buwauhahauhaua
:sneer:
Printable View
Ci ho giocato, mi ci son divertito abbastanza, ma visto che non ho fatto un singolo eventino timed ma solo la storyline principale, sono arrivato alla fine coi crediti un po' strozzati.
E pensa un po', non ho preso l'abilita' potenziata quella per tirare la roba... senza la quale il supreme hunter in fondo non lo seghi nemmeno a bestemmiargli nel viso.
Mi son trovato davanti a due scelte: rigiocarlo tutto dall'ultimo savegame che non fosse l'autosave (dall'inizio) o decidere che l'avevo finito anche senza l'ultimo boss.
Ho scelto la seconda :nod:
:p
intendi il coso che spunta da terra uein, che non ricordo. Quello si faceva alla grande con massa + palla di cannone asdasd
:rain: nc
Mai presa l'abilità per tirare roba eppure l'ho killato isi... A spadate alla vecchia maniera
Idem, prendevo bombe sulla portaerei e glieli lanciavo contro :P
Comunque imho se fai solo la storyline principale e non cerchi anche un po' di intrighi te lo godi solo a metà, nel senso non scopri un sacco di retroscena della storia (anche alla fine mi sembra che c'era un bel filmatone finale, ma in questo momento non ricordo :afraid: ), come dicevo sopra un gioco del genere ha dalla sua anche un dettaglio elevato della storia che porta ad un buon coinvolgimento.
ma si almeno un po' di sfide con medaglia d'oro e un po' di personaggi della storia te li devi fare. Sarebbe come giocare mass effect senza esplorare un po' di galassie anche fuori dalla storyline.
minchia ancora pazzo che aspetta la patch :rotfl:
sei l'unico sul globo a cui crasha alla loading :nod:
Minchia che sfiga, ancora nessuna patch ? Fai prima a cambiare sk video mi sà...
Qualcuno ci ha giocato con windows seven ?
A me dà problemi di suono, ovvero non si sente niente e mi chiede di installare le DX9...cosa che non dovrebbe succedere dato che le dx11 sono un superset delle dx9