Effettivamente il Milan attualmente da la sensazione di essere uno splendido parco macchine, peccato che la maggior parte siano d'epoca.
E mi ripeto: Nedved secondo me fa gola al Milan, prendere un pallone d'oro con 2 lire è un affare.
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...mourinho.shtml
:sneer::sneer:
Uan bella querela per faregli apssar la voglia sarebbe niente male...
Comuqnue non si capisce perché questo può dire quello che vuole senza venir mai deferito...
ahahah si si certo questo piuttosto che ammettere che e' primo grazie a mille errori arbitrali si fa stuprare la moglie ahuahuaha cazzo vero interista inside.
ci sono almeno 5 allenatori e altrettante squadre che si schierano contro balotelli e gli errori SOLO a favore dei dementi neroazzurri e ovviamente non sapendo come ribattere cerca di cambiare discorso....cazzo mi ricorda molto randolk :sneer:
Juventini ladri comunque non è un eufemismo... :D
http://www.ansa.it/site/notizie/regi...103322859.html
Oh comunque l'arbitro Rizzoli l'hanno mandato ad arbitrare in serie B.Non si può indicare il dischetto poi la rimessa dal fondo poi di nuovo il dischetto.La gente poi pensa male eh :rotfl::rotfl::rotfl: .
State difendendo l'idifendibile amici Intertristi .Lasciate perdere .Siete riusciti ad avere tutti contro , anche Milanisti e Juventini coalizzati .In più per quanto mi riguarda Sor Murigno ha perso la mia stima , pensavo fosse una persona più obiettiva.Moratti proprio è insopportabile almeno quanto Galliani , il che è tutto dire...
Galliani e' MOLTO meno insopportabile e preso a freddo anche abbastanza obbiettivo ma soprattutto è decisamente piu un Signore.
Mourinho si merita decisamente una querela e dei provvedimenti anche dalla lega,se puniscono De Rossi e non lui siamo proprio alla farsa totale altroche Moggi.
vergognosi
super conferenza stampa di mou
E della fiorentina non si parla....
Mourinho è scoppiato, a fine anno prevedo una rescissione del contratto da parte sua. :)
Questa potrebbe essere un'altra spiegazione... vuole andare al City e sta preparando il terreno..
"Sul rigore di Balotelli c'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e dei bianconeri che hanno conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
GG mou, sei proprio da inter.
Che tajo sti galletti amburghesi vestiti di nerazzurro... 20 anni di nulla farcendo tutto con dei QQ giganteschi e mo si sentono divinità :rotfl:
Mancini in confronto è un Signore.
tutto scientemente detto con secondi fini ovviamente, ma le dichiarazioni di Mourinho sono VERGOGNOSE. Un deferimento sarebbe proprio il minimo sindacale.
sono letteralmente disgustato.
Ba il dato di fatto è che Mourinho allo satto attuale ha meno punti di Mancini, sta rischiando di uscire in champions ed ha bruciato 2 dei 3 acquisti che ah chiesto a Morattti...
qualsiasi allenatore italiano sarebbe sulla graticola... MA a lui lo si lascia fare tutto...
Secondo me sta per fare un botto da paura
Omfg
aho lui è lo speciauannnnnnnnnnn :swear::swear:
Secondo me sta facendo così per beccarsi le critiche invece di far continuare il tartassamento su balotelli :p
E' peggio di Mancini quando dava la colpa al clima...Incredibile .
:eek:
non avrei mai pensato di dirlo e vi giuro che mi costa un sacco digitare quello che sto pensando ora
ma spero vivamente che la roma vinca la champions :afraid::afraid: pd solo per mandare in culo la merda sborihno denti marci e quella gran merda di telecronista che fa coppia con caressa:bored:
A me tocca sperare che il campionato lo vinca la Juve :afraid::afraid::afraid: a patto che poi i Gobbi non ci perculino :nod:.
Non succede ma se succede...:sneer:
Non siete lealihhhh...ovvio siete Juventini :sneer::sneer::sneer:
Boh salta, ma guarda che è elementare tanto quanto lampante eh. Se veramente pensate stia rosicando o siete in palese malafede o veramente non ci arrivate.
Faceva *esattamente* lo stesso al Chelsea.
Effettivamente sarebbe indegna la squalifica di De Rossi piuttosto che quella di Mourigno: indegna e soprattutto mai successa:sneer:
Una rinfrescatina: http://www.youtube.com/watch?v=V2UQu2EZFqg
Con successiva squalifica di Ronaldo
Beh, guarda, ci vuole poco a capire dov'è la verità :) se esploderà sarà vero che queste affermazioni le pensa realmente, se invece andrà tutto bene e la squadra migliorà, beh, in quel caso... credo dovremmo prendere un più di acqua marina per le triglie in circolazione :p