GT 5 è stato posticipato? Ancora? Di quanto? La faccenda comincia ad essere abbastanza ridicola, davvero... ci stanno lavorando da un millennio pz
Printable View
GT 5 è stato posticipato? Ancora? Di quanto? La faccenda comincia ad essere abbastanza ridicola, davvero... ci stanno lavorando da un millennio pz
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Me sa tanto di Duke Nukem Forever :sneer:
Sta a vedere che nel frattempo esce Forza 4 :sneer:
PS Vi anticipo la battuta, non questo è
http://www.mondoinformatico.info/wp-...2009052744.png
:|
Già ci stanno facendo la figura dei peracottai, se poi quando uscirà il gioco non sarà nemmeno la perfezione fatta videogame ci sarà un'ulteriore figura barbina.
we dry sei entrato nel club vedo, stasera ti addo al psn :nod:
Sony Computer Entertainment Europe ha appena rivelato a VG247 che il ritardo di Gran Turismo 5 annunciato questa mattina “si riferisce solo al mercato giapponese.” E noi crediamo opportuno dire "per fortuna."
La compagnia ha inoltre rivelato che la data di release europea arriverà al momento giusto.
Ecco cosa ha detto il rappresentante di SCEE: ”Questa informazione sulla data di rilascio di GT5 è valida solo per il mercato giapponese. SCEE annuncerà una data di rilascio per i territori PAL a tempo debito.”
Il gioco aveva una data di rilascio giapponese fissata per Marzo, annunciata allo scorso Tokyo Games Show, ma i recenti sviluppi sembrano portare nuovi mesi di attesa.
Mi pare assai strano e improbabile che il gioco esca prima da noi che in Giappone :rain:
OT: ve lo chiedo qui che tanto siete tutti sonari :confused:
come cazzo switcho alla modalità 5x col cecchino in Killzone 2 una volta che ho aimato?
Ho premuto tutto ma rimane sempre su 2x lo scope :rotfl:
Non sò se era previsto un lancio wordlwide, ma se come al solito fanno uscire prima in jappo e poi in eu, presumo che si intenda che la data orientale (marzo) sia posticipata mentre quella eu (N mesi dopo) rimanga invariata.
Boh questa è l'unica interpretazione che posso dare al comunicato.
ahahahahahahha never ending fail
Freccia in su se non ricordo male :nod:
edit:
ah cmq mi pare che abbia ragione pure odyen, se non ricordo male il 5x devi sbloccarlo.
A suo tempo avevo sbloccato tutte le menate di tutte le classi, sbloccando pure la magnum, però si parla di quasi 1 anno fa quindi non mi ricordo benissimo :D
Anche perchè poi ho sempre usato quasi solo geniere :metal:
meglio così,da qui a giugno tra darksiders,gow3,dante,FF13,WKC,Heavy Rain e l'espansione di dragon age cè fin troppa roba da giocare....
:fffuuu:
quindi dopo che esce gt5 uscirà fm4 ? :D lol
Sony Computer Entertainment Europe ha appena rivelato a VG247 che il ritardo di Gran Turismo 5 annunciato questa mattina “si riferisce solo al mercato giapponese.” E noi crediamo opportuno dire "per fortuna."
La compagnia ha inoltre rivelato che la data di release europea arriverà al momento giusto.
Ecco cosa ha detto il rappresentante di SCEE: ”Questa informazione sulla data di rilascio di GT5 è valida solo per il mercato giapponese. SCEE annuncerà una data di rilascio per i territori PAL a tempo debito.”
:rain:
si anche perchè se sto GT5 è la metà di quanto pubblicizzano ormai da (troppo) tempo... 1000 auto coi relativi settaggi, l'online e tutto, mi prenderà buona parte dello scimmia time :fffuuu:
Rotfliamo tutti insieme
http://multiplayer.it/notizie/73712-...-yamauchi.html
Un'intervista riportata da VG247 riprende le parole del director del titolo, il quale afferma che uno dei titoli più attesi, ma anche più rimandati, dell'intera storia videoludica sfrutterebbe circa l'80% della potenza della piattaforma per la quale è sviluppato in esclusiva, ovvero PlayStation 3. Più o meno quanto Uncharted 2 secondo Yamauchi, probabilmente il titolo con la miglior espressione puramente grafica attualmente in commercio.
Detto questo, nessun dettaglio ulteriore è emerso, invece, per la release ufficiale di Gran Turismo 5, caratterizzata da un esplicito TBA per quanto riguarda tutti i mercati.
Che razza di discorsi si mette a fare... c'è mezzo mondo (videoludico) che aspetta sto gioco da una vita e lui spara ste minchiate...... forse vuole morire :lol:
pd
dp
pddp
E peccato non ci si possa giocare
non fa altro che aumentare il rosik
GT 5 non esiste :nod:
bello eh il filmato,mostruosa la grafica,la realtà riprodotta...ma che noia.
Le ultime news dicono un rinvio ad Autunno :hm:
«Crediamo di lanciare il prodotto questo autunno, prima di Natale, ma non abbiamo ancora deciso. Non escludo la possibilità che il gioco utilizzerà il motion controller, ma ne dubito. Gran Turismo 5 è una grande speranza per Sony, è un gioco molto importante per l’azienda, che genera grandi entrate»
http://www.gamesblog.it/post/17068/g...ossimo-autunno
Vedremo se sarà confermata...
Considerato che sto tizio è di Sony Europa.... PORTOGALLO pero', cosa che Gamesblog si è "scordato" di menzionare...
Non ci darei troppo peso :shrug:
mamma mia che cazzo di fail ... cioe' questi son proprio da accerchiare e riempire di botte; che dicessero "quelli di forza ci han dato badilate di merda a sto giro " e stop, sarebbe molto piu' onesto.cristo secondo me stanno ancora modellando le auto, non ci vuole tutto sto cazzo di tempo per dei vari ritocchi in un videogame, considerando che ci staranno lavorando in 200.
Presa per il culo all'ennesima proprio...
:rotfl:
-_-
a quest'ora era gia uscito GT6 se nn il 7 :rotfl:
Bwhahahaahahahahahahahahahaahahahah dai no ne' possibile
Ahahahahaha "Forse in Autonno, però boh chissà" , per quando esce ormai sarà vecchio.
Hahahahahahahahha
Si ma il problema non è tanto quello (anche perchè poi la release di marzo era quella jappo, non quella occidentale), quanto.. chi cazzo ti dice che esca davvero in autunno? Non so quanto sia attendibile il tizio che ha fatto la dichiarazione eh :rain:
Di sto passo ci sono ottime probabilità che si protragga addirittura fino al 2011, vedrai :rain: