Ah si, dimenticavo, -€250 con la seguente mano: AhAd io, 3bet preflop da CO dopo raise di MP2, flop JQK all cuori, oppo check, io cbet, lui pusha, io instacall, gira ThTd, pesca il 9, GG!:rotfl:
Printable View
Ah si, dimenticavo, -€250 con la seguente mano: AhAd io, 3bet preflop da CO dopo raise di MP2, flop JQK all cuori, oppo check, io cbet, lui pusha, io instacall, gira ThTd, pesca il 9, GG!:rotfl:
io oggi ho inserito nella collezione un fantasticoso push preflop KK vs KK, indovinate chi ha perso :rotfl:
A leggere quei numeri mi sento un filo niubbo a giocare .01/.02 col mio bank da 23$.
Pero' oggi dopo 2 settimane finalmente son tornato in attivo :metal:
Ed effettivamente devo dire che il mtt fa onco, cash e' superiore. Dopo aver perso in 10 giorni quei 7/8$ al mtt, da lunedi' gioco cash e mi son rifatto abbondantemente.
Ovvio che i miei numeri fan cagare, ma fino a che non ho ripreso la mano non ci metto 100 lire di piu' :elfhat:
prima giocavo cash... ma da quando ho scoperto le .it non credo che tornerò sulle .com, per tutta una serie di motivi.. livello veramente allucinante degli avversari, vincite tassate e legali, sicurezza dei soldi depositati che sulle .com ti offrono giusto le poker room top...
insomma a me piace di più giocare cash, e per mettermi a giocare i sit ho dovuto reimparare da capo, ma mi trovo troppo bene così :D tra un pò dovrei sbloccare la milestone annuale su gd, un mesetto se grindo bene a maggio, e da quel momento ho il 33% di rakeback più altri bonus....
public proxy su google ed accedi tramite quello a fulltilt.com
edit: comunque per tornare IT ho ordinato ieri the theory of poker e poker tournament formula da amazon.com
Toh, fallo da qua http://www.pokerstrategy.com/uL5VSE
Mi serve presentare amici xD
Allora, esattamente funziona così (ti dico tutti i passaggi perchè sbagliarne uno ti frega il bonus):
- ti registri su pokerstrategy
- fai il quiz, sbagliandolo meno di 5 volte (è facile comunque)
- procedi alla creazione di un account, seguendo alla lettera le istruzioni che ti vengono date, sulla poker room
- ti arriverà una mail che richiede un tuo documento d'identità, giusto per controllare i multiaccount.
- dopo max 72h (se ricordo bene) dall'invio del documento, ti verranno accreditati i 50$ sulla pokerroom che hai scelto.
Devi solo stare attento alla fase di registrazione alla poker room. Pokerstrategy da un codice (che cambia in base alla room) da mettere durante la registrazione. Se salti quello, addio bonus. :rain:
edit: ah, non devi avere account sulla pokerroom dove vuoi depositare. se ne hai gia uno, devi scegliere un'altra room.
10% :metal:
ok fatto ora aspetto il bonus..messo su 888pacific poker o una cosa simile..che su titan avevop già un acconto..
dovremmo farci aprire la sezione e fare un bel thread per i QQ... necessito...
fatemi sfogare... 6 ore di torneo con 7000 partecipanti per 56 posti... uscito 71º...
PS. grazie a tutti per i link, mi sto facendo delle belle letture!
Lasciatemi stare QQ e insultate KK!
Andate a cagare tutti e due e lasciatemi piangere in pace :cry:
Ah Gianni, mi son registrato col tuo referral su pokerstrategy, in sti giorni come ho il tempo e la voglia procedo con gli step, oggi mi sa che me la prendo libera dal poker che son troppo cotto per ieri.
Ogni tanto mi rifaccio un freeroll per ricordarmi che non ci devo giocare a questo gioco.
http://www.propokertools.com/simulat...7c&h3=&h4=&h5=
Turn A , river 9.
p.s. Chiaramente eravamo rimasti in 40 su 500 avevo 25k ero decimo da BB contro un idiota che era ottavo mi ha callato 25k con il niente e aveva 27k se vincevo l'all-in andavo tipo primo ma vabbè.
con kk ho il 100% di win per ora non gufate eh
Ma vi registrate ogni giocata? o_O
non noi, esistono programmi che utilizzano dei database per fornirti statistiche sul tuo gioco, e quello degli altri. Partendo dal presupposto che la room dove giochi abbia una hand history non tipo la room barbona dove gioca galandil :rotfl:
Molto utili a tutti, ma specialmente per chi multitabla 10+ tavoli ovviamente non può far caso a come giocano tutti, quindi le stats al tavolo aiutano :elfhat:
nemmeno giocodigitale ha le hand histories :( :(
Io ancora non le uso ste cose... mi sento ancora un niubbo e sto cercando di applicarmi a leggere il tavolo, le giocate dei singoli, ecc. Devo dire, però, che ho notato che ai freeroll praticamente è quasi sempre un coin flip, perchè la gente gioca davvero a cazzo, mentre già ai tornei/sng da 0.50€ si può cominciare a operare una strategia sul modo di giocare degli avversari (anche se ogni tanto, essendo solo 0.50€ di buyin parte la scheggia a qualcuno pure su quei tavoli).
Per ora partendo da zero e andando a punti ad un paio di freeroll ho cominciato a tirare su una decina d'euro di soldi veri. Vediamo se riesco ad incrementare le vincite :P
Ovviamente io gioco una media di 2/3 tornei e 5/6 sng al giorno, quindi davvero pochi, ma mi diverto :P
Io gioco cash. Con qualche puntatina (4 al giorno) nei sng su Pokerstars.it.
Gioco da 2 mesi quindi sono ancora niubbo, ma, per esempio, le statistiche sui giocatori avversari mi stanno già facilitando il gioco in alcune situazioni.
Anche io il primo mese e mezzo l'ho giocato senza niente, ma ancora facevo fatica a ricordare le Starting Hands Chart e quindi ero già incasinato di mio. xD
Per quanto riguarda i freeroll si, bisogna avere un culo mostruoso. I livelli sono corti e lo stack iniziale basso, quindi all'inizio si vedono miriade di allin con A o K alto e kicker bassissimo.
Nei sng 0.50€ già si gioca leggermente meglio, ma mica tanto.
Negli ultimi 2 giorni mi stanno buttando fuori chiamandomi mani assurde, sempre in bolla, e per fortuna ci ho rimesso solo 0.50€ su 8 sng.
lol ma ci faccio caso ora che sei innaig86 anche su pokerstrategy.
<- Di4bhal :D
Ecco, per chi si lamentava di perdere con QQ. Beccatevi sto tris di Assi esploso.
Preflop: Hero is MP1 with A:club:, A:heart:
UTG2 folds, Hero raises to $0,16, 5 folds, BB calls $0,12.
Flop: ($0,34) T:heart:, A:spade:, K:spade: (2 players)
BB checks, Hero bets $0,24, BB calls $0,24.
Turn: ($0,82) 4:club: (2 players)
BB checks, Hero bets $0,56 (All-In), BB calls $0,56.
River: ($1,94) 6:spade: (1 players)
Final Pot: $1,94
Results follow (highlight to see):
Hero shows tris, assi (Ac Ah)
BB shows una straight, asso high (Qc Jh)
BB wins with una straight, asso high (Qc Jh)
shit happens (too often) :D