il portiere... vabbè adesso sembra abbia aggiustato un po la mira :sneer:
Ha detto l'andata non la ricommenta perchè sa di avere ragione.
Ritorno:
1-0 dell'atalanta irregolare.
Annullati 2 gol regolari al milan.
Negato un rigore al milan e non dato un rosso diretto per il fallo da rigore.
Espulso Nesta senza una ragione.
3 soli minuti di recupero dopo 3 minuti di gioco effettivo.
300 fuorigiochi sbagliati.
va bene hai ragione, ciao :wave:
toh riguardatela che fa bene :rotfl: :rotfl: http://it.youtube.com/watch?v=5cYvs4Ij_ig
mah.. infondo che rilevanza potra mai avere sbloccare la partita con un gol irregolare ?
mi passa per il cazzo dire qualcosa ad un romanista per il risultato di oggi, ma smettetela di minimizzare sulla questione perkè ci fate piu bella figura..
ah aggiungo un
roma merda romanisti figli di puttana
giusto per rispondere ad antonioponte che nn smentisce mai di essere un soggetto di una squallidissima pochezza
intervistato Ibra : "se ti chiamasse il City cosa gli risponderesti?"
Ibra: "non so .. devo chiamare Dio e vedere"
:rotfl:
Io non sminimizzo, anzi.
Siamo passati sfortunatamente in vantaggio con un goal irregolare, dico sfortunatamente perchè secondo me la Roma è superiore al Napoli al momento. E aggiungo, dopo aver avuto questo favore, siamo stati bravi nello schiacciarvi completamente sul livello tattico, dove in fine sono arrivati altri due peroni che avete portato a casa.
Fortunati si, ma anche bravi nel darvi il colpo di grazia. ;)
la roma è superiore al napoli, potrebbe essere altrimenti ?
fossi in voi mi preoccuperei di fare paragoni con una squadra che 3 anni fa era in b e appena 5 in c1, che di quegli anni ha conservato le riserve (bogliacino?? pazienza??) e soprattutto l'allenatore..
fattosta che fino ad oggi vi siamo stati sopra
ammazza se scendete nello squallidume nei vari commenti :bored:
Genoa - Catania 1-1
Bella partita del Catania che dal punto di vista del gioco meritava di vincere. Abbiamo pareggiato con il cuore e con i nervi.
Il Genoa senza Juric a centrocampo perde l'interdizione necessaria per permettere a Motta di costruire gioco; con Milanetto si pestano i piedi, speriamo recuperi presto Paro per avere un ricambio per il croato.
Milito decisivo anche al 50%, ha giocato gli ultimi 20 minuti con i crampi: fenomeno :bow:.
Scusate se ho provato a parlare di calcio, tornate pure a insultarvi che mi diverto :sneer:.
Bel gioco l'Inter
Mourinho espulso per proteste.
L'unica cosa degna della partita è stata l'abbigliamento di Ibra in tribuna.
http://img141.imageshack.us/img141/7232/immaginenl1.jpg
sembra un naufrago di lost :sneer:
Mi sfugge perchè Maicon non guadagni quanto Ibhra nell'Inter :gha:
Maicon è impressionante... mamma mia che terzino.
Ma appunto, fossi in lui chiederei di farmi pareggiare lo stipendio di Ibrha pd, tanto è decisivo almeno quanto lui.
C'era un rigore netto su Cambiasso e Stankevicius andava espulso per simulazione (sarebbe stata la 2° ammonizione).. gege.
Ma non era rigore? :O
edit:
i replay confermano le impressioni a velocità naturale, era rigore :nod:
mamma mia che arbitraggio di merda
esonerato pillon, torna orlandi, gege reggina.
che ha fatto torres in FA CUP....
C'era un rigore su Pazzini a detta di Mazzarri.
a detta di mazzarri gli hanno fucilato mezza squadra...
ha visto il cazzotto di adriano in area ma non lo schiaffo che s'è preso uno dell'inter (e x cui poi è stato espulso lo special one) davanti la panchina..
yea
Adriano sicuramente si beccherà una bella squalifica, poco ma sicuro.
e fanno pure bene a dargliela
ma da qua a martirizzarsi come fa mazzarri ce ne corre... non dico che sia normale che succeda ma secondo me poco ci manca
forte
Sono d'accordo. Mazzarri ha sicuramente reagito cosi per frustazione, converrai con me che la Sampdoria nonostante la sconfitta ha affrontato un ottima gara, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma si sa, il calcio è cosi, e l'Inter sono due anni che tira avanti a suon di sculate (:sneer:).
Risultato che mi piace, spero che sia l'Inter che la Juventus regalino qualche punto nelle prossime giornate, cosi da far salire ancora di più l'adrenalina a questa stagione. ;)