Preso!! Appena arrivo a casa ci do dentro.. Pd non vedo l'ora :drool:
Printable View
Preso!! Appena arrivo a casa ci do dentro.. Pd non vedo l'ora :drool:
Fatemi sapere se la Uk di U2 ha l'ita se no mi tocca prenderlo qui :bored:
Shopto lo ha spedito oggi
Axet maledetto sculato btw :(
Ah lol me l'ero perso, esce oggi??
pd ora che esco dall'ufficio mi fiondo.
Arrivato ora a casa. Inizio :drool:
Btw in teoria usciva domani ma siccome è stato "rotto" il dayone lo vendono pure oggi :nod:
Dopo meno di mezz'ora di gioco posso dire:
- la grafica è strabiliante
- chloe è una grandissima figa :sneer:
- appunto sulla traduzione in italiano.. ho appena visto una scritta "Quattro mesi più prima" :rain:
edit:
finito il secondo capitolo, pd pareva mgs sto pezzo :sneer:
:bow:
Allora impressioni dopo 2 stage.
Grafica porcodio!!!!
Chloe non e' cosi' figa come dice axet.
Voto 9.9 per ora.
9.9 per il "4 mesi piu' prima" infatti.
Per il resto non ha un cazzo da dire, per ora, ripeto.
Vabbè ha un naso un po' strano, sembra tipo messicana, però per il resto pare belen :sneer:
Parlando di grafica, quanto è figa la neve? L'acqua riesce ad essere ancora più uber del primo uncharted.. poi il museo cazzo il museo, ho passato tutto il capitolo a bocca aperta. Ora sono in nepal e vabbè.. :bow:
Sono a 3 ore di gioco.
Che ti devo dire.. la grafica è di gran lunga quanto di meglio si sia visto su console (owna peso pure killzone2 e mgs4 e di conseguenza owna ancora più peso qualsiasi roba vista su 360). Veramente spettacolare. Texture eccellenti, fluidità assoluta, dettaglio pazzesco, animazioni spettacolari.
Inoltre a differenza del primo è ambientato in N location differenti che quindi sono meno ripetitive e riescono ogni fottutissima volta a lasciarti a bocca aperta.
Il sonoro è uber, il doppiaggio è fatto da dio anche in italiano, la colonna sonora splendida.
Il gameplay, già ottimo nel primo, è stato migliorato all'inverosimile. Le fasi platform sono fatte molto meglio, meno scontate ed isi che nel primo e soprattutto c'è moooolta più fluidità nelle "scalate", i movimenti di nate sono molto più naturali. Inoltre spesso sono associate a situazioni da film tipo palazzi che crollano o treni che esplodono..
Anche la fase "action" è >>, essendo stato migliorato sia il sistema di coperture che soprattutto il combattimento corpo a corpo.
Ad esempio ora non c'è più la "combo brutale" con quadrato+triangolo+quadrato ma devi fare contromosse stile batman AA, a un certo punto parte lo slow motion e devi schivare il colpo dell'avversario per poi poterlo stendere.
Le uccisioni silenziose poi nel primo erano difficilissime da fare, ora c'è più tolleranza e ci sono più modi per portarle a termine (che ne so rimani fermo dietro la parete quando arriva uno lo prendi al volo e lo schiaffi contro il muro, oppure rimani appeso a una sprogenza quando il tipo passa vicino lo prendi per un piede e lo butti giu dall'altura, etc etc). Il tutto agevolato dal sistema di copertura e di movimento "stando coperto" che, come dicevo prima, è stato rivisitato.
Enigmi non ne ho ancora trovati, la storia per ora pare figa (sembra un film di indiana jones lol).
In conclusione il gameplay è veramente vario e ogni cosa che ti trovi a fare è fatta in maniera eccellente.
Come SP fino ad ora è nella top3 dei migliori giochi che io abbia provato, forse addirittura meglio di mgs4 (non so se rendo l'idea).
In più c'è pure il multi (che non ho ancora provato ma tutti dicono esser fatto da dio), esagerato.. in sintesi se hai una ps3 e non prendi sto gioco sei un coglione :nod:
Quindi è appurato che Failbarbie non avendo giocato MGS4 (ce l'ha tipo con un kilo di polvere sopra) e non comprando U2 sia un cojone :nod:
Cazzo mi frega dei single player
Arriva oggi in collector edition, sono in scimmia paura :afraid:
Passato il capitolo del treno che si è visto in vari trailer & co..
MAMMA
MIA
:bow: :bow: :bow: :bow:
Ma la coop non è su tutta la campagna single vero?
Peccato.
Cmq sia lo prenderò dopo FM3 mi sa ormai, che esce venerdì prossimo
Non insta-buyare sto gioco?
Fail a priori, senza scusanti
Il fail è doverlo per forza prenderlo in ita per avere l'ita.
Mortacci loro aggiungerei.
E strisciala sta carta pd, tirchio del cazzo
@chi ce l'ha:
Il pezzo sui camion.. ho detto tutto :bow: :bow: :bow:
Finito in 11 ore a difficoltà normal, se lo si gioca a difficoltà più alte sicuro dura un tot di più perchè già a normale capita di morire n-mila volte cercando di passare certi pezzi che son proprio ostici.
Figata maxima cmq, voto 10 al single player. Giocabilità super, grafica super, sonoro super, bella anche la storia (nulla di poi così eclatante ma è ben raccontata), un sacco di momenti cinematografici da panico.
Ora attacco la coop e il multi, poi lo rifinisco ai livelli di difficoltà più alti e mi cerco tutti i tesori.
Veramente, compratevelo. A meno che proprio non vi faccia merda sto genere di giochi è un delitto non prendere uncharted2.
Non ce l'ho fatta a resistere, appena ordinato :metal:
daje che poi si va di coop :metal:
Appena fatto una partita con uno del mio clan + un tizio random.. a difficoltà facile siam morti alla fine, pd ci son una valanga di nemici :sneer:
cmq coop promossissima, è uguale al gioco in sp solo che ci sono un trilione di nemici e tu sei in 3 :D
lo prendo quando esce pes10 :nod: cosi' fo un giro unico
Mmmhhh ci fo un pensierino anche se al momento sono scimmiatissimo per FM3
Rivato, niente lingue oltre l'inglese :\
I primi 10 min cmq gia' sono da :O
Dopo le altre 11 ore allora sarai tipo :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^ :OOOOOO :sneer:
Madonna che gioco pd
sinceramente preferisco giocarli in inglese o jap (sottotitolato in questo caso), che avere un doppiaggio pessimo (90% delle volte) :nod:
Il doppiaggio in ita è eccellente. A parte il lip-sync (ma quindi pure tutti i film hanno il lip-sync a puttane) è da 10 ;)
Ma non si installa?
Sulla scatola c'e' scritto almeno 1Gb di spazio ma non mi ha installato niente e nelle opzioni non c'e'... non ditemi davvero che gira tutto da brd... o tramite files temporanei.
Secondo me si installa la prima volta che lo fai partire, la fase di caricamento prima del menu iniziale è decisamente lunga la prima volta che giochi mentre poi è veloce.
Cmq i tempi di caricamento non ci sono tranne quando carichi una partita, per il resto non esistono anche tra un capitolo e un altro.
Boh non saprei, cmq chissene i caricamenti in-game non ci sono quindi dove sta il problema? :D
preso ora,appena rientro a casa stasera lo provo:metal:
Installa in background e poi deleta come nel primo UC, infatti i load times ci sono solo la prima volta che lanci il single e quando carica la mappa in multi
Cmq a circa meta' gioco gia' scalza tranquillamente Batman dalla mia classifica di Goty personale, poco da fare si sono superati i ND a sto giro
Tra l'altro, a parte la grafica che è senza ombra di dubbio la migliore su console sia da un punto di vista di "impatto visivo" grazie all'art direction fantastica che tecnicamente... il sonoro è qualcosa di assurdo, meglio anche di MGS4 che fino ad ora era il top... e io ho solo un modesto z5550, non mi immagino con un 7.1 coi controcazzi
edit: occristo didio ma il diario l'avete letto? :rotfl:
Spoiler
Sisi letto tutto... SKELZOR!! :rotfl:
Spoiler
edit:
cmq ce ne sono N di momenti "fun".
Tipo..
Spoiler
Oppure, questa senza spoiler che tanto chissene, "sudo come una ninfomane in chiesa" :rotfl:
:look: In inglese era: Sully: "Im sweating like a hooker in a church"
Nate: " You brought a hooker to a church?"
Sully: ".. Yeah."
:sneer:
Cmq l'ho finito su hard prima, niente da dire migliore esperienza singleplayer degli ultimi tempi
Il multi invece ha qualche pecca... certi games ti matcha con gente con 1-2 tacche di latenza e la quantita' di kill simultanei è oscena, non va bene per un cazzo
E decente solo giocarlo con gente con ping buono, magari anche in Elimination, allora ci si diverte
Nulla da dire sul coop, bellino ma si vede che è stato aggiunto in seguito, spero lo integrino meglio in Uc3... ma non come RE5 dove sei FORZATO a giocarlo in coop perchè l'Ai è ritardata