Quale è il vostro problema?
Printable View
Quale è il vostro problema?
io dopo che ti ho conosciuto sono cambiato Arthur...
Se vuoi ti presento una mia amica che non vedevo da 10 anni che dopo che s'è fatto una cena di rimpatriata ci ha invitati a una festa tramite facebook e poi ha messo che non parteciperà.E sia chiaro che io non avevo nemmeno risposto all'invito perchè me ne sbattevo :rain:
Questo si che ti farebbe sentire un uomo nuovo :rotfl:
:point:@le rimpatriate di facebook.
come cazzo sei finito in basso.
all'1 di notte Naz +12
seee ma come siamo arrivati a +12 :sneer:
nn ci ho capito 1 cazzo
Brogliiiiiiihh!!!
dai eh... "Miave" ma chi cazzo è, che fake obrobrioso
sono uno degli artefici del +12
Kith l'avevo votato contro randolk, ma la sua scelta dell'avatar mi ha deluso... mi aspettavo di + da lui, forse si è montato la testa ormai che è un vip.
Che la mannaia di naz lo faccia rinsavire
Non so perchè ma l'allungo di Naz nel cuore della notte mi ha ricordato i relic raid di Albion/Vortigern alle 4 di mattina. Lamer.
Devo ancora votare è___é
votato naz perchè ha degli occhioni a cui non resisto.:blush:
Io proporrei lo scontro fra emo...Wilfa Vs Kalu :sneer:
per la legge di ripartizione pareva ovvio che kithmerda venisse deflorato a sto giro....
tzè!
kalu vs wilfa? perchè vuoi deflagrare la pofera kalu.. lasciala li dov'è poverina... :sneer:
Dai ma che schifo, non e' giusto...cioe' stavo gia' facendo le color correction sulla tua foto naz...
Imbroglio imho...:nod:
batosta incoming :sneer:
Nella notte il destino di Kith si è compiuto, la situazione di stallo alle ore 20 faceva ben sperare, ma i sogni si sono infranti dopo le 24 quando l'indiscutibile vantaggio del favorito Naz, si è fatto sentire, adesso Kith deve riflettere sugli errori in campagna elettorale e riorganizzare un opposizione seria, unendo i piccoli partiti che lo hanno supportato, decisivo a quanto pare sono stati i voti degli utenti resuscitati dall'arcano potere di Naz, capace di penetrare efficacemente l'utenza dei vecchi aficionados, che sono accorsi in sua difesa nel momento di stallo, resta da chiedersi cosa ha promesso al suo elettorato e se sarà in grado di mantenerlo, per l'oppsizione ormai ignobilmente sconfitta non resta che ritirarsi in buon ordine e sperare nella clemenza (anche no) di Natz per l'avatar dello sconfitto Kith...
Clemenza?
Mhauhauhuahuauhauhauhauhauahuauhauhauhauhauhauhauh a :rotfl:
vabbè è palese che andasse così.
mod vs utente,
prox poll lo facciamo tipo admin vs spambot, magari è piu avvincente :nod:
per non parlare del fatto che le regole sono alla cazzo....
cioè pd io mi sparo 2 eliminatorie, e naz bello bello se ne arriva in finale così dal buco del culo del nulla.
e la gente che lo vota :nod:
:sneer:
Ecco che rosika :nod:
Pagine addietro eri tutto fomentato :confused:
beh difronte a un +25 non mi resta altro da fare che rosikare :nod:
Tanto Kith fara' il cagasotto e non si mettera' l'avatar..che gente senza palle.. :bored:
Non hai ancora vinto
io lo metto, anche se tu hai giocato sporco, saltandoti le fasi eliminatorie e usando i cheat di vbulletin :sneer:
Dai Kith non te la prendere passo da te e al posto di farti studiare giochiamo a http://www.medole.eu/public/fun/images/rosiko.jpg
è davanti agli occhi di tutti che hai saltato le fasi eliminatorie ehh.
io ho cmq vinto 2 scontri ne uscirò a testa alta :nod:
kith ma la storia delle eliminatorie te la sei inventata te? :point:
Cercavo di far scorrere sto venerdì in ufficio e mi è venuto in mente il poll...sticazzi ma cosa è successo rispetto a ieri pom?
Kith.........che batosta che ti sta dando, non capisco che cosa sia successo rispetto a ieri.
E' un massacro!! :cry::cry:
Si vabbè stanotte vi passavate 3 punti stamattina 30.Fake!:achehm::wolfeek:
Qui mi puzza di ninja relic.
A la bastille!!!!