Ma de che, spacca sto gioco :nod:
Printable View
Ma de che, spacca sto gioco :nod:
Tsk @ tutti
Le mie idee sono SEMPRE geniali, hanno solo bisogno di un po' di rodaggio :nod:
Il molo andava benissimo ad Advanced, ad Expert è meglio il gabicesso, almeno non ci sono special infected a cacare 'o cazz.
Se poi quando metto il muso fuori di casa mi arriva la selciata del tank da 40 km allora che vi devo dire, geggè :gha:
Cmq stasera non ci sono (D&D), me sa manco domani, a sto punto rimaniamo per Giovedì :O (o al limite domani se mi libero e se siamo in numero decente (vedi 4 :P))
CMQ vi odio a voi e le vostre x360 della minchia, una volta eravate persone serie col pc
-_- non bimbiminchia da console
stasera serata nerd per L4D.... quando dico nerd intendo parecchio nerd:
tutti a casa di uno dove ci sono 3 pc e il 4 lo porta un folle (ovviamente porta il fisso e lo attacchiamo a un 42 pollici :P
beh l'ho comprato ieri appena uscito da lavoro, trovato a gs a 39 euri, avevo una carogna devastante, si era mangiata meta' cranio ed il cervelletto iniziava a colarmi, da domani ci sono !:metal:
Paolo, sappi che:
- Ora siamo persone serie e fashion con la 360, perchè giocare col pc fa molto 1999.
- Non è colpa di nessuno se non sai tenere un pad in mano.
- Non è colpa di nessuno se tra 3 console tra cui potevi scegliere ti sei preso quella sbagliata dove al massimo giochi ad fps su rotaie con grafica del 2002.
Quindi soffri in silenzio. :lick:
cazzo approvo, ormai e' da pro giocare col pad, m+t e' troppo easy play negli fps/tps :sneer:
p.s. tra l'altro sto rivalutando il dualshock3 anche se continuo a preferire il pad 360.Fps/tps parlando.
una volta eravate gente seria (oddio warbarbie no magari), ora vi siete ridotti a giocare con un pad in mano a dei giochi che fino a 2 anni fa avreste schifato per via proprio del pad :D e vi atteggiate a pro per il saper usare un coso con una mira assistita....
piu che altro direi che:
- non è colpa di nessuno se siete invecchiate e vi state rincitrullendo (deffo no)
- è solo colpa vostra se siete regrediti a un pad
- non so come hai fatto a tirare in mezzo la wii su un flame pc/xbox :D sei un vero maestro del flame :D oppure è che c'e' un complesso di inferiorita rispetto alla console che ha venduto piu di tutte?
p.s. qq rosico che non posso giocare con voi
che palle cmq... se avessi più tempo per giocare lo prenderei ANCHE per xbox per giocarci sul live, solo che oltre ai problemi di poco tempo e troppa roba a cui giocare (ho ninja blade ancora impacchettato quasi), l'xbox l'ho a casa dove la connessione rasenta la merda allo stato liquido, per giocarci dovrei portare anche l'xbox in ufficio, oltre al pc da gaming #1 (il #2 e #3 stanno ancora a casa :nod:)
:sneer: :bow:
Io l'ho comprato e avevo cercato qualche modo per giocare in coop perchè volevo provarlo con degli amici... cmq in caso è meglio parlarne in pm :nod:
Sta di fatto che volevo anche comprarlo (seriamente) solo che non vorrei poi doverci giocare con degli sconosciuti presi su server a caso... se riusciamo ad organizzare qualcosa qui tra di noi è decisamente un punto a favore verso l'acquisto :P
vi dico solo una cosa, se giocate con nazza ricordate 2 cose fondamentali:
-1) mutatelo su ts, che spara delle gufate, manco il masini dei tempi d'oro
-2) Non lasciategli le molotov, è uno che "scalda l'ambiente" con facilità
Vero, deffo non si sta rincitrullendo perchè ha fullato quella skill da tipo 5 anni.
Ho tirato in mezzo la wii perchè si fa di tutto per farti capire i tuoi erroriiih e farti ravvedere e prendere una 360 per giocare con noi! :blush:
MA TORNANDO IT:
Per oneshottare in testa la witch come menghia si fa?
Ho provato con lo sniper e nulla... con lo shotgun e nada... miro male e non me ne accorgo? :look:
shotgun da dietro alla testa senza essere visti :nod:
<----360
nickname redo84
Bravi ragazzuoli :nod:
Dopo ti addo Redo.
tardo pomeriggio c'è nessuno su xbla per una partitella?
che faccio in modo di uscire prima da lavoro :nod:
ps. redo ti addo al volo ;)
ti addo pur io redo.
Io stasera volendo ci sono.
Ho spostato la riallaif al weekend :nod:
Io idem, in teoria non ci dovrebbe essere Marpholo.
Nu stasera sto a vedere quel coatto di Rourke :(
Domani ci sono :nod:
oh disgraziati addatemi su pc pazzown3d
Dopo l'intensa serata di ieri passata a farmare achievements con Deffo, stasera chi c'e'?
pd rosico, io ci sono domani, stasera vado a vedere gli ac dc !!:metal:
la mia donna lavora in Barley Arts zio, cioe' hai capito che stasera me lo guardo dalle quinte? :nod:
Profonda invidia.
Stasera i PCofili ci sono si ? Sono due giorni ormai che non riusciamo a finire sta cavolo di Dead Air a expert.. :(