assolutamente no ^^
Con le partita aumenta solamente l'esperienza del giocatore che influisce sul rating e quindi sul costo e sul cartellino ma le skill vanno alzato con l'allenamento.
Printable View
Difensoriiii
Abbiamo bisogno di difensoriiii
non posso essere l'unico umano lì dietro..
Alla fine Mellen non é cosi influente, poiché avendo un centrocampo umano si puo' bilanciare e dare un bonus alla difesa cosi da fare aumentare il valore teorico della difesa, infatti con un +5 alla difesa da debole i difensori diventano "insufficente" il che non é cosi malaccio... Comunque Si a partià di skill un pg umano é notevolmente piu' forte.
potremmo avere una cosi bella squadra se la gente rirollasse :sad:
ho già sarocco, che ne devo fa un 3°? QQ
lol
Ho dimenticato :)
per l'allenamento non è importante quanto ne fai, basta che ne fai uno ogni tot ( c'è un cap di tempo per il quale anche finendo tot livelli in perfect non guadagneresti nulla)
Il cap è maggiore rispettivamente alla skill.
Io apro birra moretti, faccio un contrasto e gli altri 9 li lascio passare( vado afk ;D ) ma guadagno cmq 0,1 ... dopo tot tempo faccio il secondo livello, e anche li basta intercettare un solo pallone, il secondo lo misso e se è passato abbastanza tempo guadagno un altro 0,1
^^
io intanto sto guidando la mia squadra alla promozione in terza serie, 4 partite e 4 gol.
nello mi raccomando prendimi la prox stagione >,<
AbbyDifensore -- indovinate il ruolo? :)
PS inizio ad allenarmi solo dopo l'invito in squadra eh
Partita alle ore 11:00
Contro Mitica, mezza stella in piu' di noi.
Dovremmo anche recuperare Mellen prima della partita. E l'ho fatto capitano giusto per vedere se la fascetta porta meno sfiga.
Kuroko in campo. Ma solo per un tempo altrimenti non ce la fa come fisico
il nuovo difensore (Abby) e' in waiting list per essere aggiunto alla squadra a mezzanotte con l'update quotidiano.
Che dire sulla carta sono piu' forti loro. Se li battiamo sono una valanga di punti.
La nota positiva e' che se ci si fa espellere 2 giocatori potremmo giocare contro la DOT COM e fare punti se andiamo ad 1 stella :)
Si lo so voglio vedere se si spacca ancora Mellen :sneer:
Edit: Messo a Mellen e' troppo importante la partita :sneer: non puo' spaccarsi ancora :)
Pronostico perdiamo 2-1.
eccomi in tribuna :metal:
daje daje!!!
Che ownata porco zio..
c'hanno rotto il culo porca troia -.-
2Punti meglio che un calcio in culo... domani cerco avversari piu' alla portata va...
:cry:
Grande prova di Peuccio :) Goal e assist incluso gioco di finezza nel goal...
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Lo so... tra l'altro il tizio e' un pagliaccio... non mettendo la formazione risultava 2.5 stelle, mentre con tutta la squadra in campo e' un 3.5 stelle...
Prossima partita con una squadra allo stesso livello o mezza stella di meno dobbiamo fare punti!
Sono solo discorsi di ieri... oggi c'è AbbyDifensore!!!! :metal::metal:
Nuovamente pubblico agli stadi a tifare Wayne2k1 :lol:
l'importante che prendo confidenza con il gol :p
edit, ma poi guardando il resoconto della partita, quelli con la forma stavano peggio di noi O_o
Serve Una scossa alla squadra...
P.S. Abby fuori per 2 giornata... ma porco Di:sneer:
note positive:
-Peuccio che finalmente inquadra la porta
-io che gioco 2 partite di seguito senza rompermi...