Originally Posted by
McLove.
boh a me sembra che vi lamentiate sempre tutti, io compreso eh, tifosi di squadre differenti dei soliti favoritismi verso la forte del momento, sono cambiati i nomi ma le polemiche sulle conduzioni sono le stesse: gol fantasma, gol di mano, rigori non fischiati o troppo facilemente concessi, fuori gioco non dato, dato troppo, falli da espulsione non dati o dati troppo facilmente, interpretazione larga delel regole e cosi via... sempre le solite discussioni da sempre.
Io non penso che nel calcio sia cambiato nulla pre e post calciopoli, se questa assenza di cambiamento sia dovuta perche il centro di potere si e' spostato o perche in effetti non c'era alcun centro di potere ma un semplice assecondare ulteriormente il piu forte, bo sinceramente non so ne potrei dirlo.
Ma c'e' solo una certezza le polemiche sono semrpe le stesse animate ogni domentica e non e' niente a che fare con quanto si prospettava del calcio pultito senza veleni e sospetti post calciopoli vinca il migliorehhhhh , basta prendere i topic di Inter-roma o inter-milan, no?