non expate niente se vengo pur io me sa :<
Printable View
non expate niente se vengo pur io me sa :<
Stavo pensando ad un build tipo questa, per massimizzare il mio danno e quello della torretta, cercando di averla sempre a terra... che ne dite?
http://downloads.2kgames.com/borderl...05050510500000
io metterei scattershot anzi che assault, se prendi la mano con un buon shotgun fai un macello di danno
metal storm non so, non mi garbano molto gli effetti che proccano dopo aver killato mob e durano 3-4 secondi
Io te lo appoggio, però metterei a 5 quello dei missili (magari al posto di assault) :D pz nn vedo l'ora di prenderlo :sneer:
Ieri sera io e Taci (con l'intrusione momentanea di Shagaz :sneer: cmq fatti un altro pg! Anche io ne faccio un altro per joinare altre partite così hai un range di livelli :D ) abbiamo giocato un altro po', pz abbiamo fatto le 2,30 e abbiamo sukato un BOTTO da alcuni mob tosti, ora non ricordo esattamente qual'era il mini boss ma c'ha fatto rellare almeno un 10 v a testa pd :cry: infatti c'ho pochissimi $$ -.-
Comunque ho un grosso problema: finisco subito le ammo per le smg (tra l'altro la SMG che ho trovato è viola :metal: ), non so come fare pz!
ps: secondo me il discorso di maxare x forza non regge, cioè o è sgravata l'abilità, altrimenti i bonus sono quasi tutti lineari, non esponenziali, quindi non è che se non prendi il 5 non hai un buon bonus :) (per intenderci non è alla daoc che c'era che ne so recoil time 15 min - 5 min - 1 min)
io preferisco fare focus su 1 arma e 1-2 ruoli, switchando i mod magari, non mi interessa aver un po di tutto e non avere niente al max :D
ci sono i respec se olessi provare diverse combinazioni, ma su 21talenti averne 18 e nessuno maxato è una troiata, imo
Problemi con Fastweb e Tunngle
Ragazzi oggi volevo giocare con un mio amico a Borderland usando Tunngle. Io sono su Alice, ho configurato il router e sono riuscito a giocare con altre persone. Il mio amico su Fastweb invece non vede ne le partite hostate da altri utenti ne riesce a creare stanze visibili.
Chi sa aiutarmi?
con tunngle non c'è bisogno di settare niente sul router
cmq conosco gente con fw che gioca tranquillamente, sicuro di entrare nella stessa room del tuo compare?
fatto tipo il 18 con ache e ronerd ieri mattina (ci abbiam messo un pò a capire che ronerd aveva tunngle bloccato dal fw di win -.- ).
abbiam giocato fino alle 6:30, abbiam riso come deficenti più d'una volta :sneer:
I mob sono spropositatamente più uber in 3.
Unica cosa che ho visto che non mi convince troppo è che le zone sono un pò ripetitive (almeno fin dove siamo arrivati noi) :\
1) Ah si? Io volevo farla melee + control, conviene farla control/elemental? Phase Strike sarebbe l'ultimo del tree melee? patch per il pc c'è già?
2) silent resolve qual è?
3) non è vero, shagaz avevo su il mod con la skill per rigenerare ammo costantemente e le rigeneravamo senza che lui avesse la skill
4) mi ricollego al punto 1, pensavo di usare smg come arma principale ovviamente, è inutile usarne altre a meno di trovare fucili/pistole/mitra molto più potenti? immagino che smg vada comunque a braccetto con l'ultimo talento di control
Bon, finito
molto carino, un gioco arrivato senza troppo hype s'è dimostrato piu che discreto e s'è fatto giocare volentieri
note negative sicuramente la facilita', quest di pari lvl si fanno facile, se per caso stai anche solo 1 lvl sopra vai shottando aoe
bello lo step finale sul monte, molto deludente lo scontro finale invece, siamo nel 2009 mi aspettavo un boss fight dinamico e invece mi son trovato a sparare contro un muro per 10minuti e finita li :<
deludente la quest finale, 17k exp come reward e null'altro
se qualcuo ha trovato il ninja assassin clap-tp me lo dica che devo farlo :P
uppo, la preparazione al gran finale è bellissima, ma il finale in se è orrendo.
uppo deludente nche per me il finale, bellino il gioco - e almeno i mostri al secondo playtrough sono un po' diversi oltre che + tosti...almeno i non umani!
ma non c'è l'online?
ovvi oche c'è l'online, è coop 4
http://www.borderlandsthegame.com/sk...05051511510000
Andrò con questa build io, al massimo abbasso un po' deploy e alzo qualcos'altro.
NB: all'alba del 17esimo livello ho scoperto perchè finivo sempre le ammo... non avevo ancora comprato nessun upgrade per l'ammo stock, ora finalmente li ho presi per smg, rifle e granade :)
comunque il berz blaster è un cheat. con un launcher viola da 495danni che spara 5 razzi e l'ultimo talento attivo spara raffiche a velocità pazzesca...aoe madness allo stato puro.
Una domanda: ma il terzo item di supporto cos'è? C'è lo scudo, il granade modifier e poi? Ha una icona con l'omino e una chiave inglese mi sembra, comunque in 18 livelli non ne ho trovato nemmeno uno O_o
Altra domanda: gli artefatti, ne ho trovati 3, 1 è equippato e altri 2 sono nell'inventario, se equippo uno di quelli nell'inv quello che ho ora va perso o torna nell'inventario? Volevo vedere quale tipo di danno era meglio.
il terzo item sono mod di classe che danno bonus ai talenti etc
gli artefatti non si perdono, vai nella schermata dei talenti e in alto a destra selezioni l'effetto artefatto che vuoi
1) I talenti finali di control ed elemental sono super sgravi... phase strike nonfunziona e la patch per pc non c'è ancora
2) damage resistance dopo il phasewalk
3) Se il mod da team ammo regen è un conto, se il mod da +skill allora devi avere almeno un punto; nota: alcuni class mod sono buggati e hanno un quinto effetto che non sivede nel tooltip (anche alcune armi)
4) Hellfire SMG oppure Double Anarchy sono le migliori del gioco, soprattutto per la siren. Chiaramente se trovi di meglio, usa quello che trovi
quindi mi converrebbe fare ibrido control/elemental e prendere entrambi i finali? una cosa tipo: http://downloads.2kgames.com/borderl...50550050000000
Però non mi convince il danno elettrico su phase e non mi convince l'utilità del danno corrosivo sul melee se punti tutto ranged.
me ne ha trovato uno viola al distributore di liv 25 shagaz :sneer:, 495danni x4 corrosivo, spara 5 razzi in sequenza. tra skill e mod ricarico in 1 secondo scarso e quando procca l'ultimo talento blaster sparo alla velocità di un smg :sneer:
Ty :) infatti ne ho trovato uno prima di class mod!
Domanda Drako: ma il berserk lo usi? Stavo pensando di farmi Brick come secondo pg, ma l'idea di andare in giro a dare pugni... boh :/
Edit: beh potrei sempre farlo così: http://www.borderlandsthegame.com/sk...55015155553005
E ignorare il berserk per andare sempre aoe :sneer:
io l'ho fatto blaster. berseker lo uso solo per reccare vita praticamente. o per usare l'effetto aggiuntivo a seconda dei nemici. usavo quello elettrico per la parte finale con i mob dallo scudo infinito e dalla vita infima. immagino che fatto melee disintegri qualsiasi cosa tocchi, ma con la combo giusta ed un lanciarazzi decente spazzi via i mob aoe. però ti serve un soldier :sneer: le munizioni vanno via tantissimo e oltre 56 razzi con il mod viola non so se si può andare.
sto facendo cacciatore mo, speccato bloodwing :nod:
Quindi se non ho capito male, su 360 siamo messi così:
Kali e Redo ce l'hanno già.
In attesa ci siamo io, Marphil e Deffomerdo... qualcun altro che lo ha o lo sta per avere?
Warminchia :nod:
Mini ot:
http://www.youtube.com/watch?v=fwPyNOhXFd0
e
http://www.youtube.com/watch?v=5t99bpilCKw
per chi vuole le due canzoni dei trailer :sneer: (io le ho messe sul lettore mp3 :sneer: )
Di nuovo IT: non so che secondo pg farmi caspita, il soldier mi piace troppo :metal: mi sa che farò un cacciatore speccato pistole + sniper, tralasciando il bloodwing (anche se continuo a credere che tralasciare l'abilità speciale è un po' strano...)
il bloodwing è sgravo
Ma i punti sono pochi ç__ç
Hai già idea per una build tu?
Io l'ho fatto full berz per ora.
Ho berz ogni 30 secondi cappato in durata, durante il quale mi butto random in mischia e shotto 3/4 target di quelli duri prima di sfracellarmi per terra.
Poi aspetto che qualcuno mi ressi, intanto si è ricaricato lo zerker.
Wash, rinse and repeat. :sneer:
btw lo installai in ita perchè shagaz scrisse "niente male il doppiaggio italiano". Ancora non me ne sono pentito perchè da quanto è ridicolo ogni tanto mi faccio due ghigne non indifferenti :rotfl:
"DOLORE A PALLA!"
"COLPO CRITICO CAZZUTO!"
il doppiaggio infatti non è male, se poi non ti piaciono le traduzioni sono fatti tuoi :dumbnod:
lol:D gia a volte trovo insopportabile i commenti del soldier in inglese, non voglio pensare in italiano :sneer: CRITICAL BIATCH!
PS: i commenti del cacciatore ai critici invece non sono così male:D
Oltre che essere tradotti a culo, sono doppiati come se dovessero andare in onda su italia1, con voci deficenti e toni da cerebrolesi.
Fa cagare il doppiaggio... non so come fai a dire che non è male...
Qualsiasi voce/verso è fastidioso. Il robottino al cambo base vorrei saltasse in aria per sempre.
"TUNZ TUNZ TUNZ EVVAI! COSI'!"
Dai, per favore...
QQ moar
:dumbnod:
:rotfl:
bè, non è facile tradurre qualcosa che ha tante espressioni tipiche ammerigane e un linguaggio scurrile. Certo potevano essere più spinti dato che comunque è splatter e non "adatto" ai ggggiuovani!