l'inter è maledettamente superiore... it's enough
@Ferrara's exp: l'unico cambio giusto? La terza punta per dare + peso offensivo. Il resto è merda
Printable View
fammi capire.. tu sei contento di avere 1 stronzo che rende antipatica la tua squadra.. la fà giocare di merda.. e in campo fà peggio dell'allenatore che avevate prima?.
Ferrara non è un allenatore di merda.. semplicemente non è ancora un allenatore capace di gestire tutto per 365 giorni l'anno..
it's all..
cioè ma poi fammi capire.. l'inter che definite la corazzata:rotfl: viene presa a pallate pure dalle renne russe.. e si dovrebbe dire che Mou è un vincente e vi fà divertire? :dumbnod:
ma la rende atipatica a chi?
a te?
perche ti metti a tifare inter se pigliamo krusty il clown?
L'inter sta maturando , e il gioco gia si vede.
Ci manca qualcosa davanti , a centrocampo e in difesa sulla fascia sx , questi attualmente sono i nostri problemi.
Tolti quelli c'e' da ridere .E la mano di mourinho si vede eccome .
In 20 anni nessun allenatore è mai riuscito a dare uno straccio di gioco all'inter , mou ci sta riuscendo eccome.
Siamo talmente sopra voi come titoli vinti e mancano ancora talemente tanti anni per semplicemente avvicinarci alla vostra astinenza che abbiamo tutto il tempo del mondo per tornare a vincere...
Il nostro obiettivo è stato dichiarato nel 2006 tornare a vincere in 5 anni, siamo al quarto per cui tutto tranquillo ;)
Io sommo molto sereno, tu mi pare che ti stia agitando saranno mic i 20 anni senza vittoria che ti han fatto venire la sindroome del nerd che ha un 'improvviso e imprevisto successo nella vita????
possono diventare anche 7 o 8
ma fatemi capire , stiamo a -2 dalla capolista ? ( la juve intendo )
al massimo si rende antipatico lui, pero son contento che dica sempre quello che pensa.quello che rende antipatica l inter sono gli scudetti del dopo-moggi mi sa:thumbup:
riguardo al gioco io son tranquillo:siamo primi giocando non bene.tutti si dimenticano che 5/11 dei titolari son nuovi,col passare del tempo sara sempre meglio
vorrai dire:vediamo da qui alla fine quante ne pareggia:D
Sbagli perchè non è l'inter antipatica ma lo è magari lui, e non dicerto a noi tifosi interisti ma a voi rosikoni.
Fa giocare di merda la squadra... avrei molto da ridire, nessuno è perfetto e ci sono partite dove si azzecca tutto e altre dove si commettono degli errori, è umano.
Fa peggio dell'allenatore di prima... :rotfl::rotfl: :rotfl: (non c'erano commenti da fare)
la miglior inter degli ultimi 20 anni?
Quest'anno .Giocano , o provano a giocare , sia in difesa che in centrocampo.
non ho visto una palla lunga alla cazzo e ho visto pochi palloni persi (il re dei palloni persi a cazzo resta muntari , anello indiscutibilmente deble al momento) ; al contrario molti palloni guadagnati senza fallo , pressing alto , spesso che va a buon fine .Ma sui traversoni nessuno a buttarla dentro , motta farà 15 partite se va bene , ci serve un centrocampista alla ture (keita etc) , milito fara 15 partite (ci serve una torre tecnicamente forte) , e chivu come terzino non va , poco veloce e scarso al cross .
Gli altri sono quadrati e ben messi .
non mi citate la trasferta in russia perche siamo stati na squadra di bidoni , persino troppo brutti per essere veri.
Cmq mourinho le vere carte se le gioca in champions , penso che quest'anno il campionato per noi sia in secondo piano.
oh daje su che ogni volta me sembrate anziani di 80 anni che vanno in loop co sti argomenti :D
intanto sugli articoli di tuttoport scarseggiano i commenti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dico solo che sta sconfitta serviva per rimettere in chiaro un po di cose.
scoccia dirlo ma di nuovo ferrara ha toppato di brutto: camoranesi mezzala è un errore che fin qui ci è praticamente costato tutti i punti persi...copre poco, tiene troppo palla, si pesta i piedi con diego, è poco pericoloso la davanti. quando lo hanno eletto migliore della juve sono scoppiato a ridere.
poi altre considerazioni sparse:
1- melo ha rotto il cazzo con sto vizio di perdere palloni in situazioni del genere. ti regge il centrocampo praticamente da solo ma basta un cazzata come quella di oggi per sputtanarti la partita.
2-grosso. ora io mi chiedo come cazzo sia possibile che sia lui a battere angoli e punizioni. non ne ha azzeccato 1 uno cazzo, tutte ste palombelle prevedibilissime costantemente preda della difesa del palermo.
3-sono arrivato a credere che per essere un giocatore dlela juve uno dei requisiti fondamentali sia non saper crossare. non esiste un singolo stronzetto che sia in grado di mettere in mezzo cross decenti, forse solo marchisio.
4-amauri quest'anno è imbarazzante. serve ASSOLUTAMENTE UNA SECONDA PUNTA TECNICA PD.
5- MENO MUSCOLI PIU TECNICA
6- PD
rega che è successo , è morto il gatto ?
su questo si puo discutere.
I muscoli in campionato servono a fare i punti contro le squadre chiuse .
Con gente alta che sposta le difese , segni il primo e poi gliene rifai 2.
In champ invece non servono a un cazzo , perche devi vincere (o segnare) in trasferta , e quindi ti serve tecnica e velocità .
Una squadra equilibrata puo puntare a tutto , ma rimane comunque svantaggiata rispetto ad una muscolare , per lo scudetto.
Sul resto del tuo intervento :bow:
Anche il milan col siena ha giocato bene, che c'entra? Le altre partite non sono mica andate nella stessa maniera mi pare (purtroppo qq).
A parte che poi non è che avete schiacciato l'udinese visto che avete rischiato di perdere, non mi puoi venire a dire che l'inter gioca bene.
Pensa alla partita col bari, a quella con la samp, a quella con il rubin, a quella col parma.
Se per te l'inter gioca bene oh tanti auguri, magari vincete, ma il bel gioco è tutta un'altra cosa.
ma guarda provo a darti il mio punto di vista.
Giocavamo in casa , è vero. Ma l'udinese non è il palermo , sia per il valore medio dei giocatori , sia per lo stato di forma attuale .
L'udinese nelle ultime 3 partite non aveva subito un gol , facendone invece molti. Il palermo se perdeva o pareggiava faceva probabilmente saltare la panchina sotto il culo di zenga (o quasi) visto che ha vinto in 7 giochi solo la prima di campionato.
La vera forza dell'inter è stata quella di provare a vincere.
I cambi nell'inter sono stati quelli di un allenatore che prova a vincere , anche rischiando (come hai detto tu) di perdere.
Le statistiche della partita 63% possesso palla inter , 20 tiri verso la porta , una decina di calci d'angolo , sono quelli di una squadra che prova a vincere.
Normale , giochiamo in casa , dici tu .
No stessa cosa con la samp dico io .3 punte in campo dall'inizio . Partita poi andata male.Amen.
Alla luce di queste cosette , avere battuto al 93 l'udinese , ed avere perso per 2 a 0 a palermo , puo essere indicativo.
Poi il calcio è soprattutto testa , e la testa puo cambiare nel giro di una settimana , ma al momento le cose stanno cosi.
Vedremo , la questione è lunga , come dice jamino , diciamo che vado a letto ottimista per stasera.
Esperienza??
Il nostro Guardiola??
Ma no dai, diamogli un pò di tempo, lasciamo qualche altro punto per strada, in fondo siamo "a tiro di una squadra come l'Inter"
Sticazzi che Ferrara non ha esperienza, non azzecca un cambio neanche se ci pensa sopra 90 minuti PER IDO, andasse ad acquisire esperienza su qualche panchina che non sia quella della Juve.
Io non sono per un cazzo sollevato che siamo a 3 punti da zeru tituli, io sono depresso perchè abbiamo un allenatore impedito.
non preoccuparti war , quest'anno la pagnotta sarà dura per tutti .
Is serie A ci sono un bel po di squadre che sanno giocare a calcio ed hanno i giocatori per farlo , quest'anno .
Ogni partita , o quai , sarà na battaglia .
Cmq che partita di simplicio (9 milioni) e di pastore.
A pensare che melo ne costa 25 gg...............
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Un gufo cazzo!!!
Si ma non esiste paragonare simplicio con melo e scrivere che costa piu o meno auahuhau cioe melo ha sbagliato 1 partita da quando gioca nella juve,simplicio ha fatto MESI da fantasma negli anni passati.
La colpa è della squadra che sono gia 2 partite che gioca senza palle e senza l'entusiasmo e l'aggressivitò che aveva a inizio campionato e tanto anche di Ferrara che sta sbagliando formazioni e cambi in continuazione.
ma anche se fosse sticazzi di quel gol.. rubare mica è quello :sneer:
Cmq credo che il numero 10 classico ormai non esista più, e soprattutto che si riveli controproducente. Almeno in Italia.
Le "squadrette" sanno bene che l'unico modo per fare risultato contro una grande è correre più di loro, secondo me Diego con 2 punte è un lusso che non vi potete permettere. A meno che non abbiate dietro Melo, Sissoko e Marchisio in condizioni perfette. Con Tiago e/o Poulsen regalate un reparto a chiunque. Mettere anche Camoranesi poi è un suicidio autentico.
l'hanno detto pure in cronaca che in fuorigioco c'era miccoli e che correndo verso il pallone e entrato in gioco, basta conoscere le regole. :shrug:
cmq il palermo si e' sparato un partitone, la juve non c'e' stata si incassa la sconfitta e se ne fa tesoro il campionato e' ancora lungo
http://www.facebook.com/home.php?#/p...0517114?ref=mf
Uno di noi :metal:
si e no.
nel senso, con camoranesi a centrocampo ti uccidono.
ti giuro ridevo di gusto quando i telecronisti esaltavano le giocate di camo. il 90% delle volte si concludevano con un nulla di fatto, e tatticamente è zero, in campo fa quello che vuole, copre pochissimo.
a discapito delle solite accuse e critiche per partito preso, oggi poulsen è stato il migliore: ok, ha la tecnica di un forno a microonde, ma tatticamente è molto accorto e permette di giocare con diego piu due punte o comunque tre giocatori offensivi li davanti.
tiago ha giocato male contro il bordeux ma prima aveva giocato parecchio bene.
a roma centrocampo con marchisio, melo e tiago---> bella prestazione e vittoria.
contro la lazio: camo mezzala e facciamo pena, esce camo---> gol e vittoria
contro il livorno: camo mezzala e soffriamo come cani
contro il genoa: marchisio, melo, poulsen---> miglior partita stagionale, marchisio che non deve correre anche per camo e libero di inserirsi che fa una partita della madonna, non vinciamo giusto per qualche errore arbitrale, e soprattutto il temibilissimo genoa di marassi fa tre tiri in porta (con due gol vabbe :D )
contro il bologna: con camo in campo si soffre da matti e si prende gol al 93esimo.
contro il bayern: camo mezzala ed è un mezzo massacro nel primo tempo, quando entra poulsen il bayern smette di essere pericoloso.
contro il palermo: camo mezzala ed è un massacro.
io sono il primo ad incazzarmi come una iena con poulsen quando vedo le partite, ma mi è capitato piu di una volta di rivedere le partite ed a mente fredda il gran lavoro tattico di poulsen si sente davvero tanto.
in conclusione: camo a centrocampo = nerf conclamato.
poi aggiungiamoci anche che a causa dei simpatici infortuni giocano sempre gli stessi ed al momento sono cotti, ed il gioco è fatto.
ci serve dannatamente sissoko.
Btw spero di non vedere mai quel merdoso paracarro di Amauri in nazionale.