dallo spogliatoio : ERA RIGORE
spalletti: E O VEDI TI PIJANO PURE PER IL CULO
AHHAHAHAHHAHA
Printable View
dallo spogliatoio : ERA RIGORE
spalletti: E O VEDI TI PIJANO PURE PER IL CULO
AHHAHAHAHHAHA
su raidue cmq s'è visto che non era affatto rigore , si inizia a trascinare prima -.-
Ha ribadito:
Rigore giustissimo su Balotelli
Fallo su Cambiasso.
Due gigacazzate al prezzo di uno :rotfl:
a special uan ma vaffanculo
Veramente a controcampo stanno facendo vedere che Baptista fa fallo prendendo la gamba di Cambiasso.
madonna de rossi su sky..
mai ascoltato un intervista simile.
Riassumete che non me va de accende sky mo
come sta dicendo Mughini a controcampo se mettiamo in fila gli errori arbitrali a favore dell inter quest anno verrebbe da dire:
"Luciano perdonali, perché non sanno quello che dicono"
:rotfl::rotfl:
no guarda che stanno dicendo che ha messo il piede davanti a quello di cambiasso e quello è rimasto fregato . Che poi l'arbitro magar iavrebbe fischiato fallo se fosse caduto cambiasso poteva starci eh .
Cmq dai fischiare fallo su cambiasso era troppo :D
Ah cmq sia io prima mi riferivo al rigore dato a balotelli .
A Randolk... ma che stai a di....
Tutti i commentatori hanno detto che è inesitente il fallo...
Per tua informazione il calcio è uno sport di contatto...
MA fallo di cosa...
Se quello è fallo ogni volta che Ibra tocca la palla e punizone visto come usa il fisico...
Cmq de Rossi ha detto che l'arbitro ha fischiato il fallo d'anca di Motta, gliel'ha detto lui stesso quando è andato a chiedere spiegazioni.
E non era rigore allo stesso modo visto che Balotelli stava già in volo.
Avvelenatissimo cme de rossi a SKY :rotfl::rotfl:
dai rand, se ci mettiamo a discutere sul contrasto di cambiasso è veramente finita.
onestamente speravo che Mourinho ammettesse l'errore (come ha già fatto in passato) dell'arbitro su Balottelli... vabbhe amen - potrà essere spocchioso e arrogante, ma spesso gli ho sentito ammettere favori ricevuti e elargire "scappellotti" ai suoi in caso di errore.
cmq sempre per tornare al discorso della settimana scorsa, qualcuno deve abbassare le ali a superMario, altrimenti imho si rovina da solo, e sarebbe un peccato in vista della nazionale.
non può non rendersi conto che i comportamenti che tiene sono veramente antipatici e che nel mondo del calcio è uno degli ultimi arrivati; un po' di umiltà non guasterebbe.
cosa ha detto De Rossi ?
De Rossi - il mio sogno è vincere uno scudetto con la roma , ma l'altranno mi è stato tolto come la partita di oggi - :bow: :bow: :bow: :bow:
Ranieri uber alles auhauhhuauh
spalletti show a controcampo
mmm..hanno chiesto prima a brighi di parlare dell'episodio, ma nn ci riusciva perchè oggettivamente non è nella sua indole. così han chiamato de rossi.
in sottofondo si sentiva TOTTI che parlava a de rossi dicendogli : fatti sentire, fatti sentire.
poi de rossi attacca a parlare (anche molto a lungo), abbattuto al massimo, fa presente che magari quello dell'arbitro è un mestiere difficile ma gli errori sembrano troppi e solo verso un unica direzione
cito testualmente, ha detto "passa la voglia di venire qua", e poi "vincere uno scudetto è il sogno della mia vita ma non penso che accadrà mai"
poi fa : "magari l'arbitro è solo scarso e non in malafede, ma uno cerca di aiutarlo, lo avverti sul calcio d'angolo che ti stanno tirando la maglia, il calcio d'angolo viene battuto e la tua maglia viene strappata"
in definitiva, non arrabbiato ma deluso e rinunciatario di brutto.
piccolo ot su spalletti, ma è vero che balotelli mentre intervistavano spalletti è uscito gridando "ERA RIGORE" ? che ragazzino di merda.
lol controcampo
spalletti : se si sta zitti poi finisco a fare la figura del coglione e non mi sto zitto !
conduttore : queste parole mi ricordano le stesse di ranieri poco fa !
ranieri : eh infatti i coglioni vanno sempre in coppia !
muahaha spettacolo :P
e da li appunto si è incazzato dicendo che se uno sta pure zitto passa pure da coglione , considerato che alla fine balotelli e mourinho se ne sono usciti dicendo che era rigore netto e che erano pure stati sfavoriti dal arbitro :D
ehh il mondo è bello perchè vario :elfhat:
Balotelli è troppo nero per giocare a calcio.
mire,tanto lippi nn lo convoca balotelli,e troppo coglione quel gnaro
Finché si comporta così la nazionale la vede col binocolo.. Lippi è un allenatore molto attento ai comportamenti dei giocatori..
(Lippi continua ad aver vinto tutto sempre e cmq)
de rossi alla radio :
a me mourinho piace, non dice mai cose banali....stasera pure ha detto cose non banali, ma due c.......vabbeh diciamo non banali :D
e su balotelli : " frega n'cazzo se lo squalificano"
fa pure la linguaccia il cioccolatino :rotfl:
Bello il siparietto De Rossi-Stankovic. Due teste di cazzo.
Ad ogni modo ribadisco, rigore regalato e su questo non ci piove. Però la roma concesso 25-30 minuti all'inter per fare quello che voleva. Spalletti poteva giocarsela meglio, piuttosto fare catenaccio.
Ma Mosca l'ha capito cosa intende Mughini con indomabile?
Che han detto?