La differenza!
Printable View
La differenza!
Primo: what? che farei io come kuroko? non mi offendere
Secondo: Ad expert se gli stacchi un braccio non continuano sempre a correre. Te l'ho già detto ed è una cosa che non mi piace di l4d2. Gli zombie reagiscono al tipo di arma più che al punto dove colpisci. è ovvio che l'headshot faccia sempre più male, ma se stacchi ad uno zombie un braccio di fucilata e non sei troppo vicino quello continua ad andare. Se con il fucile automatico con mirino, quello da 30 colpi, colpisci anche una mano...lo zombie va giù. Perchè quel fucile da cecchino oneshotta, indipendentemente da dove colpisci. ovviamente vale solo per gli zombie comuni.
è stata una sessione bellissima :rotfl:
grazie Kuroko :nod:
cmq nid drim tim per completare ste cazzo di campagne :nod:
Babbione ieri sera abbiamo fatto la parrocchia perchè all'inizio non c'era Marphil, ed essendoci nella demo i primi due stage di quella campagna ho pensato "vabbè se Marph logga dopo stica intanto facciamo questi che li ha già visti"
Sapevo benissimo che non era la prima...
kuroko mica è un offesa è la differenza
Cmq davvero oggi abbiamo provato io e Evil in pratica gli zombie sono di vari tipi : in base al sangue che hanno adosso o a quanto sono spaccati di default vanno giù in maniera diversa
tipo zombie marcio con N sangue adosso vado li gli do un colpo di meele ( nota nn l'avevamo colpito prima ) e va giù , altri solo con un po di sangue in viso sparo con il "milatare cecchinato" stacco braccio e continua .
In pratica penso che li generi con più o meno healt il gioco
domani si pwna thorh :nod:
Stasera finiamo una campagna ad expert me lo sento
perchè stasera non ci siete?
thorh con l'automatico sniper killi anche quelli "intatti" con un colpo. provato sempre sopra all'ultima delle swamp. a volta ne killi 2 con un colpo. anche staccandogli solo un braccio...
ma che avete combinato oggi con kuroko? :rotfl:
tra un po ci sono !
a forse nn ne ho beccato quelli intatto
Cmq oggi niente abbiamo fatto dead center la prima io e evil , poi arriva kuroko e facciamo la seconda ( rellato poco cmq ) , la terza mappa iniziamo spalati poi arriva shagaz e iniziamo a chainsukare tra di noi ma nn per colpa degli zombie ma per i vari headshot di "qualcuno"
e Kuroko faceva : no perchè voi state giocando con "la differenza" ( e sukavamo )
poi nn so cazzo gli è preso è stato l'80% della mappa zitto e ed era ancora verde con medipack appena ha detto la prima cosa da skillato BAM !
go dead center che oggi o sparo agli zombie o sparo a qualcuno irl e non posso più finire l4d poi
Io ci sono per le 11:30 :( QQ
buhauhuahauhuaha :rotfl:
ci credono tutti KuKuroko
rosik.
siam in 2 qq
Per vostra disgrazia mi sono comprato il gioco :nod:
Finita ad expert la prima, cioè in verita se ne è salvato uno solo -.-
Le altre so impossibili quindi gg
a me va
Si ma giusto un momento, ho riprovato e va, unico problema, pinga 200, a tutti.
Ma qualcuno è riuscito a finire una campagna in modalità Impossibile? :randrosik:
ovvio che si
una ventina :sneer:
pero trovo che fosse una delle piu difficili, lo step finale delle Swamp Fever
sono riuscito a fare in pug the Parish e quasi finito Dead Center
poi tocchera Heavy Rain, e li mi vien da piangere :afraid:
gran bel gioco cmq :nod:
anche stasera gli altri si son dati alla real life mi sa :sneer:
comprato oggi =)
non ho giocato l'1.. sono noob.. chi mi insegna? :-P
io no, cmq se vuoi giocare ci so